annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i Fumatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti i Fumatori

Onestamente nn so perche' sto scrivendo questo messaggio non so cosa mi sta succedendo ma mi sento di farlo.
    Ho effettuato una radiografia al torace kualke giorno fa per un concorso. Mi hanno rilevato una broncopatia cronico ostruttiva ke e' legata al fatto ke io fumo. Ragazzi io ho 18 anni e vi assicuro ke nn ho mai fumato tantissimo, diciamo ke ho fumato come fumakkiano molti di noi giovani ogni tanto.
    Per questo io ora mi ritrovo con una patologia gravissima ke senzaltro condizionera' per sempre la mia vita.
    Non vi voglio dire le solite cose ke avrete sentito mille volte da tutti e ke leggete anke sui pakketti di sigarette ma ragazzi non fate gli stupidi come ho fatto io ke da testa di c.a.z.z.o. mi ritrovo a 18 anni a nn sapere kuanto vivro' ancora ne se questa cosa si puo' curare. Ragazzi siete liberi di fare quello ke volete ma vi do un consiglio da amico NON FUMATE MAI PIU' non voglio ke altra gente si ritrovi nella mia situazione .
    Ciao a tutti, Pietro.

ANTICOCODICE
    UnCavalieree'votatoalValore
    IlsuocuoreconoscesololaVirtu'
    Lasuaspadadifendegliinermi
    Ilsuopoteresostieneideboli
    LesueparolediconosoloVerita'
    LasuaIraabbatteimalvagi

SirEomer,CavalieredelSacroOrdine
    HonormeusVexillumest,FidesmeaLorica,VirtusmeusGladius

che concorso era?

Commenta

non so cosa sia e spero ke non sia cosi grave come dici.........

...caxxo vekkio.. mi dispiace

Commenta

Sposto in generale visto che e' una cosa che riguarda tutti... io ho smesso di fumare 5 mesi fa....

Commenta

ci vuole intelligenza nel non cominciare,non nel saper smettere.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

***** mi dispiace ma se ci puoi dire con precisione che cosè sarebbe meglio...
            cmq se ti può interessare c'è ancora qualcuno con la testa sulle spalle nel mondo *indica se stesso* 17 anni e disdegno il fumo e sono astemio (p.s. ho provato tutti e 2)

EIDT: per disdegno significa che non funo ma che non rompo l'anima alla gente che mi sta intorno per smettere (eccetto mia madre) xche tanto so che sarebbe inutile...

Commenta

il corpo umano e' una cosa molto strana... c'e' chi muore di vecchiaia a 90 anni avendo fumato tutta la vita, chi invece problemi li ha come te (mi spiace) o ancor peggio, chi non fumando si ammala di cancro ai polmoni perche' fuma chi gli sta vicino... che mondo strano...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

io l'ho sempre detto che questo mondo è illoggico...
                e poi i professori si ostinano a farmi entrare in zucca il fatto che la fisica e la chimica sono importanti...
                (con tutto rispetto per la fisica e la chimica che mi piacciono tantissimo ma che i professori mi stanno portando ad odiarla...)

Commenta

Cavolo Eomer...questa nn lo sapevo.. mi dispiace...
                  This my car

Commenta

Dispiaciuto per quel che ti è stato diagnosticato.
                    Ma sinceramente dire "non fumate perchè potrebbe capitare anche a voi" non mi pare una furbata.
                    Si sa benissimo cosa fa il fumo, eppure si può scegliere di farne uso comunque.

Quoto guerriero ombra:
                    il corpo umano e' una cosa molto strana... c'e' chi muore di vecchiaia a 90 anni avendo fumato tutta la vita, chi invece problemi li ha come te (mi spiace) o ancor peggio, chi non fumando si ammala di cancro ai polmoni perche' fuma chi gli sta vicino... che mondo strano...
                    E ti auguro che ci sia una possibilità di cura.
                    Saluti.

Commenta

marò, eomè, me spiace

Commenta

Spero che sia guaribile,mi dispiace seriamente...

Coraggio fratello.
                        Mauro.

Commenta

eomer spero che ti vada tutto per il meglio
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          ci vuole intelligenza nel non cominciare,non nel saper smettere.
                          e poi quoto sven
                          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                          Originally posted by SaGeOwL
                          Lo spam come ogni cosa richiede amore
                          Originariamente inviato da Quarzo
                          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

puoi nn fumare e ammalarti di cancro stando al sole, respirando fumo passivo, andando in regioni con alto rischio di contaminazione (africa per esempio) etc.

e lo dico io che non fumo.

Commenta

io non fumo ma la maggior parte della gente che sta intorno a me fuma (mio fratello, mia madre, mio padre (ha smesso l'anno scorso), la maggior parte dei miei amici, e la tac non voglio farmela perchè so che i miei polmoni sono combinati molto peggio di come potrebbero esserlo i polmoni di un fumatore..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X