Ebbene si, alcuni pipistrelli dovrebbero rettificare il loro sistema di navigazione radar, stamattina me ne ritrovo uno in casa, inizio a pianificare le tattiche di aproccio col "nemico" spray stordente mazza ferrata (con la speranza che l'ìinquilino indesiderato se ne vada senza doverla usare) e panno per proteggere i capelli non si sa mai si attacchi alla mia testa.
Mi accingo nella camera ,chiudo la porta : "IO E LUI" O_O in questa casa non c'e' posto per entrambi!
lo inquadro ,attacco di spray stordente (quello per le zanzare :O) , fortunatamente con le finestre aperte prende la via di fuga, in un volo che libera me della sua presenza, e libera lui da una prigione (le 4 mura domestiche).
Mi accingo nella camera ,chiudo la porta : "IO E LUI" O_O in questa casa non c'e' posto per entrambi!
lo inquadro ,attacco di spray stordente (quello per le zanzare :O) , fortunatamente con le finestre aperte prende la via di fuga, in un volo che libera me della sua presenza, e libera lui da una prigione (le 4 mura domestiche).
Commenta