annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tossico di Miedda!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hell Van Helsen
    Beh si mi sembra giusto..
    chiaro avete il diritto di insultare la gente solo perchè non gli date un'altra possibilità,non siete mai stati a contatto con gente che ha quel problema
    Ne conosco alcuni ai quali la seconda possibilità non è bastata. E neanche la terza. E nemmeno la quarta. Dopo un po' li vedi di nuovo lì.
    Ne conoscevo altri che ad avere una possibilità non ci sono neanche arrivati.
    Ho visto gente che è arrivata a minacciare la propria madre con una pistola per avere dei soldi.
    Quanto al "recupero", come attuato oggi, posso solo dire che è davvero una stronzata recuperarli e poi gettarli di nuovo nell'ambiente di ***** da dove provengono.
    Per non parlare di quelli che usano il metadone come un plus.
    Certo, conosco anche gente che ne è uscita, ma si è segnata la vita (e la carriera) in maniera impressionante.
    Ultima modifica di Kranium; 25-05-2005, 15:18.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Il punto è che puoi cominciare a bucarti in momenti di depressione o comunque di debolezza mentale. Una volta provata è risaputo che la difficoltà a smettere è sempre più elevata. Dovresti conoscere il passato di una persona per sparare sentenze... oltretutto non penso che ti vengano vicino a rompere le palle. Ognuno prende le sue scelte, l'importante è non condizionare le altre persone.

Commenta

nel mondo c'e un sacco di gente che lotta x la vita.. A causa di una malattia, di un incidente, di una malformazione genetica.. Questa gente e da ammirare.

Nel mondo c'e un sacco di gente che si fa le pere.. che ha scelto volontariamente di uccidersi.
        Questa gente e da bruciare..

Non poverini e colpa di mamma e papa.
        Non poverini la ragazza li ha lasciati
        Non poverini e colpa della societa moderna.

Soltanto poveri s.tronzi senza c.oglioni

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
          Il punto è che puoi cominciare a bucarti in momenti di depressione o comunque di debolezza mentale.
          Ok, e tutta la gente che non si buca secondo te vive la vita Mulino Bianco®?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Se ogni persona di fronte a delle difficoltà si desse all'alcoolismo o alla droga, il mondo sarebbe pieno di gente come questo qui.
            La difficoltà ce l'ho io ogni volta che mi suona la sveglia alle 7, qui stiamo parlandi di tragedie di casi umani, che è ben diverso.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

La difficoltà ce l'ho io ogni volta che mi suona la sveglia alle 7, qui stiamo parlandi di tragedie di casi umani, che è ben diverso.
              Esempio?
              Conosco un sacco di persone che sono sopravvissute alla morte dei figli, alla separazione dal coniuge, alla morte del coniuge, alla morte dei genitori, a strozzinaggio, a licenziamenti, perdita di capitali.
              Se non son tragedie queste, quali intendi tu?
              Allora quelli che vengono lasciati dalla moglie e sparano lei, i figli e poi si suicidano sono da compatire?

Sai dove si ritorna, poi? A quello che dice Adonai (ClM).
              Anche perché mi sembra che sull'eroina si sappia molto di più rispetto agli anni '80.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

eroinomane = affidabilita' 0 (ne ho conosciuti molti)

non mi serve giudicarli perche' non faranno mai parte della mia vita. Fintanto che continuano a farsi sono e restano disadattati: e' questa la verita'... se poi, visti da vicino, offrono situazioni toccanti e giustificabili, sinceramente non mi e' mai interessato... forse perche' solo chi l'ha vissuto ha la sensibilita' di comprenderlo... IMHO

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                  eroinomane = affidabilita' 0 (ne ho conosciuti molti)

non mi serve giudicarli perche' non faranno mai parte della mia vita.
                  nn si sai mai.. (nne una gufata)

Commenta

hai ragione, mi correggo: "non hanno mai fatto parte della mia vita"

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Esempio?
                      Conosco un sacco di persone che sono sopravvissute alla morte dei figli, alla separazione dal coniuge, alla morte del coniuge, alla morte dei genitori, a strozzinaggio, a licenziamenti, perdita di capitali.
                      Se non son tragedie queste, quali intendi tu?
                      Allora quelli che vengono lasciati dalla moglie e sparano lei, i figli e poi si suicidano sono da compatire?

Sai dove si ritorna, poi? A quello che dice Adonai (ClM).
                      Anche perché mi sembra che sull'eroina si sappia molto di più rispetto agli anni '80.
                      non tutti sono "forti" abbastanza da superare dei forti traumi. Molti ce la fanno, e non ne senti parlare, ma quelli che falliscono li hai sotto gli occhi tutti i giorni, e sonod accordo che non è un bel vedere, per carità... non dico di compatirli, ma tanto meno bisogna farne dei carnefici assatanati di sangue.

