annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT.5 minuti ma leggetebene]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT.5 minuti ma leggetebene]

Ieri sera mentre tornavo a casa in macchina ho visto le luci di una
    autoambulanza e un po di gente li vicino
    Mi sono avvicinato è ho visto una cosa che mi è rimasta in testa

Un incidente,un ragazzo per terra,i dottori cercavano di rianimarlo con il massaggio cardiaco..non penso che si sia salvato .
    be ragazzi io voglio solo dire a chi usa la macchina o il motorino
    specialmente il motorino di mettervi il casco,lo so che è una rottura magari ti sconcia i capelli o col caldo da fastidio,
    ma so anche che la vita puo finire così in un attimo, anche se vai piano c'è sempre quell'imbecille che magari si è fatto un bicchiere di troppo e poi si mette alla guida di una macchina,
    se quel ragazzo avrebbe avuto il casco magari se la sarebbe cavata con qualche graffio o contusione.

Leggete attentamente e mandate questo post alle persone che conoscete,due righe per qualcuno utile per qualcun'altro
    Si può morire nel giro di due minuti rendiamoci conto.
    Marcus F.Moonglow
    Azhoral Sacerdote di Elhoim
    ---------------------------------------------
    Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
    il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
    E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

up
    Non bevete più del dovuto e usate il casco e le cinture di sicurezza sempre anche per fare 5 metri.

Commenta

purtroppo se devi restarci secco di resti pure col casco e colle cinture.
      e la prudenza non serve a niente se uno tutto ubriaco ti butta fuori strada.
      io personalmente metto sempre il casco, non so neppure perchè, tanto le multe non me le fanno, cmq vi ripeto... prudenza+ casco, ma il caso fa da padrone.

Commenta

Originally posted by Raynor
        e la prudenza non serve a niente se uno tutto ubriaco ti butta fuori strada.
        io personalmente metto sempre il casco, non so neppure perchè, tanto le multe non me le fanno, cmq vi ripeto... prudenza+ casco, ma il caso fa da padrone.
        A Napoli che multe vuoi che ti facciano.

Commenta

non so perchè consigliate di mettere il casco... c@zzo è obbligatorio farlo, mi pare sia ovvio metterlo, e chi non lo usa è solo un colione!!!!
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Re: [OT.5 minuti ma leggetebene]

Originally posted by Victor
            Ieri sera mentre tornavo a casa in macchina ho visto le luci di una
            autoambulanza e un po di gente li vicino
            Mi sono avvicinato è ho visto una cosa che mi è rimasta in testa

Un incidente,un ragazzo per terra,i dottori cercavano di rianimarlo con il massaggio cardiaco..non penso che si sia salvato .
            be ragazzi io voglio solo dire a chi usa la macchina o il motorino
            specialmente il motorino di mettervi il casco,lo so che è una rottura magari ti sconcia i capelli o col caldo da fastidio,
            ma so anche che la vita puo finire così in un attimo, anche se vai piano c'è sempre quell'imbecille che magari si è fatto un bicchiere di troppo e poi si mette alla guida di una macchina,
            se quel ragazzo avrebbe avuto il casco magari se la sarebbe cavata con qualche graffio o contusione.

Leggete attentamente e mandate questo post alle persone che conoscete,due righe per qualcuno utile per qualcun'altro
            Si può morire nel giro di due minuti rendiamoci conto.
            up su tutta la linea, casco + cintura, sempre
            Il 3/12/2005......

Commenta

il coglione che guida col bikkierino di troppo non è un gran pericolo...ha solo i riflessi molto rallentati...mi sta molto piu sul ***** il deficente o la deficente che fa il matto correndo a 80 all'ora di sera con i semafori giallo lampeggiante stando con una uno che frena in 56 metri a 60 all'ora....quello si che mi sta sul *****....o ankor di piu il mongoloide che guarda lo stereo per mettere su la canzone ammiccante e continua ad andare dritto magari sulla tangenziale o sulla tiburtina....

quinsti che ho elencato non sono da punire con i punti come a briscola...sarebbe da sospendergli direttamente la patente...e ridargliela dopo due mesi con un corso obbligatorio di 15 giorni di prove di guida assistite...e vedrete allora che di mongoloidi che fanno i matti in giro ce ne saranno molti di meno...

e vi assicuro che se un giorno mi capita di fare uno scoppio con uno di questi...invece di soccorrerlo je ce meno sopra....assicurato...

cya...e bevete quanto ve pare se poi annate a 30 all'ora...

Commenta

Non concordo con te Guanto.

In macchina corro parecchio ma solo e soltanto se sono in condizioni di guidare.

Up per victor,anche perchè non c'è cosa peggiore che perdere qualcuno a cui si vuol bene in un incidente stradale,garantito...

Commenta

Concordo con molti dei punti esposti.

