Originally posted by Caiz siete assidui frequentatori delle discoteche il sabato sera? pensate sia un luogo solo per truzzoni o lo vedete anche come un luogo di ritrovo e divertimento per tutti?
giusto ieri sera sono andato con amici all'apertura del kursaal (qualcuno lo conosce?) di lignano e sono andato a nanna alle 6...
qua alla cittadina vicino, Bordighera c'è la discoteca Kursaal Club ke a me fa sinceramente altamente skifo (serve solo x bottanieri e bottane..) cn musica commerciale di miedd...
Meglio l'Enigma ad Arma cn solo musica techno
E cmq io ci vado una volta ogni miille anni in disco, meglio ubriacarsi in un pub
Originally posted by Freddy Mai andato in Discoteca e mai ci andrò
La odio a priori.
Musica troppo alta, truzzi e tamarri di ogni tipo, troppo affollamento.
sottolineare bene con tre righe.
quoto
riquoto
triquoto.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
mhh, ci vado raramente, ammetto ke nn mi dispiace andarci, anzi...
pero nn sn uno di quelli fissati ke ogni santo sabato ci va
1 volta al mese puo capitare di andarci
lol ieri sera sono stato all'apertura estiva del Meccanò e c'era Alena Seredova gnap ke f...
mi ha fatto anke un autografo
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Originally posted by TM RogerMcAllen mhh, ci vado raramente, ammetto ke nn mi dispiace andarci, anzi...
Originally posted by Freddy Mai andato in Discoteca e mai ci andrò
La odio a priori.
Musica troppo alta, truzzi e tamarri di ogni tipo, troppo affollamento.
i soliti pregiudizi... io non sono truzzo ma ci vado, più che altro per stare incompagnia con gli amici e sentire musica non unz tunz ma le solite hit che si ascoltano alla radio!
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
i soliti pregiudizi... io non sono truzzo ma ci vado, più che altro per stare incompagnia con gli amici e sentire musica non unz tunz ma le solite hit che si ascoltano alla radio!
Non sto dicendo che ci vanno solo i Truzzi ed i Tamarri e nessuno (tantomeno io) ti ha mai rifilato certi epiteti; i miei non sono pregiudizi, ma prove di fatto. Sono stato diverse volte "obbligato" ad andarci causa compleanni et similia, dopo neanche 5 minuti me n'ero già andato...motivo ?
1) Fino a 4-5 mesi fa, non si respirava perché 5000 persone su 5001, fumavano.
2) Affollamento assurdo, non riesci a muoverti né tantomeno a girarti.
3) Musica talmente alta, che non riesci a scambiare due parole con gli amici.
4) La maggiorparte (non tutta) della gente che ci trovi dentro, sono truzzi o tamarroni.
5) Musica da Discoteca ODIOSA. O ti mettono roba commerciale o ti mettono un mix di robe remixate che ti fa venire la sifilide.
Originally posted by TM RogerMcAllen mhh, ci vado raramente, ammetto ke nn mi dispiace andarci, anzi...
lol ieri sera sono stato all'apertura estiva del Meccanò e c'era Alena Seredova gnap ke f...
mi ha fatto anke un autografo
Ieri sera ero a Firenze causa partita Fiorentina - Milan, ero quasi tentato a venire a vedere la Seredova...avevo visto i volantini al Bar Marisa LOL...
Non sto dicendo che ci vanno solo i Truzzi ed i Tamarri e nessuno (tantomeno io) ti ha mai rifilato certi epiteti; i miei non sono pregiudizi, ma prove di fatto. Sono stato diverse volte "obbligato" ad andarci causa compleanni et similia, dopo neanche 5 minuti me n'ero già andato...motivo ?
1) Fino a 4-5 mesi fa, non si respirava perché 5000 persone su 5001, fumavano.
2) Affollamento assurdo, non riesci a muoverti né tantomeno a girarti.
3) Musica talmente alta, che non riesci a scambiare due parole con gli amici.
4) La maggiorparte (non tutta) della gente che ci trovi dentro, sono truzzi o tamarroni.
5) Musica da Discoteca ODIOSA. O ti mettono roba commerciale o ti mettono un mix di robe remixate che ti fa venire la sifilide.
Questa è un'opinione personale eh
sisi ma condivido anchio in parte certe tue "lamentele".. è che almeno i posti che frequento io hanno un target prevalentemente poreferenziale di adulti e non truzzoni, anzi!
Ieri sera ero a Firenze causa partita Fiorentina - Milan, ero quasi tentato a venire a vedere la Seredova...avevo visto i volantini al Bar Marisa LOL...
asd potevi venire...:
cmq.. dipende anke uno dai posti dove va... ci sn posti per truzzoni e posti dove la gente va vestita un po elegante...
tipo ieri sera di truzzoni nn ce ne erano neanke tanti...
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Se capita ci vado, non mi fa impazzire e non sono uno di quelli che ci stanno fino alle 6 di mattina, massimo alle 3/4 mi rompo le palle, specie se sono sul sobrio spinto.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
mhh, ci vado raramente, ammetto ke nn mi dispiace andarci, anzi... :d
io non sono truzzo ma ci vado, più che altro per stare incompagnia con gli amici e sentire musica non unz tunz ma le solite hit che si ascoltano alla radio!
2- , ma la disco music dove la lasci?
non sono uno di quelli che ci stanno fino alle 6 di mattina, massimo alle 3/4 mi rompo le palle, specie se sono sul sobrio spinto.
3-
Impossibile sbronzarsi dentro un disco, se non hai un portafoglio formato titanic; ergo conviene "prepararsi" fuori e darsi l'ultima goccia con la consumazione obbligatoria (ah dimenticavo quando si va in disco io non guido mai )!
Non odio molte persone, ma i tamarri/e stratirati, sempre alla moda con la macchina da mille mila Euro metri che credono di essere briatore mi fanno proprio sboccare. PANDA RULEZ
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
Originally posted by jaeden Impossibile sbronzarsi dentro un disco, se non hai un portafoglio formato titanic; ergo conviene "prepararsi" fuori e darsi l'ultima goccia con la consumazione obbligatoria
cosa??? permettimi di correggerti: se riesci a entrare in un tavolo, paghi come l'entrata e bevi praticamente quello che vuoi
Originally posted by jaeden appunto, SE.
io di solito non ho queste fortune, se ti capita spesso beato te.
io al massimo posso aspirare a uno sgabello fuori dai bagni
st'estate allora vieni a farmi visita che ti combino io
Commenta