annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le figurine del Papa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che tristezza
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #17
      trovo che sia davvero di cattivo gusto venderle ma ancora di più comprarle.. ma come diceva qualcuno: "se esistono gli scemi è giusto sfruttarli.."

      bleah
      - Eris -

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sadist
        che tristezza
        nn aggiungo altro ke sennò mi radiano da gn.

        cosa mi rappresentano ste figurine??


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #19
          Il Papa probabilmente.

          Ma come ho già detto, se io vendessi degli stronzi nei barattoli, e qualcuno me li comprasse, andrei subito a fare scorta di barattoli. Il deficente è chi compra, chi vende è solo un verme.

          Commenta


          • #20
            Sono degli eretici,non si puo definirli altrimenti....tra poco fanno pure l'album di figurine su berlusconi...


            Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

            Membro n.1 dell'Owned Fans Club

            BLOG: http://www.achamp.net

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Divine
              Sono degli eretici,non si puo definirli altrimenti....tra poco fanno pure l'album di figurine su berlusconi...
              Ti ricordo che berlusconi ha inviato a tutti gli italiani; anche quelli che non l'avevano richiesto, per la modica spesa di 36 miliardi di lire, un grazioso opuscolo che ritraeva in modo idilliaco tutta la sua vita. Una cosa stupenda.

              Basterebbe prendere quello e farlo rifare dalla panini...

              Commenta


              • #22
                Stasera servizio delle "Iene" sull'argomento, che si sono presentate con uno striscione con scritto "SOLDI SUBITO".

                Sono andati dal tipo che ha preparate ste figurine e tutto pomposo le ha presentate come una "grande operazione di marketing".
                E tanto per intenderci, l'editore è laico, non ha sede in Vaticano ed è lo stesso che ha fatto le figurine di "Elisa di Rivombrosa".

                Dopo l'acqua a 4 Euro, un nuovo caso di sciacallaggio sulla figura del papa...

                __________________________

                Drizzt Do'Urden

                Commenta


                • #23
                  Vabbè, nel Medioevo vendevano ai ricconi polli pezzi di cadaveri vari e ossa (anche di animali) spacciandoli per reliquie miracolose dei Santi (molte Chiese ancora oggi si contendono reliquie uguali dello stesso santo), che pretendete?
                  Ci siamo solo adeguati ai tempi
                  Aumenta il progresso tecnico ma quello spirituale rimane uguale se non regredisce).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X