Quando si beve, non si deve guidare! (A parte il bicchierino o la birretta, ovvio).
                  Quando si va con lo scooter, si deve mettere il casco!
                  Quando si guida, non si deve mai correre o eccedere i limiti di velocità, tenendo sempre conto del fatto che anche se noi siamo lucidi e svegli, potrebbe sempre capitare un deficiente ubriaco che sbanda e arriva sulla nostra corsia. E se stiamo correndo come i matti, difficilmente lo si evita...
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

Patente sospesa 6 mesi
                    -15 punti

2 persone investite(1 messo in coma)

0.55-0.56 di Alcool rilevato(se bevete un bicchiere di vino superate di molto questa soglia)

Ero ubriaco?NO
                    Correvo?NO

Quindi?

Non li ho visti,perchè davanti/fianco a me c'era un altra macchina e stì due vedendola si son messi a correre per attraversare e me li sono ritrovati di fronte.

Se stavo perfetto(andavo a 50 e nn bevevo nulla)li avrei presi ugualmente.

Ora che riprendo la patente(questa settimana)cercherò di STARE PIU' ATTENTO.

Perchè in realtà non è questione di bere,non è manco una questione di correre,è proprio L'ATTENZIONE,molte volte si guida col cellulare,parlando o guardando in giro,e queste distrazioni possono fare molto male a noi e agli altri.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Perchè in realtà non è questione di bere,non è manco una questione di correre,è proprio L'ATTENZIONE,molte volte si guida col cellulare,parlando o guardando in giro,e queste distrazioni possono fare molto male a noi e agli altri.
                      ti quoto. quando facevo il corriere m'e' capitato un paio di volte di bucare semafori rossi e rischiare collisioni abbastanza violente per guardare lo stradario e capire dove andare... ovviamente ero lucido, ma siamo uomini anche quando si guida...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                        Patente sospesa 6 mesi
                        -15 punti

2 persone investite(1 messo in coma)

0.55-0.56 di Alcool rilevato(se bevete un bicchiere di vino superate di molto questa soglia)

Ero ubriaco?NO
                        Correvo?NO

Quindi?

Non li ho visti,perchè davanti/fianco a me c'era un altra macchina e stì due vedendola si son messi a correre per attraversare e me li sono ritrovati di fronte.

Se stavo perfetto(andavo a 50 e nn bevevo nulla)li avrei presi ugualmente.

Ora che riprendo la patente(questa settimana)cercherò di STARE PIU' ATTENTO.

mi spiace... ma hanno dato a te tutta la colpa?
                        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Raynor
                          up, se ti si gira la testa si è rotto l'osso del collo, e anche col casco succede

cmq vedo di questi incidenti ogni giorno, ve ne racconto uno meno grave che però fà capire dove sia la stupidità della cosa (che molte volte si può evitare)

A scuola mia un ragazzo col motore, con dietro un amico, ha accellerato e sorpassato l'autobus dalla corsia destra alla sinistra di davanti, per entrare nella stradina prima che l'autobus passasse, risultato? l'amico di dietro si è preso il bus sulla gamba.. "ma io credevo di passarci" la risposta del pirl4 -_-

Commenta

ci metto anche le mie?

- a piedi, attraverso la strada sulle strisce. Un bus si ferma per farmi passare, io proseguo, una vespa supera il bus fermo senza guardare e mi arriva addosso. Io al pronto soccorso con i punti su una gamba e il tizio della vespa è caduto, si è rialzato ed è corso via.

- in motorino, su una strada del centro. La classica anziana signora che attraversa la strada senza guardare prima e mettendo fuori la mano convinta che con la mano tesa si aprano anche le acque dei fiumi. Per evitarla mi butto per terra. Taglio giacca, jeans e disfo il fianco del motorino, oltre a farmi gli ovvi lividi. La signora arriva e mi cazzia anche perchè stavo x investirla.

- in macchina, ferma sulla strada, a sinistra per svoltare. Freccia funzionante e attiva. Non solo: altra macchina ferma dietro la mia, anche lei in coda x svoltare. Una golf nera arriva agli 80e ci tampona a catena, col risultato di 6 persone col collarino. Il tipo scende dalla macchina e dice "oh, regà, mi spiace, mi stavo accendendo una paglia e non vi ho visti"

- in macchina, svolto su una strada che si apre con un passaggio pedonale. Vedo il vecchietto che sta attraversando, ma lui non vede me. A metà attraversamento (con me ferma che aspetto) un'auto dietro di me suona il clacson perchè ha fretta. Il vecchietto si gira, finalmente ci nota e per lo spavento cade a terra convinto che fossimo in movimento. Lo facciamo portare cmq al pronto soccorso e lui dichiara che l'ho investito mentre stava sulle strisce. Per fortuna avevo il testimone della macchina dietro...

Commenta

con questo, però, non sono tutte casualità. Per scelta ho tenuto per un post separato che a settembre scorso è morto il mio migliore amico.

E' morto in moto, sull'autostrada tra Reggio Emilia e Modena. Tornava dal lavoro, quindi era stanco e stressato, e stupidamente ha deciso di rilassarsi tirando un po' la moto. Peccato che i freni non abbiano tenuto quando dovevano, forse anche perchè andava tropppo veloce.

Commenta

Sto operando...
                              X