Originally posted by SaGeOwL
Bhe, scrivere "Se c'avevo la macchine vecchia li mettevo sotto" non è il massimo della sensibilità, e c'è qualcuno che se la può prendere a male anche se non è il diretto interessato... l'hai detto tu, ci sono modi e modi per dire le cose.
E cmq se la macchina vecchia era una fiat, forse si scassava quella andando addosso al tossico
W Lapo
Bhe, scrivere "Se c'avevo la macchine vecchia li mettevo sotto" non è il massimo della sensibilità, e c'è qualcuno che se la può prendere a male anche se non è il diretto interessato... l'hai detto tu, ci sono modi e modi per dire le cose.
E cmq se la macchina vecchia era una fiat, forse si scassava quella andando addosso al tossico
W Lapo
Le mie esperienze me le sono fatte anche io,tranquillo...Solo che da un giorno,non ho più condiviso il modo di pensare da "fattone",quello per il quale metti in primo luogo davanti a tutto la droga,che essa sia eroina,cocaina,o un qualunque tipo di cannabinoide; mi capita di vedere persone che se non hanno il loro misero tocchettino di fumo non sanno che fare,si annoiano.
Queste sono le cose che detesto,e puoi tranquillamente applicare per analogia questo concetto (con le dovute proporzioni) alla situazione "eroinomane-strisciante".
Commenta