Vabbè, il mercato del sangue... mica è un bene di consumo, lol
Nenahce glio organi sono un bene di consumo.. eppure c'e un mercato Nero degli organi incredibile..
Se io fossi stra ricco, e avessi 70 anni mi comprerei un paio di organi di tutti i tipi 10000000 litri di sangue uguale al mio , e poi chi mi ammazza piu?
Se io fossi stra ricco, e avessi 70 anni mi comprerei un paio di organi di tutti i tipi 10000000 litri di sangue uguale al mio , e poi chi mi ammazza piu?
Nenahce glio organi sono un bene di consumo.. eppure c'e un mercato Nero degli organi incredibile..
E' un po' differente.... Per quanto ci sia poco sangue, ci sono situazioni intermedie che ci possono mettere pezze, mentre se il tuo cuore ha cioccato , o lo trovi o sei pwned.
Da li nasce il commercio, è un altro paio di maniche. Poi il tuo discorso sul 70enne è un pò pepato, la medicina non è una scienza esatta e il corpo umano non è una macchina a cui cambi lo spinterogeno e dopo riparte come niente fosse.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
E' un po' differente.... Per quanto ci sia poco sangue, ci sono situazioni intermedie che ci possono mettere pezze, mentre se il tuo cuore ha cioccato , o lo trovi o sei pwned.
Da li nasce il commercio, è un altro paio di maniche. Poi il tuo discorso sul 70enne è un pò pepato, la medicina non è una scienza esatta e il corpo umano non è una macchina a cui cambi lo spinterogeno e dopo riparte come niente fosse.
Situazioni intermedie del tipo!?
Non sono un esperto in medicina, ma mi sembrerebbe come dare succo di pomodoro a un vampiro.
Ti diro di piu.. le situazioni intermedie sono invece x gli organi.. Al giorno d'oggi e possibile campare anche con un cuore artificiale (sempre in attesa di uno vero).
Il discorso sul 70enne e ovviamente una esagerazione, ma comunque verosimile.
Le trasfusioni in sala operatoria non si fanno per motivi precauzionali, ma perchè è necessario aggiungere sangue se durante l'operazione se ne è perso troppo. Una quantità di sangue troppo limitata in circolo significa che ne arriverà poco agli organi vitali (come il cervello), e questo è di estrema gravità.
Un paziente talassemico non ha altro modo di curare la sua malattia che quello di ricevere sangue da donatori volontari, altrimenti morirebbe inevitabilmente.
Il mercato del sangue esisterebbe di certo se, attualmente, non ci fossero i donatori volontari che aiutano la società.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Fa male, e ogni volta mi cago addosso quando mi infilzano cn quell'ago bastardo; mi fa schifo vedere la sacca di sangue sulla bilancia e iltubicino rosso.. A schiacciare la pallina di gomma mi impressiono xke sento l'ago nel braccio
Per la durata della donazione pur essendo un bestione di 190 x 87 kg tengo la mano all'infermiera di fiducia, una vecchietta simpaticissima di fiducia e mi viene da piangere x il senso..
Asd dopo questa descrizione penso che nessuno che ha letto deciderà di donare il sangue
Comunque a me non ha fatto troppa impressione, per ora sempre andata bene.....
la cosa piu brutta e dopo un po che pompetti con la pallina e senti l'ago nel muscolo
Commenta