annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "pasta" in discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho mai fumato e mai bevuto per fortuna, e ripeto per fortuna. Anche il fumo della sigaretta mi provoca ribrezzo così come l'alcool mi provoca nausea soltanto sentendone l'odore.
    Tuttavia ho una triste testimonianza da darvi..
    Due anni fa alcuni i miei amici hanno iniziato a fare uso le canne, ma uno di loro, l'amico con cui uscivo di più il pomeriggio, di colpo cambiò drasticamente, credo a causa di quelle che vengono comunemente chiamate "pasticche", anche se inizialmente nessuno capì molto lo stato della sua salute...
    Tutto iniziò nel ritorno di questo mio amico da una vacanza con i suoi cugini;
    Inizialmente non ci salutava perchè neanche si accorgeva di noi, dopodichè pensando che avesse qualcosa contro di noi, abbiamo deciso di chiedergli cosa c'era che non andava, e solo allora ci rendemmo conto che il nostro amico faceva discorsi del tutto sconclusionati, cambiando argomentazione continuamente senza un filo logico.. Ebbene a distanza di 2 anni la sua situazione è peggiorata, ha manie di persecuzione, ripete continuamente le solite cose, gli è stata ritirata la patente, era al 4° anno di ragioneria, ora non frequenta piu la scuola, è ingrassato in maniera drastica per via del fatto che mangia continuamente nei locali che frequenta, e quando proviamo a parlare con lui ci rendiamo conto di aver perso un amico a cui tenevamo, lui ha perso il suo futuro e la sua vita, rendendo complicata anche la vita di chi gli è accanto e gli vuole bene.
    Ho voluto trascrivervi questa vicenda per invitare a non cadere in questa trappola tutti coloro che hanno l'intenzione di provare, anche solo una volta queste sostanze capaci di distruggere per sempre la vita di un essere umano.
    Raffaele Lepore

Commenta

C'è poco da fare.
      Le pasticche fanno male perchè vengono tagliate molto grossolanamente, senza misurare i dosaggi... ci mettono dentro di tutto, girano e confezionano... come fosse la "pasta fatta a casa" della nonna... solo che la maggior parte delle volte ci resti SECCO.
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

mai provate
        perchè?
        non me le hanno mai offerte, qui non regalano ste cose

ps: cmq non le prenderei, voglio dire, non uso medicine, figurati se uso droghe, pesanti o leggere che siano ò.o

Commenta

Originally posted by -RaFFaeLe-
          Io non ho mai fumato e mai bevuto per fortuna, e ripeto per fortuna. Anche il fumo della sigaretta mi provoca ribrezzo così come l'alcool mi provoca nausea soltanto sentendone l'odore.
          come lui.... e cmq nn me le han mai offerte e anke se l'avessero fatto le avrei rifiutate :d
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Droghe chimiche...bah...personalmente mi son fatto parecchio male con quelle e non vi è alcuna motivazione reale per la quale lo abbia fatto, semplicemente mi andava...non mi si chieda cosa abbia provato perchè quelle due volte ci son "rimasto" e ho veramente vaghi ricordi.
            Ho detto no a questa roba, mi piace far della vita un gioco tossico, ergo, non chimico. Preferisco farmi d'altro...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

pasticche e/o qualsiasi altra cosa chimica?
              no, grazie.

un paio di settimane fa ero in disco...una ragazza 2 secondi prima ballava e 2 secondi dopo era a terra svenuta. diagnosi: crisi epilettica causa: pasta.

ma non e' per questo che ho fatto la mia scelta: le droghe chimiche mi hanno sempre terrorizzato, sopratutto per la costante probabilita' di morire ad ogni assunzione che per la miriade di effetti collaterali...

e poi, come dicevano i Pitura Freska:
              "de marijuana no xe mai morto nesuni!"
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

prese moltissime volte

non sono un appassionato di paste,durante il militare si,ma poi dopo ho smesso cò stò schifo

quando mi capita un rave speed+mdma,li fragghi il cemento sotto ai piedi,ma dopo quando vai giù ti tocca baciarlo il cemento

in sintesi preferisco altre droghe
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
                  ma se nn ho mai neanche fumato perche mi fa schifo che entri qualcosa di anomalo nel mio corpo....

