annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop-up MSN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io

propongo un bel banner anche quando entri in uo , sopratutto quando sei a mostri o fai pvp , magari random cosi' magari esce una bella
    finestra con " vieni su osi "
    mentre sei a balron o a blood :9
    naturalmente che si possa chiudere solo da morti .

grazie bye

Commenta

Meno male, pensavo fosse qualcosa successo solo a me per via di tutti i trojan che ho nel pc... è veramente insopportabile...

Edito: se qualcuno ha consigli lo dica pure. è temporanea questa piaga o eterna?

Commenta

Risolto
        Si ringrazia Koper per l'aiuto ^^
        Il metodo funziona con tutti i browser, non solo IE (io ho Firefox e mi sono liberato di quel vergognoso banner)
        Ultima modifica di keiji; 02-04-2005, 08:44.
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

scusate ma io nn riesco a salvare dentro host....
          ho provato ad aprirlo con il block notes in quanto nn ho trovato programmi per aprirlo e quando vado a fare la ricerca sul sito microsof mi si impalla la pagina
          se lo apro col block notes ed addo tutto poi mi salva solo il block notes e nn mi aggiorna l altro file
          sigh sigh mi terrò il banner a vita sigh sigh

Commenta

Pop-up MSN

Alcuni siti e forums di GN sono inutilizzabili causa un fastidiosissimo pop-up (ma non credo sia proprio un pop-up perchè Firefox non lo blocca).

Potete fare qualcosa? In questa situazione è un'impresa postare sui forum.

Grazie.
            Mago: "Perché piangi, arciere!?"
            Subotai: "Perché lui è Conan, il Cimmero, lui non piangerà. Quindi piango io per lui..."

Commenta

bè mi associo anche io, per postare bisogna ogni volta chiudere questa pubblicità e crea un pò di fastidio
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Fatto post anche nell'altro forum, con firefox non si riesce a chiudere sto popup
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Aiutooooo

Ragazzi non so voi ma io con mozzilla non riesco più a visualizzare questo sito nè il forum (se non con attenti TERMINA prima del caricamento dell'oggetto)

L'oggetto in questione che mi sta facendo impazzire è una pubblicità su MSN (io non ce l'ho) che appare a centro pagina e non si toglie più!!! Per favore spostatela o toglietela!!!

Tharyl Cormacz:
                  Padre di due figli: Wilfrid e Althea-Kyra;
                  Marito di Andariel ;
                  Sacro Esploratore della T.H.A.

Commenta

Piu' che altro, a parte il "fastidio" evabbe'...ma il fatto e' che quando cessa da solo di visualizzarsi o quando lo si chiude, e' come aver premuto il bottone "STOP" del browser: di conseguenza le img animate o meno non sono piu' visualizzate, e alle volte da' fastidio...

Commenta

se usi firefox vai su Strumenti->estensioni
                      Fai click su scarica estensioni, scorri la pagina che ti apre e scarica AdBlock

Commenta

Grazie Koper... TI AMO

jhacob io l'ho aperto col wordpad... e poi ho fatto salva ed ha funzionato..

Commenta

Grazie infinite a Koper che ha postato la soluzione al problema.
                          Per chi usa firefox, anche io ho aperto il file con wordpad e l'ho salvato senza problemi.
                          Solo che adesso ci mette leggermente di più ad aprirmi la pagina del forum.
                          Quanto al resto, evito di dire tutto quello che mi sta passando per la testa riguardo l'argomento banner e soprattutto riguardo l'argomento "topic di soluzione cancellati" perché sarei bannata a vita... è proprio vero che a volte una bella bottiglia piena di benzina con uno straccio infilato dentro è l'unica soluzione (bottiglia reale o virtuale fa lo stesso) vabbeh... no more words.
                          Il nemico s’appresta, nel cielo spira un’aria mefitica e funesta
                          tutti a bravi a parlare ma vediamo ora chi resta
                          senti le urla in fondo alla foresta.
                          L’ora s’appresta, bambina giù la testa
                          si è alzato il vento, è un vento di tempesta.
                          270bis, "The storm"

"Non nobis, Domine, sed nomine Tuo da gloriam"

Commenta

tempo fa (1 o 2 anni fa) un altro utente aveva postato questa soluzione, e dopo un format avevo cominciato a cercarla ma senza risultati.. tnx koper
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Koper... :*

Commenta

In effetti con firefox ora apre un pò più lento... cmq stavo x aprire un 3d perkè è da ieri sera ke ho faticato a postare sul forum auto.......

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X