annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagnia telefonica/ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah... io ho Alice Flat... e la toglierò appena posso (ossia a settembre, quando mi scade il contratto): è lenta, giocando a UO laggo da morire, ci sono momenti, come dalle 18 in poi, in cui la connessione col 56k e la mia adsl si equivalgono... una tristezza

Commenta

io ho alice adsl la devo ancora ampliare ad 1 mega ma già dsl 640 kb va + ke bene!!

Commenta

Originally posted by Gwineth
        mah... io ho Alice Flat... e la toglierò appena posso (ossia a settembre, quando mi scade il contratto): è lenta, giocando a UO laggo da morire, ci sono momenti, come dalle 18 in poi, in cui la connessione col 56k e la mia adsl si equivalgono... una tristezza
        purtroppo alice dipende dalla zona, se nella tua centralina c'è molta gente non hai speranze, io sono in un palazzo dove tutti hanno gli studi (dottore avvocato medico chirurgo) quindi non ce ne son molti, ed effettivamente non laggo su ultima ^^

Commenta

io ho alice flat 1504/320 va una favola

Commenta

io alice flat gia upgradata e nn da noie

Commenta

Io con libero in genere ho 80-90 ms di ping.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

io ho alice 640 non fast (ancora aspetto l'upgrade, anche se ho fato la richiesta per la 4mb che il 20 dovrebbero attivarmi...) per il ping non mi lamento, su coduo pingo dai 60 ai 120 (in italia eh), e da 100 in su solo quando il server (di gioco) ha problemi oppure non ho messo il netlimiter per l'upload, non mi lamento molto, però ti incazzi quando uno che pinga 20 ti fa 5 headshot di fila prima che tu te ne accorga
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                X