annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop-up MSN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -EnTaR ID-
    se usi firefox vai su Strumenti->estensioni
    Fai click su scarica estensioni, scorri la pagina che ti apre e scarica AdBlock
    Grazie

Commenta

che bastardi quelli di msn quasi quasi lo disinstallo ma che cavolo gli è preso? Non sono ancora riuscito a risolvere il problema perchè sono fuso, sono arrivato alle sei e mezza stamani non riesco a ragionare e c'ho pure sta rottura di palle che mi impedisce di spammare peggio di così...

Commenta

va bene i pop up che si possono chiudere, ma quelli come quello scandaloso di msn che rimane aperto a trifolarti i maroni è inaccettabile... bisogna andare a modificare i file di windows ora per leggere il forum? mhà

a si, grazie Koper
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

sottoscrivo, cn firefox va tutto da dio!

Commenta

Re: Banner

Originally posted by Arsung
            Con stò banner versione megaschermo è impossibile leggere anche i messaggi, capisco metterli ma addirittura in mezzo alla pagina mi sembra esagerato, non riesco a leggere nulla.

Ps: uso mozilla e riesco a bloccare le immagini, ma non questi banner in flash.
            http://www.spiker.it/modules.php?op=...rder=0&thold=0

la soluzione

Commenta

e se io non volessi visualizzare i banner per esempio del sito www.x.com mi basterebbe mettere la stessa stringa scritta da koper pero' mettendo ad.x.com?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                X