annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discoteche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discoteche

siete assidui frequentatori delle discoteche il sabato sera? pensate sia un luogo solo per truzzoni o lo vedete anche come un luogo di ritrovo e divertimento per tutti?

giusto ieri sera sono andato con amici all'apertura del kursaal (qualcuno lo conosce?) di lignano e sono andato a nanna alle 6...
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Io posso pure conoscerlo ma a Roma il Kursal è uno stabilimento balneare .. al massimo si balla d'estate..
    Se vai qua vedi una delle + belle che ho visto in vita mia
    http://www.amnesia.es/index2.html

P.s qua è dove è nata e fanno la vera l'originale festa della schiuma ormai tanto s*******ta in questi ultimi anni in italia..
    li è un esperienza assolutamente da vivere esclusivamente li però.. quelle che fanno qua non ci si avvicinano nenache lontanamente

Commenta

Breiv meno cazzate, lo schiuma party è nato a ibiza, PUNTO!

edito: avevo capito che a Roma avessero inventato schiuma party

Cmq a Torino il sabato sera fa schifo a livello di disco, molto meglio i loungebar..
      il venerdi invece è bello ai Murazzi ossia il lungo Po' ma il problema è che alcuni locali lì aprono solo x l'estivo a parte il The Beach che fa anche inverno..
      Prox settimana se tutto va bene vengo li a pordenone e il mio amico mi porta al kursaal..

Commenta

mmm... ero un'assidua frequentatrice di discoteche negli anni '90... adesso preferisco decisamente i locali dove fanno musica live credo sia una sorta di crisi di rigetto, perchè per diversi anni ho fatto le 6 del mattino ora il problema è che magari mi capita di doverci lavorare, quindi entrare in una discoteca ha smesso di significare "divertimento" a priori

Commenta

Originally posted by Gwineth
          mmm... ero un'assidua frequentatrice di discoteche negli anni '90... adesso preferisco decisamente i locali dove fanno musica live credo sia una sorta di crisi di rigetto, perchè per diversi anni ho fatto le 6 del mattino ora il problema è che magari mi capita di doverci lavorare, quindi entrare in una discoteca ha smesso di significare "divertimento" a priori
          Gwineth fa la cubista! Questo si che è uno scoop!

Io cmq non ci vado mai.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Vado in disco raramente.

Non mi fa impazzire molto il tipo di ambiente delle discoteche romane (il tornmentone dell'estate era eddaje eddaje eddaje ebbombe ebbombe ebbombe).

Ci sono canzoni dal titolo Suburbia - La canzone perfetta per le bombe.

Il che non mi piace per niente,pur avendo assunto droghe di vario tipo (e magari continuo e continuerò ad assumerne) le paste le odio profondamente.E le disco romane ne sono piene.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
              Breiv meno cazzate, lo schiuma party è nato a ibiza, PUNTO!

edito: avevo capito che a Roma avessero inventato schiuma party

Cmq a Torino il sabato sera fa schifo a livello di disco, molto meglio i loungebar..
              il venerdi invece è bello ai Murazzi ossia il lungo Po' ma il problema è che alcuni locali lì aprono solo x l'estivo a parte il The Beach che fa anche inverno..
              Prox settimana se tutto va bene vengo li a pordenone e il mio amico mi porta al kursaal..
              Appunto l'Amnesia sta a ibiza

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                Vado in disco raramente.

Non mi fa impazzire molto il tipo di ambiente delle discoteche romane (il tornmentone dell'estate era eddaje eddaje eddaje ebbombe ebbombe ebbombe).

Ci sono canzoni dal titolo Suburbia - La canzone perfetta per le bombe.

