Io lo sono stato a 360° fino a due annetti fà...poi è giunta per me l'età del pre-pensionamento ma, anche se ho smesso di "agire", seguo ancora tutto ciò che è Hip Hop... Soooooprattutto la musica...
SISSISS un po di musica l'ascolto ancora... cioe' ascolto un po di tutto e tra quel "tutto" c'e' anche un bel po di sano HIP HOP...
UNA SOLA PAROLA:
---SANGUEMISTO RULLEGGIANO FOREVER---
Maestri di vita... NEFFA & SOCI con quel CD han veramente SPAKKATO ai tempi...
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
ma ke nomi sono??? secondo me voi siete solo B-Beron MHUAHAHA
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Originally posted by Hasufel Von C. B-boy sucks!Punk rulez!
MHAUHAHAHA quelli si che a vederli mi metto a ridere MHAUAHHAHAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAH
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Commenta