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Non poverini e colpa di mamma e papa.
                        Non poverini la ragazza li ha lasciati
                        Non poverini e colpa della societa moderna.

Soltanto poveri s.tronzi senza c.oglioni

Commenta

Un aneddoto riguardo le difficoltà della vita...

A 19 anni (pochi mesi fa) stavo per avere un figlio,e per quanti mi conoscono sanno che un figlio,nella mia vita non avrebbe avuto proprio motivo di esistere,sono ancora un emerito *****ne,e son felice di esserlo....

Sette anni fa ho visto mio padre piangere per la prima volta (mai piu visto piangere) perchè un mio cugino ha perso la vita in un incidente stradale.

Tu,lurido tossico che ti buchi perchè a 20 anni eri in un centro sociale a pipparti ketamina e cocaina cosa puoi aver vissuto?Ti ha lasciato la ragazza?Hai perso il lavoro?
                          Ma anche se ti fosse successa una delle cose sopracitate,o qualunque altra cosa anche più grave,hai scelto TU di drogarti...

E io ti devo pagare le cure,perchè la società ti reputa una persona "in difficoltà",io devo pagare l'ambulanza che viene a farti una siringa di Narcan,io devo pagare il metadone di cui TU avresti potuto fare volentieri a meno...

Ad avere ancora la mia vecchia macchina scassata li tiravo sotto.

Commenta

io direi che nei miei 17 anni le ho vissute tutte,
                            anoressia,malattie varie e sono stato a contatto con dei tossicodipendenti..
                            Non li avete mai visti farsi vero?
                            Non li avete mai visti in paranoia perchè quella ***** ti riduce così?
                            no,credo di no..
                            penso che siate sempre stati davanti ad un pc,sopra ad una macchina,in casa e con le vostre esperienze credete di avere il giusto giudizio per sputare ***** addosso a gente che stà male..

Già secondo voi però se la sono cercata,
                            secondo voi però sono state cose gravi come morte,separazione e via dicendo..
                            ma anche se fossero quelle le cause è forse un vostro problema?
                            No,non credo e non credo nemmeno che i tossici siano sempre stati in un centro sociale a pipparsi ketamine e merde varie .

C'è gente che stà meglio di loro (Vips gente che voi vorreste imitare e divenire come loro,come i vostri cantanti preferiti)che si pippano la coca da mattina a sera,che si infilano aghi nelle braccia nel tempo libero
                            Ma forse voi preferite insultare e giudicare quelli che vivono la vera vita nella quotidianità.

Complimentoni

Commenta

Originally posted by Hell Van Helsen
                              io direi che nei miei 17 anni le ho vissute tutte,
                              anoressia,malattie varie e sono stato a contatto con dei tossicodipendenti..
                              Non li avete mai visti farsi vero?
                              Non li avete mai visti in paranoia perchè quella ***** ti riduce così?
                              no,credo di no..
                              penso che siate sempre stati davanti ad un pc,sopra ad una macchina,in casa e con le vostre esperienze credete di avere il giusto giudizio per sputare ***** addosso a gente che stà male..

Già secondo voi però se la sono cercata,
                              secondo voi però sono state cose gravi come morte,separazione e via dicendo..
                              ma anche se fossero quelle le cause è forse un vostro problema?
                              No,non credo e non credo nemmeno che i tossici siano sempre stati in un centro sociale a pipparsi ketamine e merde varie .

C'è gente che stà meglio di loro (Vips gente che voi vorreste imitare e divenire come loro,come i vostri cantanti preferiti)che si pippano la coca da mattina a sera,che si infilano aghi nelle braccia nel tempo libero
                              Ma forse voi preferite insultare e giudicare quelli che vivono la vera vita nella quotidianità.

Complimentoni
                              Al massimo posso compatire chi si è trovato tossicodipendente tramite vecchie cure ospedaliere (ma ormai quelle persone o sono morte o sono guarite e anche di mezz'età o più) dato che lì non era una scelta loro.

Tutti gli altri tossicodipendenti, Vips compresi, meritano solamente ciò che li aspetta dietro l'angolo.
                              Non venire a fare Mr.Angel of Mercy , è meglio.

Commenta

Originally posted by - ClM -

Al massimo posso compatire chi si è trovato tossicodipendente tramite vecchie cure ospedaliere (ma ormai quelle persone o sono morte o sono guarite e anche di mezz'età o più) dato che lì non era una scelta loro.

Tutti gli altri tossicodipendenti, Vips compresi, meritano solamente ciò che li aspetta dietro l'angolo.
                                Non venire a fare Mr.Angel of Mercy , è meglio.
                                Mr. Angel of Mercy.

Hell Van Helsen, pensi davvero di essere l'unico qui che sia stato a contatto con dei tossici?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X