annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum del 12 Giugno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raynor
    no il nazista sei te che pretendi che 17% della popolazione decida per l'altro 83%.
    no nazzista o filonazzista (è una generalizzazione si potrebbe anche dire "comunista") è chi lascia decidere gli altri al posto suo, a chi piace essere comandato, a chi piace sentirsi dire cose deve fare o cosa non fare, chi non esercita i propri diritti perchè c'è qualcuno che lo fa al posto suo

questo è un nazzista

Originally posted by Raynor
    fondamentalmente lo stato è laico, se uno è un buon cristiano non va al supermarket dell'embrione a scegliersi l'animal...pardon il figlio che gli piace... uno dev'essere LIBERO di fare come crede.
    però moralmente io non mi sento di dire "fate fate".
    se come dite voi gli Italiani democraticamente avessero VOLUTO abrogare questa legge, sarebbero andati a votare. siccome ci sono andati 4 mentecatti sparsi, la legge resta com'è.

e se sostenete che quei 4 che so adnati a votare dovevano far cambiare una legge, beh di democrazia voi ne capite come hitler...
    sinceramente mi sa che te della filosofia che sta dietro a questo referendum e alla legge che il referendum stesso si proponeva di abrogare in alcune delle sue parti... mi sa che non c'hai capito un caxxo tanto hai avuto il tuo bravo cardinal ruini e il papa che ti hanno detto cosa fare e come pensare che non ti sei scomodato + di tanto ad informarti

innanzi tutto grazie per il "mentecatto", se essere mentecatto significa provare ad esprimere la propria opinione sono un mentecatto e me ne vanto anche

il punto è che la libertà di andare al supermarket dell'embrione ce l'hai lostesso, basta che vai in svizzera. inoltre con l'abrogazione di quel cavolo di comma io, che ho votato si, mica ti obbligo ad andarci eh. sono i cattolici come te che pensano di sapere cosa sia meglio per se stessi e anche per tutti gli altri

ad ogni modo se non c'era il quorum si sarebbe visto a quante persone interessava davvero questo referendum, sarebbe andata a votare invece che il 24% il 30% e quel 6% di differenza avrebbe votato no

adios :bye bye:

Commenta

• Originally posted by Raynor

tef guarda che le interpretazioni pseudo-letterarie della bibbia sono a dir poco penose... la Bibbia non ti dice "comportati bene così sei un buon cristiano". La Bibbia ti dice "SE sei un buon Cristiano, sarà TUA premura comportarti bene", se ci perdi 1 sec di ragionamento vedi che è l'opposto... poi incomprensioni della Chiesa medievale (morta e sepolta, e non aggiungete altro, che è ridicolo dire "tuo nonno rubava, sei in arresto").
      La Bibbia dice " se sei un buon cristiano, sarà tua premura comportarti così ".
      Quando Ruini dice che gli italiani hanno dimostrato buon senso a non votare, io penso che lui ha la testa piena di *****, perchè :
      1-Al 65% degli italiani non è fregato un ***** ( non nel senso buono del termine, nel senso più dispregiativo che posso metterci, il tipico menefreghismo italiano... a meno che una cosa non mi tocca, non me ne frega un ***** )
      2-Votare è un dovere oltre che un diritto, e il mio diritto di voto è stato limitato da un 10% di gente con testa intasata di vaccate, e un 65% di idioti che se ne sono andati ad ubriacarsi al mare
      3-Si è detto che la materia è troppo complessa : ma comprati il sole 24 ore, dove c'è scritto quesito per quesito in maniera totalmente neutra... No, non lo si fa, perchè appunto non frega un *****.

Io sono irritato. Irritato perchè oltre a miliardi spesi per l'anima del ***** ( e non per colpa di chi indice i referendum, ma di colpa di chi li riduce ad una farsa come chi non vota ), mi devo pure sorbire idioti che tirano fuori l'eugenetica su un referendum del genere, idioti che sono in tv e non fanno altro che dire *******te ( tipo ferrara che ha completamente mistificato il tutto ), e preti che ne dicono anche di peggio.
      Unica cosa di cui ho piacere è che è la dimostrazione matematica di quello che ho sempre pensato : 3 italiani su 4 sono degli idioti.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

• Come previsto, ecco la chiusura del post.
        Certi toni, non sono ammessi.

Banda di cafoni che non siete altro, e poi vorreste il Forum Politica ? Ma per favore...

Commenta

Sto operando...
        X