annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tossico di Miedda!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by SaGeOwL
    Bhe, scrivere "Se c'avevo la macchine vecchia li mettevo sotto" non è il massimo della sensibilità, e c'è qualcuno che se la può prendere a male anche se non è il diretto interessato... l'hai detto tu, ci sono modi e modi per dire le cose.

    E cmq se la macchina vecchia era una fiat, forse si scassava quella andando addosso al tossico

    W Lapo
    Gufo,puoi dire quante cose vuoi,il mio punto di vista è quello,una persona che si fa di eroina la detesto,come d'altra parte ho imparato a detestare anche altri tipi di droghe e chi ne abusa (in maniera meno "forte" sicuramente)...
    Le mie esperienze me le sono fatte anche io,tranquillo...Solo che da un giorno,non ho più condiviso il modo di pensare da "fattone",quello per il quale metti in primo luogo davanti a tutto la droga,che essa sia eroina,cocaina,o un qualunque tipo di cannabinoide; mi capita di vedere persone che se non hanno il loro misero tocchettino di fumo non sanno che fare,si annoiano.

    Queste sono le cose che detesto,e puoi tranquillamente applicare per analogia questo concetto (con le dovute proporzioni) alla situazione "eroinomane-strisciante".

    Commenta


    • #47
      Originally posted by SaGeOwL
      Mi ripeto:

      Devi scoprire cosa c'è dietro alla loro dipendenza, problemi familiari, conoscenza sbagliate, lutti, che ne sai tu di cosa hanno passato prima di ridursi così?

      E' facile dire "Quello è un tossico di *****, se l'è cercata non ho compassione", tanto il problema non ti tange da vicino, ma si... lasciamoli marcire e disprezziamoli per quello che hanno fatto, tanto sono sicurissimo che è colpa loro al 100%, perchè sono dei deboli.

      Questo li aiuta molto...

      Ad Assisi, 3 km da casa mia, c'è un barbone che è sempre ubriaco, lo conoscono tutti... bhe, quel barbone parla 4 lingue, ma chissà perchè un giorno ha deciso di smetterla con la sua vita e passare ad un'esistenza molto più edificante, scolandosi bottiglie di vino a ruota aspettando la cirrosi... sicuramente non aveva di meglio da fare.
      Penso che hai detto tutto...
      Come è successo molte altre volte, mi trovo pienamente daccordo con te

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Kranium -NCdS-

        il "recupero", come viene effettuato, è inutile. Perché magari si riesce a farli smettere, poi li si lascia tornare nel vecchio habitat, si incontrano vecchi "amici", si ricomincia. Mi domando certa gente come faccia ancora ad essere viva.
        Quoto, e aggiungo che ghettizzare una persona non è la soluzione per nulla...
        emarginare vuol dire abbondanare una persona a se stessa piuttosto che aiutarla , cercare di escluderla dalla società perchè è scomodo vedere certe cose, perchè magari anche ci fanno aprire gli occhi su tante cose...
        La gente è troppo cieca (parere personale, senza offesa per nessuno) per capire che i mali vanno curati, non isolati..

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #49
          Chi ha avuto il "problema" e ne è venuto fuori ha fatto la cazzata e ha pagato il prezzo giusto.
          Quindi il suo "debito" verso la sua personale integrità l'ha saldato.

          Chi invece non ne è venuto fuori o continua a ricascarci sono solamente ed esclusivamente cazzi suoi, che rispetto puoi dare ad una persona che vuole uscirne ma non ne ha la forza fisica o morale?

          Commenta


          • #50
            Originally posted by - ClM -

            Chi invece non ne è venuto fuori o continua a ricascarci sono solamente ed esclusivamente cazzi suoi, che rispetto puoi dare ad una persona che vuole uscirne ma non ne ha la forza fisica o morale?


            Io pippavo assai.. un mio amico.. un mio grandissimo amico mi ha massacrato di botte fino a quando ho smesso.. stessa cosa farei con tutte le xsone a cui voglio bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X