annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "pasta" in discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la "pasta" in discoteca

traggo spunto dal thread sulle discoteche per un sondaggio: quanti di voi hanno provato pasticche in discoteca? se non le avete provate... perchè? se le avete provate: che effetto vi hanno fatto?

ovviamente avremo pareri contrastanti, quindi cerchiamo di esporre le idee in maniera civile

mai provata, e non sono intenzionato a farlo.
    A mio avviso tutte le droghe chimiche fottono il cervello e rendono larve. Porto giusto un esempio di un amico di mia sorella che regolarmente prendeva pasticche....ora è in cura da uno psichiatra perchè aveva le allucinazioni...
    in sostanza, droghe chimiche mai nella vita..
    Il 3/12/2005......

Commenta

Originally posted by Fky
      mai provata, e non sono intenzionato a farlo.
      A mio avviso tutte le droghe chimiche fottono il cervello e rendono larve. Porto giusto un esempio di un amico di mia sorella che regolarmente prendeva pasticche....ora è in cura da uno psichiatra perchè aveva le allucinazioni...
      in sostanza, droghe chimiche mai nella vita..
      condivido pienamente con la sua visione.
      forse ora che hai 19 anni sei diventato un po più intelligente
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        forse ora che hai 19 anni sei diventato un po più intelligente
        lo sono sempre stato caro
        Edito
        ribadisco che si sta parlando di droghe chimiche e non di marijuana
        Ultima modifica di lokibau; 26-04-2005, 17:55.
        Il 3/12/2005......

Commenta

Non voglio diventare un ameba, quindi no.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Re: la "pasta" in discoteca

Originally posted by Gwineth
            traggo spunto dal thread sulle discoteche per un sondaggio: quanti di voi hanno provato pasticche in discoteca? se non le avete provate... perchè? se le avete provate: che effetto vi hanno fatto?

ovviamente avremo pareri contrastanti, quindi cerchiamo di esporre le idee in maniera civile
            sono sicuro che chi fa uso di queste sostanze nn aspetta che il momento di rivelarlo in un forum pubblico dove fra l' altro al momento della registrazione ha lasciato tutti i suoi dati -_-

Commenta

Quella roba chimica è vera me.rda, io ho visto gente che ci è "rimasta sotto" come si dice dalle mie parti, e vi assicuro ce non è un bel vedere. Il bello è che ti basta prenderne una tagliata male, e sei veramente incasinato.

Personalmente, ho frequentato ( ebbene si ) discoteche nelle quali si fa abitualmente uso di queste schifezze, e non posso che condannare tutti quelli che le ingeriscono, sperando che si rendano conto prima o poi ( più prima che poi ) della cazzata immane che stanno facendo.

Commenta

Che le droghe chimiche ti rendano come i Power Rangers, è già stato provato, che ti mandano il cervello in pappa pure, quindi potete tranquillamente scegliere se friggervi i neuroni, diciamo rischio 50% divertimento 50%.
                Le mie preferite modalità di cottura:
                1) Sniffare Wasabi;
                2) Bere;
                3) Passare tutto il giorno a spammare.

Non andrò mai più in discoteca (già 2 volte è troppo), per i seguenti motivi:
                1) Se voglio sentire musica, mi chiudo in camera e metto gli Iron Maiden a tutto volume, oppure gli Stratovarius, o i Sonata Artica, o Beethoven;
                2) Se voglio ballare, vuol dire che sono in preda al delirio, quindi vado dal dottore;
                3) Se voglio sco.pare, mi faccio una doccia fredda;
                4) Se ho voglia di drogarmi, lo faccio a casa.
                Ultima modifica di master80232; 26-04-2005, 21:04.

Commenta

Re: Re: la "pasta" in discoteca

Originally posted by Oberon

sono sicuro che chi fa uso di queste sostanze nn aspetta che il momento di rivelarlo in un forum pubblico dove fra l' altro al momento della registrazione ha lasciato tutti i suoi dati -_-
                  oddio, ci sono un sacco di persone che hanno ammesso tranquillamente di fare uso di droghe leggere e pesanti

Commenta

Re: la "pasta" in discoteca

Originally posted by Gwineth

Mai provate, mai le provo e mai le proverò.
                    Fine del discorso e mi fan skifo le persone ke x aumentare performances ballerinose o di altro in disco le usano.
                    Quando sei stanco ti siedi 10 minuti sui divanetti e poi riparti.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: la "pasta" in discoteca

Originally posted by CheF TonY

Mai provate, mai le provo e mai le proverò.
                      Fine del discorso e mi fan skifo le persone ke x aumentare performances ballerinose o di altro in disco le usano.
                      Quando sei stanco ti siedi 10 minuti sui divanetti e poi riparti.
                      La gente che conosco io non lo fa per essere più "attivo" ma per essere in botta, ergo se propio devi, perchè non ti fumi una bella canna, invece di morire con quella me.rda?

Commenta

Se lo fa solo x andare in botta e credere di essere più fikosi allora son mille volte ancor più teste di axxo scusa....
                        appunto meglio un cannone, magari nn vai in botta ma è un piacere..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ma se nn ho mai neanche fumato perche mi fa schifo che entri qualcosa di anomalo nel mio corpo....

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                            Se lo fa solo x andare in botta e credere di essere più fikosi allora son mille volte ancor più teste di axxo scusa....
                            appunto meglio un cannone, magari nn vai in botta ma è un piacere..
                            Bhe almeno credo, per il concetto che ho io, poi magari dico una gran cazzata, non sapendo quello che ti succede quando mangi quella... roba. Io mi sn sempre divertito, fumando qualche cannone, e sn tornato a casa con le mie gambe, ridendo

Commenta

Al volo le cognizioni in mio possesso:

Le "paste" in circolo oggi non hanno MDMA al loro interno ma amfetaminosimili di vario tipo.

A questi viene spesso aggiunta morfina,causando un voluto effetto "down" di dimensioni ragguardevoli.
                              Questo perchè una volta scesa la morfina si è MOLTO invitati a prenderne altre.

Mai prese,provo disgusto per questo tipo di droghe pur avendo fatto uso magari di amfetamine per scopi "sportivi" ho nel bene e nel male capito il tipo di rischio che si possa correre.

E,se devo dirla tutta,cerco di emarginare chi magari ne fa uso...

Commenta

Sto operando...
                              X