Cmq, questa sono io.. anche se ormai (quelli di uoi) lo sapevano gia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Chissà perchè ci fotografiamo tutti in posizioni incattivite... OOOOOHHHhhh OOOOHhHhhhhh
Mentre faccio vedere ad una recluta come si fa una faccia da guerra.
"Soldato Joker, fammi vedere una faccia da guerra!"
"AAAAAAAHHHHH"
"E quella sarebbe una faccia da guerra? AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! La MIA è una faccia da guerra"
Bei tempi, quando ero nei marines.Ultima modifica di Kranium; 17-06-2005, 00:29.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Nina Williams
Ehmbe? ho la maglietta dell'italia.... qual'e' il problema?
Nessun problema. Tutti si grattano le palle, è che non è consuetudine farsi fotografare mentre lo si fa. Tutto qui.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
E uno che si gratta le palle dietro.
Nessun problema. Tutti si grattano le palle, è che non è consuetudine farsi fotografare mentre lo si fa. Tutto qui.Firma Irregolare.
Ridurre le dimensioni dell'Img.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Nina Williams
LoL, la sta suonando nn grattando asd (o meglio.. strofina le mani nel cuscino)
Oddio, i metallica vogliono farci credere che dalle padelle possa uscire un bel suono.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
"...Chi ha parlato? Chi caz.zo ha parlato? Chi è quel lurido str**zo comunista ch**ca po***naro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh?
Sarà stata la fatina buona del caz.zo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del cu.lo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! "
Spettacolo.
I Metallica devono morire.
Commenta
Commenta