Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA- Alle elementari non facevo inglese , chiedo scusa serial killer
Più che altro hai avuto un infanzia difficile se non sai come si scrive clown....
Basta con gli Ot cmq,e per ritornare in tema,credo che ognuno abbia dei punti di vista che variano molto a seconda della propria sensibilità (nonchè in base ad altri fattori)...
Concordo con quanto detto da Guerriero Ombra,un eroinomane è una persona con affidabilità pari a ZERO.
Bhe, scrivere "Se c'avevo la macchine vecchia li mettevo sotto" non è il massimo della sensibilità, e c'è qualcuno che se la può prendere a male anche se non è il diretto interessato... l'hai detto tu, ci sono modi e modi per dire le cose.
E cmq se la macchina vecchia era una fiat, forse si scassava quella andando addosso al tossico
una persona che crea problemi a livello sociale ed a livello etico-morale per sua volontà è (ovviamente a mio avviso) da ghettizzare, come (ad esempio) "ghettizzo" i pedofili anche se non vengono sotto casa mia a fare le loro cose ed anche se non sono mai stato a contatto con loro.
e non venite a dire che il paragone non regge o che
no penso di essere l'unico qui che ha vissuto questa cosa orrenda.
Complimenti Mr.Sucker
Ce ne sono anche altri.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Hell Van Helsen
No,forse non hai capito,non intendo a contatto con un tossico,
ma averla vissuta in prima persona anche se per breve tempo per mia fortuna.
E non sono di certo:
_Problemi Famigliari
_Problemi Economici
_Separazione
nulla di tutto questo
Ti ho detto che qui su GN ce ne sono altri.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Beh,allora vorrà dire che io ascolterei anche i loro pareri.
E comunque se pensate di risolvere il problema della droga,
sappiate che questo non è il piede giusto con cui iniziare.
Mettiamo caso che il vostro migliore amico o addirittura la vostra ragazza inizi a farsi di quella ***** voi cosa fareste?
Beh,seguendo la vostra mentalità,li abbandonereste...
se poi vi ritenete ancora loro amico e/o una Persona con la P maiuscola vi sbagliate...
Non abbandonerei mai un amico o una persona amata in difficoltà.
Posso anche arrivare a fregarmene degli altri, ma se qualcuno è un mio amico è mio amico fino in fondo.
Non parlare di "vostra mentalità", in generale, perché c'è gente che ha espresso pareri abbastanza diversi.
E conta che se ne sei venuto fuori principalmente è perché l'hai voluto tu. Ci sono anche quelli che non vogliono venirne fuori.
E poi ho scritto anche che il "recupero", come viene effettuato, è inutile. Perché magari si riesce a farli smettere, poi li si lascia tornare nel vecchio habitat, si incontrano vecchi "amici", si ricomincia. Mi domando certa gente come faccia ancora ad essere viva.
Lo Spambollino fa FIGO
Infatti io non sono mai stato nella mia città per 3 mesi,perchè non ero ancora dipendente,ma ti posso assicurare che se stai dove hai iniziato..non smetti di sicuro
Commenta