annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi Subliminali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi Subliminali

Mi pare che tempo fa qualcuno apri questa conversazione.

Io dopo aver trovato questo sito ve la riapro,allegandovi il sito in questione.

Divertitevi e sorprendetevi

http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Interessante il sito...mhh

Commenta

Nooooooo! Quel sito no!

"Se copiate la seconda traccia dell'ultimo album di Amedeo Minghi in mp3 con qualità 96, badate, a 96, e la mandate al contrario ESATTAMENTE dal centro (calcolato in pico-secondi) in poi, poi taglate i pezzetti secondo questa regola:

inizio: (lg*n)*(n + 1/n!)

dove (lg*n) = logaritmo iterato di n

e fine uguale a: inizio + ( n - fibonacci(n)/fibonacci(n+1) )

per n che va da 1 a 10, incollate le parti tagliate una dopo l'altra nell'ordine inverso e aumenti la velocità per un fattore pari al numero aureo (circa 1,618034, ovvero radice quadrata di 5 diviso due più un mezzo), diminuendo il pitch di 7 toni, si sente quasi chiaramente una voce che dice "mi piace farmi le seghe in sagrestia", frase ad alto contenuto blasfemo.

Notate che il numero aureo rappresenta la perfezione, ovvero il Divino, e il fattore fibonacci(n)/fibonacci(n+1), per n che tende ad infinito, altri non è che l'inverso del numero aureo, quindi il diabolico.

Questo prova senz'altro che Amedeo Minghi sacrifichi i bambini a Satana nel tempo libero ed istighi i giovani al satanismo."

Si, fantastico. 'n'LL!
      Ultima modifica di Kranium; 17-05-2005, 23:32.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

A parte che in generale il sito sembra scritto da un totale ignorante. Ma forse mi sbaglio. Forse lo è davvero.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
          ma hai letto oppure hai scritto a casaccio?
          no perchè anche io ero incredulo,però guarda caso le cose si sono rivelate per quello che sono.

Poi vabbè puoi dirlo che per te la musica è perfetta,io non ho problemi,mi baso solo su quello che sento.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
            A parte che in generale il sito sembra scritto da un totale ignorante. Ma forse mi sbaglio. Forse lo è davvero.
            Concordo, sottoscrivo e controtimbro ciò che ha detto Kranium.

Aggiungo anche: OLD.

Chiudete il thread perchè:

Mi pare che tempo fa qualcuno apri questa conversazione.
            Trovala e continuala, non si aprono post così se si conosce l'esistenza di un thread con stesso subject.
            Sti moderatori..

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ma hai letto oppure hai scritto a casaccio?
              no perchè anche io ero incredulo,però guarda caso le cose si sono rivelate per quello che sono.

Poi vabbè puoi dirlo che per te la musica è perfetta,io non ho problemi,mi baso solo su quello che sento.
              Il sito l'avevo già letto (bella perdita di tempo, dico ora con cognizione di causa).
              Anch'io mi baso su quello che sento, ho ascoltato anche un paio di "esempi" del sito, e posso dire che "mghawuigjruogre" non suona per niente come "Here's my sweet satan".
              Paradossalmente, condiziona di più l'autore del sito che i "messaggi subliminali" stessi.
              Quello che ho scritto era un'esagerazione voluta. Il numero aureo e il limite di fibonacci(n)/fibonacci(n + 1) mi sono venute come estemporanee, e mi è bastato sapere che il numero aureo è dato dal rapporto di fibonacci(n)/fibonacci(n - 1) per n tendente ad infinito per scrivere tutto lo sproloquio sul suo inverso.

E poi non sopporto uno che molto stupidamente associa le avvertenze per le donne incinte riportate sui farmaci al piano di una lobby favorevole all'estinzione della vita umana.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

sono daccordo con te kranium,non tutti i file sono comprensibili,alcuni sono ricchi di fantasia,ma altri sono estremamente semplici da capire ed estremamente chiari.
                Non ti puntare sui messaggi satanici,io non ho fatto la distinzione,ho solo detto che molte canzoni hanno al loro interno frasi sensate non casuali(Pink Floyd,Queen e alcune dei Led Zeppelin).

una postilla per adonai : se non ti va bene il mio modo di svolgere l'attivita di moderatore puoi benissimo farlo presente,senza rompere ogni volta in ogni mio post che vada contro i tuoi ideali.
                NEW!

Commenta

una postilla per adonai : se non ti va bene il mio modo di svolgere l'attivita di moderatore puoi benissimo farlo presente,senza rompere ogni volta in ogni mio post che vada contro i tuoi ideali.
                  Ho solo detto il mio parere riguardo al contenuto del messaggio in sè, se hai problemi di rapportazione col prossimo non è affar mio Sven.

Commenta

sono daccordo con te kranium,non tutti i file sono comprensibili,alcuni sono ricchi di fantasia,ma altri sono estremamente semplici da capire ed estremamente chiari.
                    Non ti puntare sui messaggi satanici,io non ho fatto la distinzione,ho solo detto che molte canzoni hanno al loro interno frasi sensate non casuali(Pink Floyd,Queen e alcune dei Led Zeppelin).
                    Bah, non l'avevi messa così. È ovvio che dopo la paranoia del periodo in cui la gente si fotteva le testine dei giradischi per ascoltare le canzoni al contrario, un sacco di artisti hanno preso l'occasione al volo per prenderli per il culo, spesso dicendo cose senza significato o veri e propri sbeffeggi. Mi pare anche ovvio che certi gruppi di chiara "attitudine" satanica (insomma, i poser) tipo i Deicide abbiano sfruttato la cosa consapevolmente, registrando DAVVERO le frasi e poi mandandole al contrario, il che è diverso da cantare "Io amo il mondo" e poi vedere che al contrario *sembra* qualcosa tipo "viva la guerra". E poi bisognerebbe capire come queste "frasi" al contrario riescano ad incidere sulla mente delle persone.
                    Solo un deficiente può arrivare a pensare che una frase al contrario possa esercitare influsso maligno sugli ascoltatori.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Bel sito... lo esploro con tutta calma

Commenta

In effetti ne "La Sirenetta" il granchio Sebastian sembra un pene.

La cosa brutta è che ora vedo un pene in ogni cosa che mi capiti davanti.

Commenta

Sven, hai offeso Kranium e CIM, non va bene...

Io ho solo visto le immagini e devo dire che sono rimasto stupito.
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Io mi domando solo quanto deve essere perversa la mente di un tizio per vedere un pene al posto del granchio della sirenetta o al posto della faccia del cammello delle sigarette omonime.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                              Io ho solo visto le immagini e devo dire che sono rimasto stupido.
                              poverino

scherzo, gh

mah, sinceramente non ho voglia di esplorare i lsito, ho altro da fare

cmq il fatto che i rolling stones si divertissero a mettere significati alterni al contrario è vero, in saturday in the park si puà notare, ma mica si sente anche nel giusto verso eh? è come le messe sataniche registrate e invertite (cosa che naturalmente non si limita lì, se lo fai cambia poco, non diventa una melodiosissima canzone dei bee gees o com si scriv) non è che poi uno và in trance e vuole fare sacrifici (per quello mi basta rimanere cosciente )

Commenta

Sto operando...
                              X