annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Papa stà male.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Freddy
    Va beh ragà...Buddhisti, Induisti, Cristiani o Musulmani...non me ne frega, cerchiamo di portare rispetto ad un uomo morente.
    Meglio chiudere il thread imho Freddy,fosse solo per l'ot si potrebbe lasciarlo aperto,ma fa tristezza leggere determinate cose.

Commenta

Originally posted by Fky

punti di vista differenti magari tu puoi riferirti al fatto isolato che capisco possa succedere, io mi riferisco ad attivita..usando un termine già citato, di stampo massonico.
      In ogni caso, si sta andando un pò oltre dal dialogo civile e pacato già da molti post, per quanto mi riguarda chiudo qui.
      Non puoi pretendere che tutti gli utenti di Gamesnet conoscano il caso Calvi, Sindona e la P2, mentre è lecito supporre che tutti siano andati al cateschismo, fatto i boyscout, aderito a C&L o all'Azione Cattolica. Ripeto passi pure la disinformazione nell'epoca di Internet, passi anche il bombardamento mediatico a cui i disinformati (o sarebbe meglio dire maleinformati) sono sottoposti, ma qui oltre all'uomo morente io sento tanto rumore per nulla.

Commenta

Giovanni Paolo II si è spento alle 21.37 di stasera.

CHIUDIAMO QUI ogni altra DISCUSSIONE riguardante la politica, ciò che ha fatto e non ha fatto e altre STRONZATE.

Ora ESIGO RISPETTO PER UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU'.

Attenti ai reply che fate...

Commenta

Una preghiera profonda dedicata a Papa Wojtyla.
          Dal più profondo del mio cuore,per una persona che non c'è più,ma che sicuramente è in un luogo migliore,in un luogo che gli spetta di diritto.

Pace all'anima di Karol Wojtyla.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Una preghiera profonda dedicata a Papa Wojtyla.
            Dal più profondo del mio cuore,per una persona che non c'è più,ma che sicuramente è in un luogo migliore,in un luogo che gli spetta di diritto.

Pace all'anima di Karol Wojtyla.

Commenta

*

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

**

Una preghiera affinchè il processo di pace ed apertura verso tutte le religioni e razze del mondo non si fermi con la morte fisica di questo uomo.

Ananya Nuleril, Prima Chierica di Wind
                Una giovane dagli occhi verdi e lunghi capelli biondi chiarissimi, quasi bianchi.
                Cherica di Hael, alla ricerca degli antichi segreti dei Mistici.
                Al collo un pendente luminoso, legato al suo passato ed alle sue strane visioni.

Adamanth, apprendista Plasmatore di Wind
                Un elfo giovane, di meno di 17 anni, con modi seriosi e sguardo determinato. Un sognatore, un poeta, un artista del metallo.

Commenta

Voglio ricordare colui che per me e' stato come un Padre e un amico.

Sono cresciuto ascoltando il rumore dell'elicottero quando tornavi dai tuoi viaggi... ora non sentiro' piu' quel rumore perche' sei partito per l'ultimo viaggio, quello verso nostro Signore.

Commenta

Penso che come tutti, sono dispiaciuto per la sua morte.

Oggi si scrive un nuovo pezzo di storia in questo inizio millennio pieno di disgrazie e guerre.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

scusa

Simone.

Commenta

sono tornato ora dal cinema e come mio padre mi ha dato la notizia soprendentemente mi sono venuti gli occhi lucidi..
                        forse perchè penso alle immagini di lui che cerca a tutti i costi di dare una parola di conforto ai fedeli dal balcone non riuscendovi o di lui aggrapato alla croce pur di restare in piedi

ma che ci volete fare...
                        era solo un politico...
                        .

Commenta

Ciao Giovanni Paolo II.
                          Ciao Karol.

Prega per noi.
                          Per il futuro la chiesa avrà ancora la tua guida, in modo diverso ci sarai sempre.

Commenta

Un saluto.

Fai buon viaggio.
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Non sono un tipo cattolico, ma sicuramente il Papa è stato un grande uomo, e per questo va rispettato.
                              Addio.

Commenta

Non credo...è vero...
                                Però ci penso...
                                Ma ora queste cose non c'entrano nulla...

Molte volte ti ho usato, scusa, ma era solo per trovare un pò di forza in piu'... se tu riuscivi ad essere così lucido, così intraprendente da viaggiare fino all'ultimo...io come faccio a 21 a stare così chiuso in me stesso. Grazie per essere stato un megafono interiore per trovare una marcia in piu'.

Uomini come te. Pochi.

Troppo pochi...

Abbiamo sperato fino all'ultimo che saresti riuscito a riprenderti...
                                Ti chiedo scusa per averti chiesto un'ulteriore, immane, sforzo, guidato dalla paura del buio che rimane ora a quella finestra.

Buon riposo a chi se lo merita...un bacio.

Commenta

Sto operando...
                                X