annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT.5 minuti ma leggetebene]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Col motorino mi hanno preso ad un semaforo e non mi son fatto niente visto che c'era traffico ma non mi son fermato a fare il Cid perchè il motorino non era proprio mio...

In macchina il giorno di pasquetta dello scorso anno sono arrivato troppo forte ad una rotatoria posta al termine di un rettilineo lungo in discesa,la macchina ha fatto due giri su se stessa e mi sono stampato addosso ad un marciapiede.

Una macchina era dietro di me e si è fermata per dirmi che non avevo messo la freccia.

Settimana scorsa su un cbr 900 per fare i cretini ci siamo ritrovati fuori strada a bestemmiare il brecciolino maledetto...
    Niente di rotto per fortuna.

Da li,mi è passata la voglia di correre quando non si può e di distrarmi mentre sono alla guida...

Commenta

Originally posted by Gwineth
      ci metto anche le mie?

- a piedi, attraverso la strada sulle strisce. Un bus si ferma per farmi passare, io proseguo, una vespa supera il bus fermo senza guardare e mi arriva addosso. Io al pronto soccorso con i punti su una gamba e il tizio della vespa è caduto, si è rialzato ed è corso via.

- in motorino, su una strada del centro. La classica anziana signora che attraversa la strada senza guardare prima e mettendo fuori la mano convinta che con la mano tesa si aprano anche le acque dei fiumi. Per evitarla mi butto per terra. Taglio giacca, jeans e disfo il fianco del motorino, oltre a farmi gli ovvi lividi. La signora arriva e mi cazzia anche perchè stavo x investirla.
      Originally posted by Mireille

A scuola mia un ragazzo col motore, con dietro un amico, ha accellerato e sorpassato l'autobus dalla corsia destra alla sinistra di davanti, per entrare nella stradina prima che l'autobus passasse, risultato? l'amico di dietro si è preso il bus sulla gamba.. "ma io credevo di passarci" la risposta del pirl4 -_-

guarda, queste cose succedono xchè o nnn si e esperti, o nn sono capaci a guidare..

io ho un motorino, tutto modificato marmitte pistoni carburatore volano, in pianura mi fa 115-120 kmh
      ho sempre camminato senza casco, e nn mi e mai mai successo ne un incidente ne fatto spaventare pedoni ecc ecc

quindi..

Commenta

tyx, quando fai incidenti, la colpa non è solo sulla tua guida, ma anche sull'idiozia degl ialtri, ti pare?

cmq parlando di incidenti brutti senza ferite: mia sorella con la sua peugeot 206 (o 306 nn ric) si è presa in pieno con un CAMION a rimorchio in autostrada, la sua auto ha fatto 5 testacoda, e c'eran i segni del camion su tutta l'autostrada, l'auto s'è distrutta, lei manco i punti

ah, e questa cosa delle vecchiette non la sopporto proprio, attraversano fuori dalle striscie, tu tistai fermando per farle passare e loro cominciano a passare 20 sec dopo che ti sei fermato, ingiuriando con la mano della serie "no ti prego non investirmi sta fermo"

Commenta

d'accordo su tutta la linea con l'argomento del topic, qui c'e' poco da scherzare.
          Purtroppo, non si puo' essere sempre attenti al 150% di ed e' tristemente vero anche che la concentrazione alla guida la lasciano sotto la suola delle scarpe in molti.
          Io nelle mie cazzate non ho mai coinvolto nessuno fortuantamente, ma i segni li porto ancora sul braccio, e ogni volta che lo guardo mi ricordo quanto ero e potrei essere cretino.

mai ubriachi alla guida, di QUALUNQUE COSA, casco e cinture SEMPRE.
          Ultima modifica di Santo; 02-05-2005, 16:44.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Tyxer
            guarda, queste cose succedono xchè o nnn si e esperti, o nn sono capaci a guidare..

io ho un motorino, tutto modificato marmitte pistoni carburatore volano, in pianura mi fa 115-120 kmh
            ho sempre camminato senza casco, e nn mi e mai mai successo ne un incidente ne fatto spaventare pedoni ecc ecc

quindi..
            chi mai può dire se è capace o no alla guida? anchio penso di esserlo ma forse non lo sono...

in un incidente intervengono molti fattori, certo dalla bravura o lasciatemi dire, dal caso... tanto un esperto può farne uno per s**** quanto un colione lo può fare per non essere stato attento

almeno da ora anche per i 50 serve il patentino..
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz

almeno da ora anche per i 50 serve il patentino..
              ancora mai preso ma tanto nn te fermerà mai la polizia

Commenta

Sto operando...
              X