io tanto troppo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto tempo della vostra vita buttate sui server gn?
Comprimi
X
-
Quanto tempo della vostra vita buttate sui server gn?
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte I
- Belfagor, la vita di un assassino. Parte II
- Bebilith, la vita
Tag: Nessuno
- Tottons Il Fremen, Delfino di Moonglow.
-
mi sa che avete sbagliato forum...
quello spam era piu' giustoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by PumA
mi sa che avete sbagliato forum...
quello spam era piu' giusto
Personalmente (quindi su tutto il circuito GN e non solo nei Server), Tanto tempo..c'è tanto lavoro da svolgere
Commenta
-
Diciamo parecchio,almeno il tempo libero dato che non ho un lavoro pesante.
NetGaming ora poco e niente,spero questa estate di fare qualcosa di nuovo su Supremacy.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Molto molto!
Tra forum, e UOD... tanto
se poi ci mettiamo anke i siti della rete gn... ore e ore de lavoro :P (vedi MohItalia e Clancup.it)[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
la sera xkè lavoro... e di gioco online pokino da mesi....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta