Praticamente io ho scoperto dopo mesi di gioco di possedere più di un account con gli stessi identici dati! Questo è successo perchè nei giorni della mia registrazione avevo dato come indirizzo email quello di hotmail, e non mi era mai arrivata la conferma -.-" così me ne ero fatto un'altro su libero. Solo che poi, utilizzando attivamente sia il game che il forum, ho sempre usato un account per il gioco e uno per il forum =/ non mi ero accorto di tutto questo finchè non volevo farmi la firma sul forum con i personaggi, e non apparivano perchè l'account del forum non contiene personaggi al suo interno! E poi non c'erano comprensibilmente neanche le ore di gioco! Quindi io su un mio accont ho tutti i miei pg e l'anzianità, mentre sull'altro (ripeto, perfettamente vuoto poichè ne ignoravo l'esistenza) ci stanno tutti i miei post a cui, essendo un pò spammone, sono affezzionato =) si può fare qualcosa? Tipo spostare i post al mio unico account e deletare quello fake? è sconsigliabile spostare i pg perchè perderei l'anzianità... Ci tengo a chiarire questo problema onde 1) evitare di trovarmi con l'accont del game deletato 2) in vista di un possible premium =)...
Volturno mi ha gentilmente consigliato di eliminare l'account da spammone =/ sigh mi sa che alla fine sarà l'unica soluzione... Ho provato a mandare un paio di pm, e in più ultimamente in game mi sono arrivate delle belle sop e un pò di bod finalmente sculati... Mi dispiacerebbe perdere tutto! Tra l'altro sti account sono sgamosissimi perchè hanno gli stessi dati -__-" ma lol...
Volturno mi ha gentilmente consigliato di eliminare l'account da spammone =/ sigh mi sa che alla fine sarà l'unica soluzione... Ho provato a mandare un paio di pm, e in più ultimamente in game mi sono arrivate delle belle sop e un pò di bod finalmente sculati... Mi dispiacerebbe perdere tutto! Tra l'altro sti account sono sgamosissimi perchè hanno gli stessi dati -__-" ma lol...
Commenta