annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gn sta degradando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma vista l'utenza nn è possibile, perkè nn appena io esprimo il mio dissenso circa un argomento, la chiesa ad esempio , ci sarà sempre il credente fervente ke mi dirà ke son scemo, nn capisco un axxo, ke caxxo dico etc etc, e così partendo da uno successivamente ci si flamma tutti xkè magari ci si sente colpiti nei nostri "pensieri". E lo stesso succede nel viceversa: vi è un post sul papa x esempio dove i cattolici esprimono le loro opinioni da credenti e posso esserci io magari ke li contraddico però senza offendere nessun idea altrui, ma magari c'è un altro piripikkio ke va giù di offese e friends..
    Un dialogo qua su certi temi nn è possibile... e ciò è male...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
      Un dialogo qua su certi temi nn è possibile... e ciò è male...
      no. quà l'unico problema è che la gente vuole essere rispettata senza, senza nemmeno lontanamente sognarsi di rispettare gli altri. Vallo a sapere da cosa dipende. Scarsa educazione, cervello fumato, voglia di fare il fichetto da 2 soldi, giovane età....mah...
      Ultima modifica di lordvega; 23-04-2005, 14:56.

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther

no. quà l'unico problema è che la gente vuole essere rispettata senza, senza nemmeno lontanamente sognarsi di rispettare gli altri. Vallo a sapere da cosa dipende. Scarsa educazione, cervello fumato, voglia di fare il fichetto da 2 soldi, giovane età....mah...
        si ora, diciamo così, poi però se ci troviamo qualcuno contrario alla nostra idea non dirmi che sicneramente lo rispetti, o almeno è dufficile... è naturale... la cosa più ovvia sono le dispute sulla politica tra destra e sinistra, non c'è nessuno che rispetta gli altri, io in primis! ma siamo fatti così
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Io continuo a pensare che la gente metta troppo sul personale frasi lette sul forum.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

E' che a volte l'ignoranza e la deficenza danno sui nervi

Commenta

sisi, c'avete ragione tutti e due... un forum è un forum sia in positivo che in negativo
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

L' "età dell'oro" dello spam c'era eccome, trattasi del periodo in cui il forum su cui stiam scrivendo attualmente era chiamato OT.
                Poi ovviamente è arrivata la fuffa a impestar tutto ed i mod hanno fatto l'unica scelta possibile, mettere un forum spam per alzare il contatore liberamente e tradorre questo forum in "GN general"

P.S.= Concordo appieno con Kranium sul "prender troppo sul serio"

Commenta

Originally posted by - ClM -
                  L' "età dell'oro" dello spam c'era eccome, trattasi del periodo in cui il forum su cui stiam scrivendo attualmente era chiamato OT.

Amen, fratello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                    Io continuo a pensare che la gente metta troppo sul personale frasi lette sul forum.

ma che ***** dici stai zitto va.
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist

Commenta

Originally posted by Sadist

'n'LL!

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

già già, solo che allora questo forum non aveva uno sticky (peraltro fatto prima che arrivassi io) che invita a non spammare, a non rispondere con asd, lol e faccine... come state palesemente facendo.

Io ricordo un periodo d'oro in cui si "spammava con stile", nel senso che si facevano reply "di senso compiuto" pur spammando.

Si sa, lo stile non dura in eterno.

Peccato.

Commenta

Sto operando...
                          X