annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gn sta degradando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gn sta degradando?

sono appena ritornato su gn dopo una piccola sospensione (ehm ehm...) e qui in "generale" mi sono torvato una miriade di topic chiusi e utenti bollati spammer... che sta succedendo?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

diciamo che ultimamente ci sono stati un pochino di thread flammosi o spammosi

Commenta

se la gente manda il cervello in ferie e poi viene a postare qua è ovvio che piovono bollini.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

certo.... non voglio criticare, era giusto una constatazione: sono regole troppo ferree o utenti indisciplinati?
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

credo che sono utenti indisciplinati......
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

guarda, ieri dopo aver chiuso quei post facevo una considerazione: modero il generale da novembre scorso, eppure ho chiuso molti più post negli ultimi 5 giorni che negli scorsi 5 mesi... sto pensando che sia una fase così, dovuta alla primavera, alla sessione d'esami, alle pagelle...

Commenta

... E al permessivismo concesso negli ultimi tempio dall'assenza (anbche se motivatissime) di alcuni moderatori.

Commenta

secondo me sono le regole troppo ferree, del resto è un forum, mica una parrocchia ragà, un po di spam fuori dal "forum" spam ci vuole ogni tanto..
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
                  secondo me sono le regole troppo ferree, del resto è un forum, mica una parrocchia ragà, un po di spam fuori dal "forum" spam ci vuole ogni tanto..
                  se fosse cosi, a che servirebbe il forum spam allora?

nei forum a tema, si parla di quello, non si scrivono bischerate per passare il tempo... per quelle c'è la sezione apposta
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Combinazione delle due cose.
                    Regole ferree, utenti un po' più "simpatici", gente permalosa. Situazioni da flame, insomma.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

UTONTI spammosi e flammosi

Commenta

Mi direte che nelle ultime due settimane sono accaduti degli eventi che portano

a)ad una coscienziosa riflessione ed espressione della propria opinione sempre nel rispetto altrui. (sarcasmo : flame xke io la penso cosi tu no)

b)umorismo di bassa lega da parte di molti (me compreso) riguardo avvenimenti di cronaca...

Io mi chiedo come mai ancora nessuno abbia aperto un bel thread riguardante situazione al governo etc...
                        Mi pare strano.

Commenta

sempre stato così,anzi anni addietro era molto più bello perchè c'erano i veri flame(pino ricorderà...)
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

E' che le spammate non hanno più il livello carismatico di un tempo (i "vecchi" non possono che concordare *sospira* )

La media degli insulti è veramente bassa in quanto non c'è più quella netta divisione tra webmenomato e flamer di professione, ora son praticamente tutti una via di mezzo (difatti quando flammo io mi arrivano messaggi di intimazione anche dalla Mossad, dopo che si son ripresi dallo shock per le immagini)

Morale della favola: ora c'è più gente, il risultato è questo.
                            Bene che ci sia più gente ma anche male dal punto di vista della tranquillità (Uodreams ha attirato un autentico marasma di utenti che, una volta iniziato ad esplorare gn, ne prendono parte attiva..a volte positivamente ed a volte..gli effetti li avete sotto gli occhi)

Morale riassunta: attaccatevi.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                              E' che le spammate non hanno più il livello carismatico di un tempo (i "vecchi" non possono che concordare *sospira* )

La media degli insulti è veramente bassa in quanto non c'è più quella netta divisione tra webmenomato e flamer di professione, ora son praticamente tutti una via di mezzo (difatti quando flammo io mi arrivano messaggi di intimazione anche dalla Mossad, dopo che si son ripresi dallo shock per le immagini)

Morale della favola: ora c'è più gente, il risultato è questo.
                              Bene che ci sia più gente ma anche male dal punto di vista della tranquillità (Uodreams ha attirato un autentico marasma di utenti che, una volta iniziato ad esplorare gn, ne prendono parte attiva..a volte positivamente ed a volte..gli effetti li avete sotto gli occhi)

Morale riassunta: attaccatevi.
                              *sospira*
                              Non che io sia di quelli vecchi, ma immaginando quei bei tempi non posso che sospirare...
                              In fase di ristrutturazione.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                              X