annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evangelion (o.t.)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evangelion (o.t.)

e' appena finita la PUNTATA di N.G.E.
    piango.. sigh sigh...
    i 17 angeli sono giunti.....
    ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

nn ho parole x la grandiosita di questa puntata..
    hghghg

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

hahaha ma le hai viste quelle finali? e il film vero e proprio ? quelli sono ancora mejo!

- Alucard on UOI
    - Lucifer on UOI
    - JaS\Stoker on NewHera

Commenta

si ma i film non sono in italiano......
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

EVA RULEZZZZZZ

EVA e' un Capolavoro!
        E ricordate Shinji Suka Asuka rulez!!!!!!!!!!!!!
        Gli angeli hanno fatto tutti Jeep ma il film con i mass production modell e' il migliore!
        ah non scordate di vedere Berserk venerdi a mezzanotte^_^!
        Ciauz da
        Gatsu

Commenta

i Film non sono in ita pero'... io ho i VCD "buttati" insieme a quelli di Bastard e Berserk (e il mitico JOJO appoggiato sopra tutti) ho Death e Rebirth e The End of Evangelion (dove la colonna sonora "Komm, Süsser Tod" [Vieni, Dolce Morte] e' bellissima), cmq, uno dei due... credo sia The End of Evangelion, sia con i sottotitoli in italiano, non ricordo quale ma ha di sicuro i sottotitoli in italiano
          Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.

Commenta

Eva l'ho visto tutto escludendo i film poiche uno e' un mega flop e l'altro nn ho avuto la possibilita di vederlo..
            cmq parlando della serie la fine (gli ultimi 10 minuti diciamo) nn mi e' piaciuta affatto...

ufff!

CMQ RAMIEL il 5° angelo RULEZ

chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

Commenta

Hahahaha sono talmente appassionato di Eva ke assomiglio a shinji e nn skerzo....a me piace tutto di eva film compresi,li ho scaricati da winmx,ho scaricato il videogioco x N64 e ho pagato originale (e finito 3 volte) quello x la playstation in japponese senza contare i gadget e le altre cose tipo il tappettino del mouse....cmq....Kaworu è un mito!!!!last angel rulez!!!
              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
              H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

i film (the end e' bruttino) li ho scaricato e me li so guardati coi sottotitoli inglesi ..... :P

- Alucard on UOI
                - Lucifer on UOI
                - JaS\Stoker on NewHera

Commenta

Idem...però l'ultima parte del secondo....cazz non ci ho capito quasi nulla

"... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
                  questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
                  -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

Commenta

Teoria su EVA

Ok, ho conosciuto NGE da poco ma, visto che soffro del complesso del curioso ho passato un mese davanti al mio pc portatile girando quel dedalo che e' la rete cercando e esplorando ogni materiale reperibile su questo rivoluzionario anime; pareri di psicologi, interviste a quel genio di Hideaki Anno e relativi disegnatori, e ovviamente miliardi di siti mi sono serviti a capire piu' profondamente le puntate che mi apprestavo a vedere ( non volevo essere impreparato per i cosiddetti "sconvolgenti ultimi 2 episodi) e sono giunto alla conclusione che NGE non e' un anime divertente o d'intrattenimento come Dragon Ball e Ranma: e' un prodotto differente incentrato su una miriade di risvolti, come per esempio e' una rivisitazione della Bibbia ebraica e cattolica ( che tra l'altro sono riuscito a leggere!)non che del Vangelo oppure ci sono riferimenti abbastanza trasgressivi e inquietanti alla crisi sociale che attraversava il Giappone nel '95 ( noi ci immaginiamo il Giappone come il paese dei sogni e dei balocchi ma nn e' cosi'...); insomma non e' un prodotto leggero e come lo definisce un sito "e' pura masturbazione mentale ( le ultime puntate sono cosi' controverse da far impallidire Bergman).Quindi e' logico che puo' sembrare troppo difficile come se il regista avrebbe voluto confonderci le idee, in verita' e' pura arte. Noi occidentali guardiamo questi lavori con scetticita' ma sappiamo che se il regista fosse stato un nome di Hollywood gli sarebbero stati riconosciuti molti piu' meriti...
                    Finisco questa mia analisi con il motto della NERV :
                    "God in his Heaven. All right for the world"

P.S.
                    Ramiel nei rotoli del Mar Morto e' definito come l'Angelo del Tuono.
                    Complimenti per il nome.
                    Ultima modifica di Tiamath; 20-03-2002, 20:24.

Commenta

Sto operando...
                    X