Originally posted by Raynor
no il nazista sei te che pretendi che 17% della popolazione decida per l'altro 83%.
no il nazista sei te che pretendi che 17% della popolazione decida per l'altro 83%.
questo è un nazzista
Originally posted by Raynor
fondamentalmente lo stato è laico, se uno è un buon cristiano non va al supermarket dell'embrione a scegliersi l'animal...pardon il figlio che gli piace... uno dev'essere LIBERO di fare come crede.
però moralmente io non mi sento di dire "fate fate".
se come dite voi gli Italiani democraticamente avessero VOLUTO abrogare questa legge, sarebbero andati a votare. siccome ci sono andati 4 mentecatti sparsi, la legge resta com'è.
e se sostenete che quei 4 che so adnati a votare dovevano far cambiare una legge, beh di democrazia voi ne capite come hitler...
fondamentalmente lo stato è laico, se uno è un buon cristiano non va al supermarket dell'embrione a scegliersi l'animal...pardon il figlio che gli piace... uno dev'essere LIBERO di fare come crede.
però moralmente io non mi sento di dire "fate fate".
se come dite voi gli Italiani democraticamente avessero VOLUTO abrogare questa legge, sarebbero andati a votare. siccome ci sono andati 4 mentecatti sparsi, la legge resta com'è.
e se sostenete che quei 4 che so adnati a votare dovevano far cambiare una legge, beh di democrazia voi ne capite come hitler...
innanzi tutto grazie per il "mentecatto", se essere mentecatto significa provare ad esprimere la propria opinione sono un mentecatto e me ne vanto anche
il punto è che la libertà di andare al supermarket dell'embrione ce l'hai lostesso, basta che vai in svizzera. inoltre con l'abrogazione di quel cavolo di comma io, che ho votato si, mica ti obbligo ad andarci eh. sono i cattolici come te che pensano di sapere cosa sia meglio per se stessi e anche per tutti gli altri
ad ogni modo se non c'era il quorum si sarebbe visto a quante persone interessava davvero questo referendum, sarebbe andata a votare invece che il 24% il 30% e quel 6% di differenza avrebbe votato no
adios :bye bye:
Commenta