annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi su cosa si basa l'amore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Distruggi ciò che ami prima che ciò che ami ti distrugga

me l'ha detto il mio amico Oscar Wilde

Commenta

Bravo Kirm

Tutte cavolate!!! Dice bene Kirm: è tutta chimica, l'amore non esiste, non è altro che la conseguenza di stimoli ormonali e aggiungo che i ragazzi sono tutti bastardi . e basta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

E' vero...pensiamo solo al sesso e a ciò che avete nelle mutande...e per ottenerlo usiamo tecniche subdole facendovi credere che a voi ci teniamo davvero.....non fatemi ridere...il dolore che provo non è dato dalla mia voglia di f**a ma da un sentimento ben diverso.....sta a me un giorno capire quale...
        "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
        H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

L'amore è una come una droga..... USCITE DAL TUNNEL!!!!!

fa male fa male!!
          The Dread Lady Niamh Kain
          The Black Lily
          Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

Originally posted by Niamh
            L'amore è una come una droga..... USCITE DAL TUNNEL!!!!!
            Già...USCITE...
            Poi rientrate...poi riuscite..poi rientrate,poi riuscite rientrate riuscite rientrate riuscite...

aahh...l'amour

If a great wave shall fall and fall upon us all
            Then I hope there's someone out there
            Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Solo chi è stato deluso può dire che l'Amore è solo un illusione!!
              Gli illusi sono coloro che non credono all'Amore.. e inoltre vivono MALE!!! Soffrono.. il mondo fa già schifo così.. se non ci fosse l'Amore questa vita sarebbe veramente un inferno!!

.. Love 4ever

Commenta

Beh ovviamente come argomento è molto soggettivo. Stà di fatto che io è da quasi due anni che non mi innamoro più e mi manca veramente. D'altro canto, anche la sofferenza serve a sentirsi vivi.

Commenta

Originally posted by Xanthia
                  L'amore è un sogno... Il problema è quando ti svegli...

l'amore non é un sentimento alla portata del genere umano,
                  é solo un'utopia.

Provereste gli stessi sentimenti per la vostra compagna/compagno
                  se non vi permetterebbe di baciarla/o o di trombarla/o???
                  (e questo é solo un esempio).

Il mito dell'amore vero e solo una delle tante stronzate create dall'ipocrisia umana.

Commenta

Faramir ma di che cosa parlavi con entrare e uscire
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Mah..mica l'ho capito..

Ora scusate ma mi accendo una sigaretta..

If a great wave shall fall and fall upon us all
                      Then I hope there's someone out there
                      Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

l'amore non é un sentimento alla portata del genere umano,
                        é solo un'utopia.

Provereste gli stessi sentimenti per la vostra compagna/compagno
                        se non vi permetterebbe di baciarla/o o di trombarla/o???
                        (e questo é solo un esempio).

Il mito dell'amore vero e solo una delle tante stronzate create dall'ipocrisia umana.

Sai dopo che ho letto questo stavo pensando di mandarti seriamente a CAGE...però visto che hai solo espresso la tua opinione niente da dire...

Comunque chi smette di credere nei sogni e nelle utopie smette di essere umano e diventa una macchina, ricordalo.

E visto che ci sono ti dico per esperienza personale che e possibile al 100% provare sempre lo stesso sentimento anke se viene negato il sesso...proprio perchè l'amore esiste.

Ciauz!
                        Taroel, Arciere di Delucia:king

Commenta

Vero...ma secondo me l'amore è completo dopo aver provato anche la fisicità del rapporto con la compagna/o
                          "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                          H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

concordo pienamente, però certe persone che parlano di ipocrisia umana quando si riferiscono al massimo(vabbè quasi pari con l'amicizia)sentimento mi mandano un pochino in bestia...
                            Taroel, Arciere di Delucia:king

Commenta

asdasdasd SPAM

quello che voglio dire è... asd trombate e basta

Commenta

Originally posted by Taroel [SB]
                                concordo pienamente, però certe persone che parlano di ipocrisia umana quando si riferiscono al massimo(vabbè quasi pari con l'amicizia)sentimento mi mandano un pochino in bestia...

Forse non hai capito il senso. Io parlavo del MITO dell'amore, non dell'amore stesso.
                                Seconda cosa: se veramente rispetti l'opinione altrui allora esprimi
                                il tuo dissenso senza fare il buffone e senza mandare a cagare nessuno.

Commenta

Sto operando...
                                X