annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum del 12 Giugno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tef,se l'aborto e una sega per te sono la stessa cosa alcuni concetti non ti sono chiari,saresti un genocida ogni volta.

Un essere umano si concepisce come natura comanda,ovvero

o
    |__o
    || '

-,---o
    ---^-o

E stop.Niente provette o stronzate del genere.

Una coppia non può aver figli?Non sono d'accordo a dargli la possibilità di buttare sperma e ovuli in provetta,shakerare il tutto e reimpiantare nell'utero.

Sarò tradizionalista per queste cose,ma come disse mia nonna "se i soldatini non camminano non ce se pò mica fa niente!"

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Un embrione è un ammasso di cellulle, che FORSE, EVENTUALMENTE, NELLE CONDIZIONI ADATTE ( specie in un frigo sotto azoto liquido, lol ) potrebbe svilupparsi in un essere umano.
      Tu fai tante storie quando ti fai una sega ?
      Perchè gli spermatozoi, FORSE, EVENTUALMENTE, NELLE CONDIZIONI ADATTE ( specie in un preservativo, lol) potrebbero svilupparsi in un essere umano, e sono altrettanto vivi quanto un embrione.
      No, la vita non esiste senza il nucleo FEMMINILE.
      Ergo, non sono da considerare come esseri viventi, fino alla loro possibile entrata in una cellula uovo.

Commenta

Presi singolarmente, a par mio, non sono da considerarsi come esseri viventi. Una volta uniti allora è un inizio di qualcosa.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

sono esseri viventi dal concepimento, 20 giorni dopo hanno anche il cuoricino che batte!

Commenta

Originally posted by Milith
            sono esseri viventi dal concepimento, 20 giorni dopo hanno anche il cuoricino che batte!
            Non mangiate le piante.
            Sono esseri viventi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Freddy

Sono contrario a qualsiasi forma di modifica della NATURA e di ciò che è STATO CREATO. Sono contrario agli OGM e attualmente mi schiero contro queste porcherie. Nessuno deve modificare le radici dell'uomo o mettere le mani solo dove Dio può.

Personalmente, non ho niente contro gli Omosessuali, ci mancherebbe altro, sono persone degne del rispetto mio e di tutti. Però ti devo contraddire, poiché io penso che i Gay siano contro natura.

Ma che palle e palle, io mi astengo direttamente; se fosse per me un Referendum su una questione del genere, non si sarebbe neanche fatto ergo non si sarebbe sprecata una lira. Invece ci ritroveremo le spese di questo referendum (per me inutile) nelle prossime tasse, che tutti noi, cittadini italiani, dobbiamo pagare.

Ciao.
              1) Argomentare con dio mi sembra fuori luogo dato che non è un argomento di alcun tipo : non si sa nemmeno se esiste , non si sa nemmeno se ha creato qualcosa, e tu dici che solo dio puo' fare date cose. Non ti sembra delirante ?
              2) I gayz contro natura ? Posto che a me più stanno lontani meglio è, ci sono documentari del discovery channel con leoni maschi che se lo danno nel didietro allegramente... sono contro natura ?? Lo fanno pure le bestie , lol, ed e' contro natura ??

Tu sei libero di pensare quello che vuoi, la tua posizione non la commento , ma certe cose sono proprio ridicole, eh.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

No, la vita non esiste senza il nucleo FEMMINILE.
                Ergo, non sono da considerare come esseri viventi, fino alla loro possibile entrata in una cellula uovo.

Leggo 2 tuoi post dove vieni a dare INTERPRETAZIONI personali di dati biologici che la scienza definisce in maniera totalmente opposta.
                Per la biologia la cellula è un essere vivente, tanto per dirne una, ma vabhè.
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                  Tef,se l'aborto e una sega per te sono la stessa cosa alcuni concetti non ti sono chiari,saresti un genocida ogni volta.
                  Un essere umano si concepisce come natura comanda,ovvero
                  E stop.Niente provette o stronzate del genere.
                  Avevi i denti storti e ti sei messo l'apparecchio ?
                  Ci vedi poco e ti sei messo gli occhiali, lenti o hai fatto l'operazione ?