Il che non mi piace per niente,pur avendo assunto droghe di vario tipo (e magari continuo e continuerò ad assumerne) le paste le odio profondamente.E le disco romane ne sono piene.
                Le paste ci sono in tutte le discoteche in linea di massima certo è che se devo andare in una disco dove un gruppo di pischelletti rincojoniti canta eddaje eddaje eddaje mi piglio a martellate sui coglioni..
                A roma gli unici posti decenti Goa, etò,Art cafè e mucca assassina ma neanche sempre anche li ormai fanno entrare porci e cani

Commenta

Originally posted by Breiv
                  Le paste ci sono in tutte le discoteche in linea di massima certo è che se devo andare in una disco dove un gruppo di pischelletti rincojoniti canta eddaje eddaje eddaje mi piglio a martellate sui coglioni..
                  A roma gli unici posti decenti Goa, etò,Art cafè e mucca assassina ma neanche sempre anche li ormai fanno entrare porci e cani
                  Pischelletti Eddaje eddaje eddaje = muccassassina.

Per una questione mia di pudore,non ci vado dove ci sono i classici tipacci "alla scandalo" come li chiamiamo da ste parti..

Piuttosto faccio bunjee jumping senza l'elastico.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Pischelletti Eddaje eddaje eddaje = muccassassina.

Per una questione mia di pudore,non ci vado dove ci sono i classici tipacci "alla scandalo" come li chiamiamo da ste parti..

Piuttosto faccio bunjee jumping senza l'elastico.
                    Infatti ho scritto mucca assassina ma nenache sempre
                    ci si va solo quando con gli amici si vuole fare un po di monnezza
                    ( Visto che il locale è pieno di troiette) le si sventola a dovere si fanno due risate e si va via ...ma solo questo perchè sinceramene di mettermi a ballare col canguro di fianco con gli okkiali da sole giganti e il cappellino da mongoloide mi fa cagare..

Commenta

Non posso andare in discoteca, me lo vieta un mio amico

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                        Gwineth fa la cubista! Questo si che è uno scoop!
                        naaaa... è che la radio a volte fa delle serate

Commenta

mai piaciuta..
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning

PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Bah, a me la musica da discoteca fa quasi totalmente schifo! Solo che qualche volta sono obbligato ad andarci per "lavoro".
                            Ci sono certi tipi di ragazze, infatti, che è possibile rimorchiare solo lì (perchè bevono, si sballano con la musica e mettono in evidenza il loro lato "da soccola" neanche tanto nascosto). Quindi, a malincuore, stringo e denti e mi tuffo anche io nel punz punz.

Ovviamente i posti dove vanno i super-truzzi li evito anche io perchè non li sopporto proprio, ma se ci si porta la compagnia giusta si riesce a stare bene quasi ovunque. Qui a Milano, per esempio, ci sta il venerdì sera all'Hollywood che è praticamente obbligatorio! E' come se tutte le più belle gnocche della città si mettessero d'accordo per andare tutte a ballare all'Hollywood, di venerdì sera. Un appunto che, chi è in cerca di divertimento, non può mancare!
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Dipende dalla discoteca, generalmente non ci vado perche' e' impossibile ballare nella ressa(gia' ma qualcuno ancora ci va solo per ballare?) qualcosa che non ricordi anche lontanamente i movimenti di un cetaceo a pelo d'acqua...

Mi piacciono molto quelle all'aperto d'estate, dove spesso lo spazio puoi creartelo

Anch'io come Gwineth ero un assiduo frequentatore negli anni '90, l'epoca d'oro della Musica Dance a mio avviso... come dimenticarsi quante volte ci siamo scatenati con un "What is Love" di Haddaway o "Saturday Night" di Whigfield... per non parlare dei vari Usura, Datura, Alexia(che adesso si e' data totalmente al Jazz) e Gala anche se la mia preferita rimane sempre "People have the Power" anche se non mi ricordo chi erano quelli che la cantavano(d'altronde raramente duravano piu' di una stagione).

Ormai non vado in disco se non sono sicuro che facciano un po' di revival (mi sono sentito vecchio quando ho sento parlare di revival anni '90 ) dove a volte rimettono uno dei pezzi tanto amati in passato che mi portano bellissimi ricordi della mia adolescenza piu' spensierata...

Commenta

Sto operando...
                              X