Ero un vekkio player di DESTINY e c'avete lacsiati tutti come salami ad aspettare quando un giorno cancellate il forum ke è successo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
{???}Uo DESTINY
Comprimi
X
-
{???}Uo DESTINY
C'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
MSN: ryandann_89@hotmail.com
-
forse è meglio se posti QUIICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Succede che non è possibile riuppare Destiny perchè i simpatici admin, che sono stati denunciati, hanno deletato il file con i save dei pg.
Era stato proposto all'utenza, da parte di GN, di hostare cmq un nuovo Destiny, con i medesimi script ma staff differente, e con ovviamente pg che ripartissero da zero, con skill e stat bonus. L'utenza ha iniziato a insultare GN e il suo personale, e così l'offerta è stata ritirata.
Commenta
-
io, mio cugino e mio fratello anke eravamo su destiny.. ma siamo venuti su dreams da 1 mesetto... il fatto ke nn riupperà destiny per me ormai è passato visto ke su dreams ci troviamo bene... però il fatto ke mesi e mesi di gioco buttati senza nemmeno una consolazione... dover riniziare da capo su dreams è stato difficile (specialmente per tame) ma ce l'abbiamo fatta... un tempo si parlava di un premio per i giokatori di destiny ke sono venuti su dreams... ke fine ha fatto tale premio? che cmq sarà una magra consolazione per tutte le ore e ore spese su destiny... cmq ringraziamo sia GN per il supporto ke ci è stato sempre dato.. ma purtroppo alcuni player di destiny meritavano proprio sta fine in quanto ignoranti, buzziconi e burini a non posso!! Grazie a GN per tenere sempre in vita UOD ke reputo il migliore shard italiano di UO.... Saluti!!
King, Tiger And Condor
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
Succede che non è possibile riuppare Destiny perchè i simpatici admin, che sono stati denunciati, hanno deletato il file con i save dei pg.
Era stato proposto all'utenza, da parte di GN, di hostare cmq un nuovo Destiny, con i medesimi script ma staff differente, e con ovviamente pg che ripartissero da zero, con skill e stat bonus. L'utenza ha iniziato a insultare GN e il suo personale, e così l'offerta è stata ritirata.
come mai sono stati denunciati?
Commenta
-
addirittura denunciati? O.o x fortuna che nn ho mai giocato su destiny xke senno avrei rosikato come un castoro e il pc sarebbe finito 2 piani piu' in basso ma cmq nn ho capito sono stati denunciati per danni e hanno cancellato il file coi save per ripicca?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
no, il file è stato cancellato prima
per la precisione: hanno cancellato tutto quanto, e quando alla fine si sono convinti a fornire i file di salvataggio necessari al ripristino hanno dato tutto tranne il file dei pg, dicendo che quello non era stato salvato
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
no, il file è stato cancellato prima
per la precisione: hanno cancellato tutto quanto, e quando alla fine si sono convinti a fornire i file di salvataggio necessari al ripristino hanno dato tutto tranne il file dei pg, dicendo che quello non era stato salvato
Commenta
-
Ah ecco come so andate le cose thx mille x le spigazioniC'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
MSN: ryandann_89@hotmail.com
Commenta
Commenta