annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] firma

sapete come fare a dare alle parole in firma quei colori che partono da una tonalita e poi man mano che la parola va avanti cambiano di colore e tonalita?

non so se mi sn spiegato bene
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Chiedilo al tuo simpatico programmino spammer.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
      Chiedilo al tuo simpatico programmino spammer.
      Già, se il tuo programmino spammer non ci riesce, non vedo cosa possa riuscirci.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

infatti l'ho trovato, cmq come rosikarte per un programmino è na cosa immensa
        cmq porto l'attenzine al topic poco sopra
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originally posted by Zagos
          infatti l'ho trovato, cmq come rosikarte per un programmino è na cosa immensa
          cmq porto l'attenzine al topic poco sopra

scusa eh! macche' rosicare..
          e' una cosa che da i nervi nn per un numerino.. ma perche questo e' un forum, un luogo dove scambiare 4 chiacchiere per passarsi il tempo, nn e' un posto dove vince chi ha 20k di msg... mi sembra piuttosto squallido macrare pure sul forum... cmq sei libero d pensarla cm vuoi

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

scusa eh! macche' rosicare..
            e' una cosa che da i nervi nn per un numerino.. ma perche questo e' un forum, un luogo dove scambiare 4 chiacchiere per passarsi il tempo, nn e' un posto dove vince chi ha 20k di msg... mi sembra piuttosto squallido macrare pure sul forum... cmq sei libero d pensarla cm vuoi
            Uppo in pieno il ramarro maphioso,immagina se mentre parli con un amico ne arriva un altro e inizia a farti "sono intelligente vero?" "sono intelligente vero?" "sono intelligente vero?"

Il concetto più o meno è quello,o se mi sbaglio è colpa del limoncello.

Commenta

Non andate ot pls, l'utente in questione ha fatto una domanda, se non sapete rispondere evitate di replyare.

Zagos se intendi i colori che sono nella mia firma, mi ricordo che c'era un sito che ti permetteva di farle, vedo di ritrovarlo tra i preferiti poi te lo posto.

Commenta

trovato grazie cmq

Commenta

Sto operando...
                X