annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcolici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcolici

abbiamo parlato di uso di droghe leggere e pesanti, ma non abbiamo parlato dell'uso e dell'abuso di alcol, ultimamente in crescita soprattutto nella fascia 15-25 e causa di sempre più problemi.

Qual è il vostro rapporto con alcolici e superalcolici? Come vi ponete nei confronti dell'alcolismo?

sbronza totale raramente, ma il sabato, alemno personalmente, mi piace eseere un pò, non troppo, allegretto: basta per dire una bottiglia di vino in compagnia
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz
      sbronza totale raramente, ma il sabato, alemno personalmente, mi piace eseere un pò, non troppo, allegretto: basta per dire una bottiglia di vino in compagnia
      concordo in todo
      Il 3/12/2005......

Commenta

mi sollazzo in compagnia con qualche alcolico,senza ubriacarsi,giusto per ridere cosi senza motivo.
        Restando ovviamente lucido abbastanza per camminare a occhi chiusi in punta di piedi su una linea retta
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

A dir poco tragico..

Ho 19 anni..

la prima sbronza lho fatta in 3 media con una bottiglia di rum a testa con 3 miei amici coetanei.. Fino a 2 anni fa il ritmo era di almeno 1 litro di birra al giorno piu 1\3 di bottiglia di super alcolico.. Da due anni in qua la situazione e migliorata ma restano sempre 2 negroni ogni giorno (fatti cn mano pesante) piu il sabato una ubriacatura devastante

Commenta

Mi sento in dovere di segnalare che esiste già un altro topic specifico a riguardo.
            Inutile aprirne un altro, grazie.
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=255663
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Quello è più un sondaggio, comunque non bevo superalcolici praticamente mai, perché? Perché preferisco affogare nella birra piuttosto che bere due bicchierini e poi svenire.
              Bevo solo birra (raramente vino), perlopiù birra rossa, quando fa caldo chiara, quando sono in compagnia scura.
              Il Sabato sera mi ubriaco praticamente sempre, tranne quando devo guidare io (noi usiamo il pagliuzza mode per decidere chi resta sobrio )
              Comunque odio le sigarette e perciò ripiego sull'Alcohol, non c'è di meglio se ci si vuole friggere il cervello - cosa che adoro fare - e si, amici miei moralisti, sono un irresponsabile che cerca nell'Alcohol quello che non può trovare nella vita, ovvio.
              Condoglianze, futuri abitanti di bare.

P.S.: Scusate i toni duri ma sono un po'... arrabbiato, perché per sbaglio ho droppato un Helm of Insight in città.

Commenta

pardon, Saruman. Se vuoi lo chiudo, o se preferisci puoi fare un merge, forse è l'ideale

Commenta

Re: Alcolici

Originally posted by Gwineth
                  abbiamo parlato di uso di droghe leggere e pesanti, ma non abbiamo parlato dell'uso e dell'abuso di alcol, ultimamente in crescita soprattutto nella fascia 15-25 e causa di sempre più problemi.

Qual è il vostro rapporto con alcolici e superalcolici? Come vi ponete nei confronti dell'alcolismo?
                  Fermo restando ke la mia passione x la birra è come quella ke qualcunaltro può avere x il vino, dico ke son poke le volte ke mi devasto di alcool e succede quasi sempre in party vari dopo aver miskiato l'inimagginabile e pure l'immaginabile
                  Normalmente anke se volessi distruggermi nn potrei, dato ke guido e adoro guidare (nonostante più di una volta ho guidato mezzo in botta ).
                  Alcool si, esagerando solo in occasioni particolari, sennò bevuto nel limite del giusto.
                  W la birra e il Southern Confort (e anke il Jack )

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                    A dir poco tragico..

Ho 19 anni..

la prima sbronza lho fatta in 3 media con una bottiglia di rum a testa con 3 miei amici coetanei.. Fino a 2 anni fa il ritmo era di almeno 1 litro di birra al giorno piu 1\3 di bottiglia di super alcolico.. Da due anni in qua la situazione e migliorata ma restano sempre 2 negroni ogni giorno (fatti cn mano pesante) piu il sabato una ubriacatura devastante
                    ma tu sei fora ma fora... 2 negroni al giorno? io sarei sempre al verde
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

bevo sempre nel week end, solo superalcolici perchè birra, barcardi breezer e company gonfiano solo e nn mi fan niente..

Commenta

quando devo guidare evito di bere,per la mia salute per quella degli altri ed anche per la mia macchina..

Può sembrare sciocco ma spesso non voglio ubriacarmi proprio perche so che se lo facessi nel 99% dei casi farei dei danni sulla macchina,che per quanti soldi possa avere in banca mio padre son sempre sacrifici...

Quando guidano gli altri bevo volentieri,e se sono in serata bevo finche non biascico le parole.

Commenta

riesco a bere di tutto e non ubriacarmi, lucidità 100% con, magari, un mal di testa li ove ne prendo più di un tot.

aggiungo che ho provato tutti i drink alcolici e superalcolici e mi fanno tutti schifo

Commenta

Originally posted by Mireille
                            riesco a bere di tutto e non ubriacarmi, lucidità 100% con, magari, un mal di testa li ove ne prendo più di un tot.
                            E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

"Lucidità 100%", dice il tizio che sale sulla macchina alle 3 di notte appena uscito dalla discoteca, salvo poi uccidersi in un bel frontale con la famigliola felice che tornava da una cena a casa della nonna.
                            Lucidità 100%.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Nel mio caso, almeno una sbronza a settimana (più o meno pesante: dipende dallo stato fisico), che aumentano a seconda degli eventi presenti in una settimana....poi nei giorni in cui nn si fa niente, se sono al bar di solito un paio di birre ci scappano....

se però mi tocca prendere su la macchina, allora mi astengo dal bere, o al massimo mi faccio una birra se si va a mangiare al ristorante

Commenta

Sto operando...
                              X