annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione:Fermiamo la caccia alle foche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petizione:Fermiamo la caccia alle foche

Il 29 marzo è stata riaperta ufficialmente la caccia alle foche.
    Fermiamo questo scempio...firmiamo la petizione:
    http://www.lentati.com/newsPage.asp?id_news=191
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Se non sbaglio questa sarebbe l'ultima annata, e poi il Canada bloccherà questa caccia e sarà punito chi continuerà a farlo.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Metto il link al post che avevo fatto io.. è molto simile solo che non ti chiedono i dati personali, ma solo l'e-mail

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=256048

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Le petizioni cosi' non servono a un *****, i canadesi possono farlo da soli questo dato che sono orientati ad una politica piu' "d'ascolto" ma per i suoi cittadini, degli altri non gliene frega uno stra***** di niente (giustamente)

Commenta

e a me non ci pensate... sono a favore della caccia nessuno condivide con me quest'idea

Commenta

Ha ragione Cain.
            Per fermare la caccia alle foche, l'unica è un fucile. Le firme non uccidono.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
              Ha ragione Cain.
              Per fermare la caccia alle foche, l'unica è un fucile. Le firme non uccidono.

Evviva la foca e che dio la benedoca.

Scherzi a parte,non è sicuramente bello da vedere ma le firme contano tanto per le foche quanto per l'adsl che costa 40 euro...

Commenta

Originally posted by Jodo Kast
                e a me non ci pensate... sono a favore della caccia nessuno condivide con me quest'idea
                io

Commenta

uh beh, ora che ho visto un pò di cose in tivì, e avendo capito come le uccidono le foche..

e un pò brutale come cosa :\
                  e giusto che le ammazzano, ma nn e giusto in quel modo, le prendono a bastonate in testa finchè non muoiono =\
                  ed una foca di 300kg nn ci vogliono 2 bastonate per ucciderla...
                  O_o'

Commenta

Originally posted by Jodo Kast
                    Anke io sono a favore della caccia in quanto cacciatore
                    Ma proprio x questo motivo sta "caccia" alla foca va eliminata, in quanto mattanza spietata e skifosa ke viola le regole della caccia in se.
                    Cacciare vuol dire inseguire le proprie prede, appostarsi, aspettarle, lottare, nn bastonarle mentre sono indifese x vendere le loro pelli.
                    Caccia si, ma di cinghiali e selvaggina varia.
                    Sta cosa fa skifo assai, nn la oso nemmeno kiamare caccia in quanto mi sento offeso ad essere chiamato come loro, cacciatore. E sti qua nn lo sono x un emerito caxxo.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Tempo fa vidi un documentario sulla caccia delle foche in Canada, povere bestie... Cioè porca ***** gli tiravano picconate in testa... piangevano... soffrivano... erano coscienti... ma io a sti stronzi gli farei la stessa cosa porca *****, quel giorno avevo le lacrime agli occhi a vedere uno scempio del genere.

Commenta

Sto operando...
                      X