annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profezie Papali..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    no, infatti. Soprattutto negli ultimi secoli, il papa neoeletto sceglie il proprio "nuovo nome" in funzione delle politiche dei papi precedenti.

    Giovanni Paolo II aveva formato il proprio nome per ispirarsi a Giovanni XXIII e Paolo VI

    Commenta


    • #17
      ***** abbiamo buone probabilità di vederci l'harmageddon secondo questo tizio.
      *incrocia le dita*

      Commenta


      • #18
        Originally posted by - ClM -
        ***** abbiamo buone probabilità di vederci l'harmageddon secondo questo tizio.
        *incrocia le dita*
        Gia', speriamo bene: me la riderei della grossa

        Commenta


        • #19
          ce ne sono state molte di profezie
          questa è una delle quali avevo sentito parlare.
          sinceramente non credo molto a queste cose.. anche perche' su alcuni testi antichi sono state fatte molte interpretazioni (su frasi che potevano dire altre 1000 cose)

          cmq sono sempre affascinanti..anche se continuo a nutrire i miei dubbi
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #20
            L'unica mia paura è che con la morte di questo papa gli equilibri diplomatici di varie nazioni possano incrinarsi terribilmente.

            Per me che non credo, il papa è una potente figura politica.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Kranium -NCdS-
              L'unica mia paura è che con la morte di questo papa gli equilibri diplomatici di varie nazioni possano incrinarsi terribilmente.

              Per me che non credo, il papa è una potente figura politica.


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Kranium -NCdS-
                Per me che non credo, il papa è una potente figura politica.
                ZITTO PER CARITA', che' qui i Ciellini e i chierichetti mancati, nonche' lupetti e coccinelle, ti mandano al rogo per affermazioni simili!


                Piuttosto, per ritornare In Topic, mettiamola cosi':

                il mondo POTRA' finire DOPO che saro' stato insieme ad una stramegaf.iga da stadio

                Commenta


                • #23
                  ma sono come le profezzie di nostradamus, dice taaaante cose che possane avere 5000000 significati diversi, e alla fine per suscettibilità uno dice che ei e avverata

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Kranium -NCdS-

                    Per me che non credo, il papa è una potente figura politica.
                    Anche secondo me...

                    Commenta


                    • #25
                      Nel bene e nel male ogni papa è un capo di stato.

                      Ci sono papi che si sono immedesimati in questo ruolo forse un po troppo e papi che hanno compiuto la missione che secondo la loro religione erano stati chiamati a compiere (come Giovanni Paolo II)

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Profezie Papali..

                        Originally posted by RingS
                        Il centro della cristianità non sarà più Roma. La città eterna verrà spazzata via in una notte d'estate, come un fuscello di paglia.
                        MA VAFFANCU.LO TE, I PREDICATORI DA QUATTRO SOLDI PORTASFI.GA DI MER.DA E LAZIALI




































                        ovviamente scherzo eh
                        Però me gratto, scusa sa....

                        Commenta


                        • #27
                          Ovviamente non ho scritto io i commenti finali di roma e la fine del mondo.. nè che le profezie sono state ufficialmente confermate come avverate.

                          Ognuna di esse può essere interpetrata per decine e decine, se non tutti, i cardinali di quel tempo. Per quanto riguarda i nomi, non sono stati scritti nelle profezie e quindi inutile dire che tanto sono gia stati assegnati da prima dell'elezione.

                          La figura del papa non è politica ma difficilemte non riesce a cambiare la direzione dei vari movimenti politici essendo una figura religiosa x i 3/4 (se non più) del globo terrestre.





                          Papa Giovanni Paolo II non era un politico ma ha cambiato la storia del mondo, in tutti i sensi, e questo lo rende ancora più GRANDE.

                          CIAO! Ci mancherai
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X