In questi casi vai a modificare quello che la natura comanda, e nessuno qua viene a piagnucolare sul forum.

L'unica cosa da guardare è QUANDO delle cellule possono essere considerate forme di vita senzienti. Prima per me possono essere eradicate senza problemi.

Voi cmq potete pensarla come volete, ma sia embrione che sperma sono cose che portano allo stesso risultato solo in determinate condizioni, che poi ci vediate tutte ste cagate nel fatto che uno si è accoppiato e l'altro no sinceramente mi lascia di sasso.
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil

1) Argomentare con dio mi sembra fuori luogo dato che non è un argomento di alcun tipo : non si sa nemmeno se esiste , non si sa nemmeno se ha creato qualcosa, e tu dici che solo dio puo' fare date cose. Non ti sembra delirante ?
                    Assolutamente no, ci mancherebbe.
                    Credo in Dio e da credente ti rispondo in tal modo. Non mi sembra una risposta delirante. E' un'opinione personale, ovviamente. Ognuno è libero di pensarla come vuole

2) I gayz contro natura ? Posto che a me più stanno lontani meglio è, ci sono documentari del discovery channel con leoni maschi che se lo danno nel didietro allegramente... sono contro natura ?? Lo fanno pure le bestie , lol, ed e' contro natura ??
                    Mi ripeto, nessun pregiudizio verso gli Omosessuali, non ho assolutamente niente contro di loro; però mi rendo conto che sono io ad essere normale e loro ad essere diversi. La natura ha creato l'uomo per la donna e la donna per l'uomo, questo sia chiaro. Come mai l'uomo non ha un grembo dove portare i neonati ? Come mai non ha un apparato riproduttivo ?

Chi ti dice che anche negli animali non ci siano comportamenti anomali ? L'uomo stesso è un animale e chi esclude che negli animali esistano certi comportamenti fuori dalla "norma" ? I Leoni che se lo "buttano nel didietro" (cito) sono un esempio lampante di anormalità sessuale.

Tu sei libero di pensare quello che vuoi, la tua posizione non la commento , ma certe cose sono proprio ridicole, eh.
                    Max Weber disse: " Se si pensasse tutti allo stesso modo, non ci sarebbero più guerre nel mondo "

Ciao Tef!

Commenta

Gli omosessuali per me possono fare quello che vogliono. Che siano contro natura o meno non ha importanza, tanto figli non ne possono fare, possono solo avere una relazione.
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Conosco a fondo l'argomento (materia di tesi per mia sorella) per questo con criterio e razionalità voterò Si a tutti i quesiti, di questo referendum mi hanno dato profondo fastidio solo due cose:

1- Il qualunquismo dei maleinformati che danno giustificazioni scentificamente assurde attraverso ideologie grossolan/popolari opinabili.

2- La continua esortazione a non votare. Votare è prima un DOVERE e poi un diritto.

Uno che pensa.

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
                          Votare è prima un DOVERE e poi un diritto.
                          Come non sottolinearlo.

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                            tanto figli non ne possono fare,
                            no ma credo che a breve li potranno adottare.

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

2- La continua esortazione a non votare. Votare è prima un DOVERE e poi un diritto.
                              Mhh, non sono proprio d'accordo.
                              Escludendo il caso referendum, se tu alle elezioni non trovi nessun partito che rispecchia il tuo punto di vista...cosa fai ?
                              Dai il voto al simbolo meglio colorato ?

Commenta

Mhh, non sono proprio d'accordo.
                                Escludendo il caso referendum, se tu alle elezioni non trovi nessun partito che rispecchia il tuo punto di vista...cosa fai ?
                                Dai il voto al simbolo meglio colorato ?
                                Si dovrebbe dare il voto al partito che si avvicina di più al proprio "ideale".
                                Anche se è per questo che temo il bipolarismo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X