annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tossico di Miedda!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni

Ad avere ancora la mia vecchia macchina scassata li tiravo sotto.
    Torna a lucidare il clawn che è meglio

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

Torna a lucidare il clawn che è meglio
      Torna alle elementari ignorante.

Clown,non clawn.
      Ora,prendi appunti e poi vienimi a "lucidare".

Commenta

Alle elementari non facevo inglese , chiedo scusa serial killer

Commenta

Alle elementari non facevo inglese , chiedo scusa serial killer
          Più che altro hai avuto un infanzia difficile se non sai come si scrive clown....

Basta con gli Ot cmq,e per ritornare in tema,credo che ognuno abbia dei punti di vista che variano molto a seconda della propria sensibilità (nonchè in base ad altri fattori)...

Concordo con quanto detto da Guerriero Ombra,un eroinomane è una persona con affidabilità pari a ZERO.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Più che altro hai avuto un infanzia difficile se non sai come si scrive clown....
            Anche la tua in mezzo alle pecore, dai che nel caso ci mangiamo una porchetta e discutiamo dei nostri problemi d'infanzia insieme che ne dici?

Che dici la terminiamo sta scenetta che stiamo dando spettacolo?
            Ultima modifica di enzmarsi; 26-05-2005, 12:32.

Commenta

Anche la tua in mezzo alle pecore, dai che nel caso ci mangiamo una porchetta e discutiamo dei nostri problemi d'infanzia insieme che ne dici?

Che dici la terminiamo sta scenetta che stiamo dando spettacolo?
              Fino a prova contraria sei tu che sei venuto a dire "torna a lucidare il clawn che è meglio".

Se non condividi una mia opinione scrivilo in altro modo,perchè di sicuro non mi risparmio di risponderti...

Per puntualizzare,non so chi sia quello con i capelli neri

Commenta

Bhe, scrivere "Se c'avevo la macchine vecchia li mettevo sotto" non è il massimo della sensibilità, e c'è qualcuno che se la può prendere a male anche se non è il diretto interessato... l'hai detto tu, ci sono modi e modi per dire le cose.

E cmq se la macchina vecchia era una fiat, forse si scassava quella andando addosso al tossico

W Lapo

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Mr. Angel of Mercy.

Hell Van Helsen, pensi davvero di essere l'unico qui che sia stato a contatto con dei tossici?
                  no penso di essere l'unico qui che ha vissuto questa cosa orrenda.

Complimenti Mr.Sucker

Commenta

una persona che crea problemi a livello sociale ed a livello etico-morale per sua volontà è (ovviamente a mio avviso) da ghettizzare, come (ad esempio) "ghettizzo" i pedofili anche se non vengono sotto casa mia a fare le loro cose ed anche se non sono mai stato a contatto con loro.
                    e non venite a dire che il paragone non regge o che

Commenta

Originally posted by Hell Van Helsen

no penso di essere l'unico qui che ha vissuto questa cosa orrenda.

Complimenti Mr.Sucker
                      Ce ne sono anche altri.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ce ne sono anche altri.
                        No,forse non hai capito,non intendo a contatto con un tossico,
                        ma averla vissuta in prima persona anche se per breve tempo per mia fortuna.

E non sono di certo:
                        _Problemi Famigliari
                        _Problemi Economici
                        _Separazione

nulla di tutto questo

Commenta

No,forse non hai capito,non intendo a contatto con un tossico,
                          ma averla vissuta in prima persona anche se per breve tempo per mia fortuna.

E non sono di certo:
                          _Problemi Famigliari
                          _Problemi Economici
                          _Separazione

nulla di tutto questo
                          Ti ho detto che qui su GN ce ne sono altri.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ti ho detto che qui su GN ce ne sono altri.
                            Beh,allora vorrà dire che io ascolterei anche i loro pareri.

E comunque se pensate di risolvere il problema della droga,
                            sappiate che questo non è il piede giusto con cui iniziare.

Mettiamo caso che il vostro migliore amico o addirittura la vostra ragazza inizi a farsi di quella ***** voi cosa fareste?

Beh,seguendo la vostra mentalità,li abbandonereste...
                            se poi vi ritenete ancora loro amico e/o una Persona con la P maiuscola vi sbagliate...

Commenta

Beh,allora vorrà dire che io ascolterei anche i loro pareri.

E comunque se pensate di risolvere il problema della droga,
                              sappiate che questo non è il piede giusto con cui iniziare.

Mettiamo caso che il vostro migliore amico o addirittura la vostra ragazza inizi a farsi di quella ***** voi cosa fareste?

Beh,seguendo la vostra mentalità,li abbandonereste...
                              se poi vi ritenete ancora loro amico e/o una Persona con la P maiuscola vi sbagliate...
                              Non abbandonerei mai un amico o una persona amata in difficoltà.
                              Posso anche arrivare a fregarmene degli altri, ma se qualcuno è un mio amico è mio amico fino in fondo.
                              Non parlare di "vostra mentalità", in generale, perché c'è gente che ha espresso pareri abbastanza diversi.
                              E conta che se ne sei venuto fuori principalmente è perché l'hai voluto tu. Ci sono anche quelli che non vogliono venirne fuori.
                              E poi ho scritto anche che il "recupero", come viene effettuato, è inutile. Perché magari si riesce a farli smettere, poi li si lascia tornare nel vecchio habitat, si incontrano vecchi "amici", si ricomincia. Mi domando certa gente come faccia ancora ad essere viva.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Infatti io non sono mai stato nella mia città per 3 mesi,perchè non ero ancora dipendente,ma ti posso assicurare che se stai dove hai iniziato..non smetti di sicuro

Commenta

Sto operando...
                                X