annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOPPIO ACCOUNT]Che devo fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOPPIO ACCOUNT]Che devo fare?

    Praticamente io ho scoperto dopo mesi di gioco di possedere più di un account con gli stessi identici dati! Questo è successo perchè nei giorni della mia registrazione avevo dato come indirizzo email quello di hotmail, e non mi era mai arrivata la conferma -.-" così me ne ero fatto un'altro su libero. Solo che poi, utilizzando attivamente sia il game che il forum, ho sempre usato un account per il gioco e uno per il forum =/ non mi ero accorto di tutto questo finchè non volevo farmi la firma sul forum con i personaggi, e non apparivano perchè l'account del forum non contiene personaggi al suo interno! E poi non c'erano comprensibilmente neanche le ore di gioco! Quindi io su un mio accont ho tutti i miei pg e l'anzianità, mentre sull'altro (ripeto, perfettamente vuoto poichè ne ignoravo l'esistenza) ci stanno tutti i miei post a cui, essendo un pò spammone, sono affezzionato =) si può fare qualcosa? Tipo spostare i post al mio unico account e deletare quello fake? è sconsigliabile spostare i pg perchè perderei l'anzianità... Ci tengo a chiarire questo problema onde 1) evitare di trovarmi con l'accont del game deletato 2) in vista di un possible premium =)...
    Volturno mi ha gentilmente consigliato di eliminare l'account da spammone =/ sigh mi sa che alla fine sarà l'unica soluzione... Ho provato a mandare un paio di pm, e in più ultimamente in game mi sono arrivate delle belle sop e un pò di bod finalmente sculati... Mi dispiacerebbe perdere tutto! Tra l'altro sti account sono sgamosissimi perchè hanno gli stessi dati -__-" ma lol...

  • #2
    Suicidati!

    Commenta


    • #3
      fai page e non toccare mai piu questo forum

      Commenta


      • #4
        .kick

        Commenta


        • #5
          .ban
          Speriam risolvano nel migliore dei modi ^^
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

          I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

          Commenta


          • #6
            Finita la pakkia dei fabbri sarti
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

            L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

            Commenta


            • #7
              asd

              Commenta


              • #8
                Icq : 240-116-595

                Commenta


                • #9
                  hai fatto bene a dirlo almeno nn riski di venire bannato :P e cmq penso ke si possa spostare il numero dei post .. ma nn ne so sicuro :P

                  Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                  Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

                  Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

                  Commenta


                  • #10
                    credo che il problema siano I POST non il numero dei post
                    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                    Commenta


                    • #11
                      HO PRESO LA FENCING 120!!! O_O" AUHAUHAUAHUAHUHUA PENSA SE ME BANNANO ASD ME SUICIDO!!! MA LOL!!! RAGA ME NE BATTO ER CULO CANCELLO L'ACCOUNT DEI POST MA PER PIACERE NUN ME TOCCATE STI PG SCULATI!!! AAAHHHHHHH!!!

                      Commenta


                      • #12
                        devi contattare me

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Olatunji
                          HO PRESO LA FENCING 120!!! O_O" AUHAUHAUAHUAHUHUA PENSA SE ME BANNANO ASD ME SUICIDO!!! MA LOL!!! RAGA ME NE BATTO ER CULO CANCELLO L'ACCOUNT DEI POST MA PER PIACERE NUN ME TOCCATE STI PG SCULATI!!! AAAHHHHHHH!!!
                          La classe ed il savoir fair di un nobiluomo inglese...

                          Cmq non credo ti consentano di conservare i tuoi post... mwhaha

                          Commenta


                          • #14
                            non vedo dove sia la difficoltà, del resto un admin deve solo scrivere un numero in un campo di un form..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X