annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi Subliminali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.ccsg.it/asereje.htm

http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html

giusto per citarna due..... ma quanta ***** si trova online =/
    sono fuggito da gn

Commenta

Ho detto già che ovviamente alcuni messaggi sono chiaramente MOLTO fantasiosi,per non dire completamente falsi.
      Altri invece sono chiaramente di senso compiuto e sopratutto voluti.

Tutto questo secondo me va a confermare il fatto che la parte più recettiva della nostra mente sia quella di cui Freud parlava un secolo fa.
      E comunque il sito oltre che portare immagini e audio porta anche delle prove di studiosi,i quali hanno scritto anche libri,ergo,la cosa mi pare abbastanza veritiera.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Mireille

poverino

scherzo, gh

Infatti pensavo che il sito facesse diventare più intelligenti...
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          i quali hanno scritto anche libri,ergo,la cosa mi pare abbastanza veritiera.
          se tutti quelli che scrivono libri dovesser oavere ragione ci sarebbe l'apocalisse mista ad un invasione di alieni ogni 6 mesi

Commenta

Originally posted by Mireille

se tutti quelli che scrivono libri dovesser oavere ragione ci sarebbe l'apocalisse mista ad un invasione di alieni ogni 6 mesi
            si ma forse un dottore plurilaureato avrà anche la sua porca ragione.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
              Sven, hai offeso Kranium e CIM, non va bene...

Io ho solo visto le immagini e devo dire che sono rimasto stupito.
              *sussurra*

E' una elle..E' una elle...

Kranium,io il pene in sebastian ce lo vedo eccome,poi se tu mi vuoi boicottare il mio fallogranchio fa pure,sempre il solito sei...

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

E comunque il sito oltre che portare immagini e audio porta anche delle prove di studiosi,i quali hanno scritto anche libri,ergo,la cosa mi pare abbastanza veritiera.
                Senti, mettiamola così. Gli studiosi non sempre hanno ragione.

Andy Tanenbaum (noto studioso di sistemi operativi) nel 1991, quando Linus Torvalds pubblicò i sorgenti del suo Linux (ne avrai sentito parlare), gli rispose dicendo alcune cose (che puoi leggere nel dettaglio qui).
                Cosa gli disse? Sostanzialmente:

-Linux non ha futuro perché si basa su kernel monolitico e non su micro-kernel.
                Se dal punto di vista "teorico" ciò potrebbe anche sembrare giusto, dal punto pratico Linux va avanti da quattordici anni.
                -L'architettura x86 della Intel fra un paio d'anni non esisterà più e sarà superata.
                Io uso un Pentium 4, gli Athlon per garantire la compatibilità con Intel emulano lo stesso set di istruzioni. Tra l'altro la fine dell'architettura x86 nell'ambito dell'informatica è simile all'apocalisse: viene annunciata ogni 6 mesi, ma non si è ancora verificata.

Ti porto questi due esempi (nel ramo che mi compete di più) non volendo assolutamente dire che Tanenbaum sia uno scemo, un incompetente o simile. Si è semplicemente sbagliato. Solo che lui non ha scritto un libro su quanto "male" fosse il kernel di Linux per guadagnarci soldi. Se l'avesse voluto fare, avrebbe potuto trovare mille ragioni.

Un piccolo esempio per capire che gli studiosi sbagliano almeno quanto la gente comune.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Questo non significa che lui sia come quello studioso di Linux.
                  Questo è dato dal fatto che io la penso in un modo,te in una maniera differente,e penso inoltre che nessuno di noi due possa far cambiare idea all'altro.

Quindi tanto di cappello per il tuo pensiero,non sono qui a contestarlo,accetto ma non condivido
                  NEW!

Commenta

boh, ho letto un po giu e su il sito e volevo pure esprimere un opinione...
                    sui messaggi subliminali veramente non so che dire,

sulla sezione lubavitch... idem...

Commenta

Ecco perchè ora sono un porco!

Da piccolo ho visto la sirenetta!

Maddai... non diamo retta a tutto quello che ci sbandierano in faccia, solo perchè a sottoscriverlo a volte c'è "L'university of superiority and majesty of San Francisco"

Commenta

l'unica cosa bella [e con un senso] di quel sito e questo

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

Maddai... non diamo retta a tutto quello che ci sbandierano in faccia, solo perchè a sottoscriverlo a volte c'è "L'university of superiority and majesty of San Francisco"
                          per quanto riguarda le canzoni, se il messaggio c'è e non eh un MUHUGHEER ma distinguibilmente una frase, il messaggio subliminale c'è.
                          per quanto riguarda il fatto dei lubavitch io penso che senza cognizione di causa, cioè conoscenza negli ambienti, ogni parola fatta sia aria fritta...

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

E non ti sei accorto che GamesNet è un portale creato da ebrei pervertiti, amici di Stanley Kubrik?
                            La G e la N del logo, richiamano CHIARAMENTE una coppia che esegue la posizione 69.

Si, è un piano giudeo-massonico per diffondere la perversione sessuale. In fondo ha senso, avere tra i piani l'estinzione della razza umana scoraggiando la riproduzione e scrivere SEX ovunque.

E non so se hai notato in alto a destra: "GN Utente". Le lettere GNU sono evidenziate. Ora potrebbe essere un modo per diffondere la parola di pericolosi ribelli e pirati informatici che mirano alla destabilizzazione del sistema tramite la diffusione di sistemi operativi per hacker (http:///www.gnu.org/, notare il simbolo con le corna, il demonio), ma è anche l'anagramma di GUN, pistola. In pratica è un'istigazione al suicidio.

Certo, certo.
                            Ultima modifica di Kranium; 27-05-2005, 09:20.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

I satanecronazzisti

Commenta

Sto operando...
                              X