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
                    ma se nn ho mai neanche fumato perche mi fa schifo che entri qualcosa di anomalo nel mio corpo....
                    Complimenti ma... riuscirai a manetenerti così?

Ho sentito la tua frase detta dal 90% dei miei amici tossici

Commenta

mai prese e sinceramente mi fanno schifo quelli che le prendono.

per cosa poi? x ballare 2 ore di più? per spiaccicare 2 parole cn una tipa?

E alla vita ci si pensa? qui a brescia nn è la prima volta che ci scappa il morto..
                      Argh!

Commenta

non lo racconterò ai figli ma ..

Non lo racconterò ai miei figli ma ...
                        io sportivo all'ennesima potenza , inputtaro acculturato ecc. ecc.
                        la mia piu bella esperienza , l'ho avuta con la pasticca.
                        Tutt'ora mi chiedo quando sogno verso le 10 di mattina quando mi sveglio e mi ritrovo i ragnetti rossi in bagno ; ripenso alla mia esperienza a Formentera.
                        Un sabato a Eivissa ; Ibiza .
                        Un caro amico lavorava come pusher e PR .
                        Mi offrì una pasticca , una strawberry.
                        Che sensazione stupenda ! Fuori dal mondo .
                        Avevo immaginato per un minuto buono , di essere solo in pista con la gente lontana un miglio ( la sala era piena e affollata ) ballavo da solo .... c'era il sole che spuntava dal vetro lungo tutto il locale ( la musica sotto era "chase the sun" ).

Erano le 5 di mattina ed ero pieno di forze . Ero in comunione con tutta la gente . Erano tutti amici intorno , mi sentivo sicuro . Avevo appena conosciuto due tedesche , stupende e ci baciammo a lungo . Ricordo benissimo due ragazze scure scure con gli occhi azzurri . La gente mi si stringeva intorno facendomi i complimenti per l'acchiappata .. io ero concentrato sul dj... ai tempi era david guetta , sconosciuto per lo meno .
                        Avevo una tessera vip per entrare ovunque nei piu di 1000 mq di discoteca con tanto di piscina e bagnino .
                        Tutt'ora sento le due deutch girls , che esperienza ragazzi ... stupenda... mi serviva piu che mai una serata del genere .
                        Vivevo in un barattolo di marmellata e ad un tratto in una sera soltanto mi sono ritrovato in una eclisse di luna .

Si possono raggiungere certi stati senza bisogno di droghe , il nostro cervello è incredibilmente stupendo , ma devo ammettere che a volte in certe situazioni possono fare miracoli e segnarti nel tempo .

i need you more than ever .

Commenta

***** David Bowie aveva ragione trent'anni fa

.. dimenticavo di dire che sono nei pieni dei miei 26 anni , e pippo di brutto .
                          Credo sìa un vizio di famiglia .

Cerco di studiare di solito , son magro !!! ?

Non mi è rimasto altro che farmi male questo periodo .

Lavoro come dentista perchè mi piace il contatto umano .

Editato da Gwineth per insulti e volgarità
                          Ultima modifica di gwineth; 30-04-2005, 12:53.

Commenta

andate a fanculo dall'italia

edit - Gwineth

Commenta

edit - Gwineth

edit - Gwineth

Commenta

Per Idefix

Idefix ,
                                a me fanno schifo quelli che non dicono ad un amica grassa di dimagrire quanto quelli che ti dicono di smettere di fumare .
                                edit - Gwineth
                                Ultima modifica di gwineth; 30-04-2005, 12:54.

Commenta

Sto operando...
                                X