annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discoteche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo essermi fatto un macello di risate a leggere alcuni commenti è il mio turno di commentare, sempre che serva a qualcosa

Breiv

[<http://www.amnesia.es/index2.html>]

Non la conosco. Mi potresti dire che musica fanno?

[Le paste ci sono in tutte le discoteche in linea di massima certo è che se devo andare in una disco dove un gruppo di pischelletti rincojoniti canta eddaje eddaje eddaje mi piglio a martellate sui coglioni.. ]

Una volta si andava in discoteca per la musica e per la fica, non per come si comporta la gente intorno. Sempre che non crediate alla storia che ci sono i cattivi ragazzi che ti infilano a forza le pasticche in gola

[A roma gli unici posti decenti Goa, etò,Art cafè e mucca assassina ma neanche sempre anche li ormai fanno entrare porci e cani]

Goa dicono sia per fighetti. Eto' non conosco e nemmeno Art Cafè. Mucca assassina sarebbe il Cube di venerdì, fa cagare i polli e fanno entrare porci e cani come ogni discoteca a parte lo Chalet che se ti presenti in scarpe da ginnastica ti sventola il buttafuori per 30 minuti.

Mommimasuni

[Pischelletti Eddaje eddaje eddaje = muccassassina.]

Quello dovrebbe essere l'Energy. Il muccassassina è frequentato spesso da omosessuali.

Io sono stato spesso al Cube e mi ha arrostito le balle. L'energy è un bel locale e fanno buona house anche se la odio in linea generale. Ultimamente ho provato il Cyborg, non sono uscito prima delle 6, semplicemente Dapaura.

ah...

EDDAJE EDDAJE EDDAJE ! E BOMBE BOMBE BOMBE! BUHAHAHAH

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
      Mommimasuni

[Pischelletti Eddaje eddaje eddaje = muccassassina.]

Quello dovrebbe essere l'Energy. Il muccassassina è frequentato spesso da omosessuali.

Lou Bellucci dove faceva il vocalist?
      Muccassassina?
      Allora era li.

P.s. Lo Chalet è uno dei migliori locali a Roma a mio avviso,selezione all'ingresso ok,però mi è piaciuto proprio..

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-

Commenta

in disco c'è la ****..e che dio la benedica...quindi anche io che sono metallaro mi sono dovuto adattare e benedire le discos :P

Commenta

Originally posted by Caiz
            st'estate allora vieni a farmi visita che ti combino io
            Grazie dell'invito, mi preparo
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
            X