sapete come fare a dare alle parole in firma quei colori che partono da una tonalita e poi man mano che la parola va avanti cambiano di colore e tonalita?
non so se mi sn spiegato bene
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Originally posted by MommiMasuni Chiedilo al tuo simpatico programmino spammer.
Già, se il tuo programmino spammer non ci riesce, non vedo cosa possa riuscirci.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
infatti l'ho trovato, cmq come rosikarte per un programmino è na cosa immensa
cmq porto l'attenzine al topic poco sopra
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Originally posted by Zagos infatti l'ho trovato, cmq come rosikarte per un programmino è na cosa immensa
cmq porto l'attenzine al topic poco sopra
scusa eh! macche' rosicare..
e' una cosa che da i nervi nn per un numerino.. ma perche questo e' un forum, un luogo dove scambiare 4 chiacchiere per passarsi il tempo, nn e' un posto dove vince chi ha 20k di msg... mi sembra piuttosto squallido macrare pure sul forum... cmq sei libero d pensarla cm vuoi
scusa eh! macche' rosicare..
e' una cosa che da i nervi nn per un numerino.. ma perche questo e' un forum, un luogo dove scambiare 4 chiacchiere per passarsi il tempo, nn e' un posto dove vince chi ha 20k di msg... mi sembra piuttosto squallido macrare pure sul forum... cmq sei libero d pensarla cm vuoi
Uppo in pieno il ramarro maphioso,immagina se mentre parli con un amico ne arriva un altro e inizia a farti "sono intelligente vero?" "sono intelligente vero?" "sono intelligente vero?"
Il concetto più o meno è quello,o se mi sbaglio è colpa del limoncello.
Non andate ot pls, l'utente in questione ha fatto una domanda, se non sapete rispondere evitate di replyare.
Zagos se intendi i colori che sono nella mia firma, mi ricordo che c'era un sito che ti permetteva di farle, vedo di ritrovarlo tra i preferiti poi te lo posto.
Commenta