annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli OGM, una nuova frontiera da attraversare o sbarrare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SaGeOwL
    ed un giorno non vorrei svegliarmi con le antenne verdi sulla testa che prendono Radio Vaticana
    Non c'è bisogno delle antenne verdi. I ripetitori sono così potenti che le onde radio ti entrano direttamente nel cervello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Bell'esempio di divulgazione della cristianità quello, proprio consono a quello che comunicano

Commenta

Bell'esempio di divulgazione della cristianità quello, proprio consono a quello che comunicano
        non l'ho capita...
        cmq secondo me vanno bene purchè si facciano i dovuti test.
        tanto, io i salutisti non li tollero molto.
        dicono di non fumare... se fai 15 minuti di jogging in città collo smog è come fumarsi 2 sigarette (è una ricerca fatta, non una mia supposizione)... per il resto tumori e cose così, qualunque ripetitore di telefonia mobile o tralicci dell'eletytricità, sono millemila volte peggio di qualunque OGM, eppure quello non ha molto interesse parlarne, chissà perchè

Commenta

Il meno peggio non è bene, il meno peggio è comunque un danno.

Per la frase che mi hai quotato, nel paese dove radio vaticana trasmette, c'è la più alta concentrazione di tumori in italia

Commenta

Originally posted by Raynor

tanto, io i salutisti non li tollero molto.
            dicono di non fumare... se fai 15 minuti di jogging in città collo smog è come fumarsi 2 sigarette (è una ricerca fatta, non una mia supposizione)
            Questa me l'ero persa.
            Quindi, visto che camminando in città è come se fumassi 15 (mi sa che per Milano era tanto) sigarette al giorno, deve essere giusto che, entrando in un locale per prendere una birra, debba fumarmene altre 15. Anzi, magari potrei iniziare a fumare. Visto che il danno ai polmoni me lo faccio lo stesso, tanto vale favorire le industrie del tabacco.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

guarda io nn sono daccordo con te...
              gli OGM, non sono stati inventati per ridurre o eliminare la fame nel mondo... sono stati inventati per far fare più soldi con i Brevetti alle Aziende che li sviluppano. Il problema della fame nel mondo in questo caso non si pone neanche: il cibo necessario a sfamare tutto il mondo C'E'. Il problema è la distribuzione. Secondo voi, perchè l'Unione Europea da incentivi alle aziende europee per NON produrre?. Nei paesi ricchi, c'è una sovraproduzione, e in quelli poveri c'è carenza. Il problema non si risolve immettendo organismi creati in laboratorio (dei quali non si sanno ancora gli effetti, e non mi venite a dire ke gli scenziati hanno calcolato tutto, perke è come per i vaccini ke dopo 20 anni scoprono magari che era dannoso etc..).

l'unica cosa che aggiungerei è che cmq i paesi poveri non avrebbero i soldi per acquistare i brevetti quindi...?
              punto e accapo, inoltre "la biodiversità è ricchezza"

Commenta

Sto operando...
              X