annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quel che penso sulla chiesa e le religioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quel che penso sulla chiesa e le religioni

Ognuno e' libero di credere a cio' che vuole.. anche che gli elefanti volino se vuole...

Ogni uomo puo' crearsi il proprio dio e dargli un nome creare un istituzione etc etc.... Esempio: Dio: bingo bongo Istutuzione: bingoboghia

Ogni uomo e' libero di poter dire a quello che si inventa gli dei etc etc di essere un povero sciocco in quanto crede ciecamente nella scienza .. nella ricerca e nell'intelletto dell'uomo

Io ritengo quindi che l'uomo e' libero sia di dire SI DIO esiste che NO DIO NON ESISTE E TUTTI COLORO CHE VANNO DIETRO A UNA DET. ISTITUZIONE (la chiesa) SONO DEGLI IGNORANTI

Gente come Darwin e altre decine di scenziati paurosi hanno incontrato problemi nell'esporre le loro tesi SCIENTIFICHE xke' sti cavolo di uomini di RELIGIONE volevano imporre la loro ignoranza al mondo.....

Continuate a pregare e a perdere tempo dietro queste baggianate che intanto nel mondo le bombe continueranno a cadere xke se non le si ferma con "la mano" nessuna preghiera a un dio inesistente potra' fermare le porche cose che succedono nel mondo...

Pensate che per dimostrare che gli organismi precellulari e quindi i cellulari etc etc.. derivano dalla materia inorganica si e' studiato e provato in laboratori x decenni in tutto il mondo e c'è invece ancora chi vuole rifiutare queste prove CERTE perche' ha letto baggianate su un libro (che come tutti i libri deve essere interpretato non alla lettera ma secondo una legge morale etc etc..)

Gente che perde tempo a stare in una piazza x vedere una fumata ! Ma se la facesse con gli amici la fumata -.-'

E poi tutti sti soldi buttati x il giubileo? ah quelli ve li siete dimenticati?

E tutti i soldi buttati x fare arrivare i bigotti a roma in questi giorni?

Beh si la religione e' una cosa positiva .. fa illudere l'uomo che dopo la morte ci sia una seconda vita.. l'uomo e' debole e si deve pur arrampicare agli specchi no?

(ma xke' ho scritto queste cose? boh mi e' comparso bingo bongo e me l'ha detto) MIRACOLOOOOOOO

Per "dopo la vita" intendi quando non riesci a refreshare l'account?

Commenta

Sono daccordo su parecchi punti Hyste ma penso che il discorso sia troppo "vario" per essere affrontanto su questo forum, prova a ripostarlo nel Generale di Gn

:* come sei bello nella "foto"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

W Bingo Bongo (ma chi è il boss del tempio dell'oscurità di Zelda Ocarina of Time?)

Commenta

Originally posted by Sinister
          Sono daccordo su parecchi punti Hyste ma penso che il discorso sia troppo "vario" per essere affrontanto su questo forum, prova a ripostarlo nel Generale di Gn

:* come sei bello nella "foto"

vero infatti questo e' uno sfogo ...

visto che tutti hanno postato gli eventi che riguardavano il papa ....agonia morte nomina...

ora mi sono preso il permesso di dire quel che penso su chiesa e religione...

ma piu' che altro e ' un accenno a quel che penso

e ricordatevi una cosa ----> PARCONDICIO ^^

Commenta

Re: Quel che penso sulla chiesa e le religioni

Mi trovi daccordo su tutto.

Originally posted by Hysterix Gaulois
            Gente che perde tempo a stare in una piazza x vedere una fumata ! Ma se la facesse con gli amici la fumata -.-'
            ahahahaha

Commenta

pero quello che pensi te lo puoi tranquillamente tenere per te, perche farmi dire dell'ignorante perche credo e un esagerazione.
              Vabbe alla fine anke tu cambierai idea spero

Commenta

Hysterix hai un PM.

Commenta

Originally posted by Rossonero
                  pero quello che pensi te lo puoi tranquillamente tenere per te, perche farmi dire dell'ignorante perche credo e un esagerazione.
                  Vabbe alla fine anke tu cambierai idea spero

posso anche dirlo in giro cosi' come quelli che credono nella chiesa e in dio mi fanno subire i loro post sul papa...
                  spera spera magari si avvera.... facci una preghierina su magari

Commenta

Vagghi x quanto io ti voglia bene ( e lo sai ) ti auguro che un negro super dotato ti inculi a saletelli e stantuffi.. Penso l'esatto opposto di te .. e tyi auguro di essere lammato in real reskillato in real e uhm... mollato dalla ragazza in game

Commenta

uppo tutto

la religione e' una cosa positiva intesa come cosa personale (per svariati e moltelplici motivi del tutto soggettivi) , ma e' tutto cio' che le ruota attorno che e' marcio

ha un potere ancora troppo grande, quello sui cervelli di troppe persone che stoltamente pensano che un ipotetico dio abbia imposto tutte quelle inutili leggi morali per potere accedere in un altrettanto fantomatico paradiso...leggi create apposta appunto per controllare i cervelli

p.s.

cmnq tuttora gli scienziati ancora affermano che la complessita' dell' organismo umano (inteso nel suo insieme non solo occhi, bocca per mangiare, orecchie per sentire ma ad esempio il cervello) molto difficilmente siano frutto del caso o di una gran botta di culo , non tutti, ma alcuni lo affermano.

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
                        Hysterix hai un PM.
                        ahah si ti bannano

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ahah si ti bannano
                          Peccato ç_ç

Sai che scena, andare in girop per il Vaticano con una maglia con stampata un img del genere

Commenta

per chi fosse interessato alla tesi di INORGANICO ---> ORGANICO

si legga http://www.astrofiliaurunca.com/altair/miller.htm

che riguarda l'esperienza di miller......

poi dopo simili scoperte c'è ancora gente che crede nei 7 giorni .. del fango e bla bla -.-'

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
                              Per "dopo la vita" intendi quando non riesci a refreshare l'account?
                              Tu sei un qualcosa di grosso. Idolo.

Commenta

Sto operando...
                              X