annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Moda] Cavallo basso/cavallo normale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come mi va alla mattina

Commenta

Originally posted by Deimos
      che brutta cosa la moda......
      perchè? spiega spiega..

Commenta

perchè non siete voi a decidere come vestire.
        perchè fino a 1 anno e mezzo fa vi vestivate tutti diverso, e non vi sarebbe mai venuto in mente di andare in giro con le mutande in bella vista.
        perchè chi segue la moda (un qualsiasi tipo di moda) è solo un debole (parola un po troppo "forte", ma non mi va di star a perdere tempo a cercarne un altra).
        e altre cose di questo genere.

naturalmente sto discorso non è rivolto a tutti. c'è chi si veste da skater da una vita, perchè lui E' uno skater. Non come chi segue la moda.

edit: in poche parole siete solo delle pecore in un grande gregge.
        Ultima modifica di black_hawk000; 12-04-2005, 15:42.
        sono fuggito da gn

Commenta

la moda nn si segue si crea

Commenta

Io vesto come mi pare a seconda delle giornate...

Ieri ero in giacca,oggi con la maglia della nazionale francese (troppo bella) domani probabilmente in camicia...

Sinceramente quello che mi piace mi metto,al diavolo se non lo mettono gli altri.

Che poi la moda possa aiutare a valorizzare (e parlo di abbinamenti,non degli elementi presi da soli) determinati capi son d'accordo,ma mai vestirsi NELLO STESSO IDENTICO modo di altra gente,non mi piacerebbe proprio..

Commenta

Originally posted by Deimos
              naturalmente sto discorso non è rivolto a tutti. c'è chi si veste da skater da una vita, perchè lui E' uno skater. Non come chi segue la moda.
              Skater è moda, alternativo è moda quindi nn tirarmi fuori ste menate..
              l'alternativo è nato uscendo dalla moda ma è diventato a sua volta un modello stereotipando l'antimoda e diventando di conseguenza moda anche se stesso.. pensaci..

Commenta

skater NON era moda.
                skater è diventato moda.
                alternativo è alternativo, non moda. sono due cose differenti.
                Cmq anche l'alternativo può essere visto come un'altra forma di moda.

probabilmente non conosci gente che si veste in quel modo da sempre. te la infilano per il cu.lo la moda di questo periodo
                sono fuggito da gn

Commenta

devo dire che frequentando skater seri (quelli che fanno le gare, non i poser), da quando è uscita la moda "skater" tendono a vestirsi sempre meno in maniera "alternativa", proprio per evitare di mischiarsi alla massa... e sono abbastanza schifati dal fatto che la gente si vesta come loro quando non ha idea della filosofia di vita che c'è dietro.

Un po' come l'hip hop, alla fin fine. Grandmaster Flash non viene eguagliato più da tempo...
                  Ultima modifica di gwineth; 13-04-2005, 12:26.

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
                    la moda nn si segue si crea
                    Off Topic
                    Sergio, ma tu sei davvero Myrjala?
                    O è Myrjala che è Sergio?
                    E Sergio è davvero quello nell'avatar di Sergio, o è Myrjala che è Sergio nel suo avatar?
                    /Off Topic

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      devo dire che frequentando skater seri (quelli che fanno le gare, non i poser), da quando è uscita la moda "skater" tendono a vestirsi sempre meno alla moda , proprio per evitare di mischiarsi alla massa... (e ora magari si inventeranno un altro modo alternativo di vestirsi, proprio per sembrare parte di quella grande massa di gentaja
                      ù

ho modificato in rosso quello che hai scritto. non mi andava di scrivere tutto di nuovo
                      sono fuggito da gn

Commenta

Sven ha scritto: elastico delle mutande/boxer di fuori,ovviamente firmate.
                        *una voce lugubre e triste riecheggia nella mia mente, bramando la mia anima con occhi di brage*

ovviamente firmate.

ovviamente firmate.

ovviamente firmate.

ovviamente firmate.

ovviamente firmate.

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!

*per me si va nella città dolente, per me si va... a Calvin Kleinlandia!*

Il nome di un tizio sulle mie mutande, l'incubo oscuro, LA MORTE, la fame nel mondo fa ridere i polli al confronto.

Commenta

non capisco perchè dovete far polemica se ad alcuni piace seguire la moda.. inneggiate tanto al no global (anche inteso come moda) e poi siete i primi con le nike, il cellulare e magari mangiate pure da mc donald ogni tanto.. nessuno vi obbliga a seguire la moda quindi è inutile che vi scagliate contro a chi invece piace..

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                            non capisco perchè dovete far polemica se ad alcuni piace seguire la moda.. inneggiate tanto al no global (anche inteso come moda) e poi siete i primi con le nike, il cellulare e magari mangiate pure da mc donald ogni tanto..
                            Ho per caso detto di essere no global? no. C'è una è parola per il tuo commento ed è: Demagogia

Siete i primi con le "nike", ma che hai fatto una statistica? 8 "no global" su 10 portano le nike? e come hai fatto a capire che erano "no global" c'avevano la targa sulle chiappe? il cellulare... tutti hanno il cellulare, anche mia nonna ha il cellulare, ma non credo sappia cosa vuol dire no global... e cmq adoro il McChiken, e sarebbe ancora più buono se fosse fatto col pollo.

Io ho semplicemente esposto un mio parere, questo 3D parlava di moda, ed io odiando la moda e tutto quello che ci gira intorno, ho espresso ironicamente un pensiero a riguardo ( col solo scopo di strappare 1/4 di sorriso dalle labbra di uno spammer ) e nulla più.

Commenta

Originally posted by -DaDo-
                              nessuno vi obbliga a seguire la moda quindi è inutile che vi scagliate contro a chi invece piace..
                              Ah, non avevo quotato la parte più importante

Sbagliato, tutto e tutti ci costringono a seguire la moda.
                              Ma santo Zeus, ( lui non lo bestemmio mai, sn quasi sicuro che avrebbe seriamente la capacità di fulminarmi ), non ti accorgi quando vai in giro per strada, che i manichini sn scappati dai negozi, e girano liberi per le vie del corso? la maggioranza delle persone si veste guardando un catalogo... ma ti pare una cosa razionale? sembriamo lobotomizzati "aghaaaa... belo giachettooooooo" andiamo a spendere 200€ per un paio di calzoni di tela, che ne valgono 5€, e per cosa? perchè ci piace che ci sia scritto "rich" ( e ci credo, con quel che costano cosa ci dovevano scrivere "stro.nzo" ? ) oppure CK oppure ancora D&G... ma dico io, sn queste le cose importanti? magari ci commoviamo quando vediamo la campagna per la raccolta fondi del Darfour, poi ci mettiamo un bel giaccone belstaff da non so quanti €, e via a festeggiare con gli amici. Ora, non voglio essere ipocrita, io sono il primo a spendere qualche € a casaccio quando capita l'occasione, è giusto togliersi delle soddisfazioni, altrimenti non avrebbe senzo vivere e soffrire di continuo, ma da qui, a farla diventare un'ossessione, una malattia, non ci penso proprio, e dovreste farlo anche voi.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

andiamo a spendere 200€ per un paio di calzoni di tela, che ne valgono 5€, e per cosa? perchè ci piace che ci sia scritto "rich" ( e ci credo, con quel che costano cosa ci dovevano scrivere "stro.nzo" ? )

sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X