.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Papa stà male.
Comprimi
X
-
Il papa sta morendo della malattia di cui morirà mio padre.
Vederlo soffrire così mi fa solo pensare alle migliaia di persone che stanno morendo della stessa malattia in questo istante e di cui nessuno si occupa.
A meno che non si tratti di personaggi famosi tormentati dai media, allora tutto cambia e il mondo intero si muove a pietà.
Ma infondo è normale, gli esseri umani non si preoccupano del dolore se non superficialmente, almeno fino a che le malattie non irrompono inaspettate nelle loro vite o in quelle di chi amano.
Spero solo che le sue sofferenze non vengano inutilmente prolungate, un augurio che estendo a chiunque stia male, me compresa se e quando dovessi mai stare male.Il nemico s’appresta, nel cielo spira un’aria mefitica e funesta
tutti a bravi a parlare ma vediamo ora chi resta
senti le urla in fondo alla foresta.
L’ora s’appresta, bambina giù la testa
si è alzato il vento, è un vento di tempesta.
270bis, "The storm"
"Non nobis, Domine, sed nomine Tuo da gloriam"
-
Originally posted by Mia de Cay
Il papa sta morendo della malattia di cui morirà mio padre.
Vederlo soffrire così mi fa solo pensare alle migliaia di persone che stanno morendo della stessa malattia in questo istante e di cui nessuno si occupa.
A meno che non si tratti di personaggi famosi tormentati dai media, allora tutto cambia e il mondo intero si muove a pietà.
Ma infondo è normale, gli esseri umani non si preoccupano del dolore se non superficialmente, almeno fino a che le malattie non irrompono inaspettate nelle loro vite o in quelle di chi amano.
In secundis, Simone V, tutt'al piu' il papa "sta" male
Commenta
-
Nemmeno io sono religioso, ma stiamo parlando di un uomo che innegabilmente ha dato qualcosa al mondo e non mi sento di dire che lo abbia fatto in negativo.
È una situazione che personalmente mi rattrista...
Quando uccidi un re non puoi pugnalarlo in un vicolo, devi ucciderlo dove tutta la sua corte può vederlo... GBA: not a guild... a style!
Background: Raven Longblade - Rosikontact: 349698981 - PVT Message: Clicca
Commenta
-
Originally posted by Datura Stramonium
Il papa è morto.
Ieri gli è stata data l'estrema unzione.
Sono stati convocati tutti i cardinali.
La notizia non viene diffusa per una questione di ordine pubblico...
Quanti la vedono come me?
Era un uomo, ne' piu' buono di tanti, ne' piu' influente di altri. Non ha mai fatto niente di ECCEZIONALE (e avrebbe potuto, eccome), ma questo a causa della simpatica infrastruttura semipolitico-massonica dietro di se' (qualcosa chiamata Chiesa).
Bello vedere tutti che piangono, fa bene allo stress: un po' meno riflettendo che ci sono cose ben piu' concrete per cui piangere, invece di stare dietro ad un "divo religioso".
Non cambiera' niente, some fuss e poco altro. Fine.
My two cents.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
Restless, che sia una persona di poca o tanta importanza, ovvio, è questione personale.
è una persona che ha cambiato il corso della storia, da ciò che ha detto alla visita ad israele
il problema è che non si ha la sensibilità di capirlo.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
Restless, che sia una persona di poca o tanta importanza, ovvio, è questione personale.
Ma, di certo, si sta parlando di un'anziano morente, e chiunque ha rispetto per la morte e per la sofferenza, quindi modera i termini.
Sto solo facendo un sunto (oltremodo sintetico, e' vero) di cio' che ha "compiuto" quell'uomo, mi si permettera' un minimo sarcasmo? Si vede proprio che non lo vedete nella giusta prospettiva, ovvero quella di uomo politico. Perche' e' quello che e' lui, che credete?
Non ho mai detto di godere della sua morte, ma ci sono altre priorita' che piangere lui, solo per quella fama che ha un Papa. Questo dico io.
Ma vabbe', vi lascio ai commiati, probabilmente mi son immaginato che scrivere qui ora non era proprio come entrare ad un funerale e non piangere. Mi son sbagliato. Cancellate pure i miei precedenti post, se vi fa piacere.
p.s. un unico appunto: io Conosco la Morte, che nessuno osi farmi la predica. tnx
ciaps
Commenta
-
Originally posted by NaUkH
no
è una persona che ha cambiato il corso della storia, da ciò che ha detto alla visita ad israele
il problema è che non si ha la sensibilità di capirlo
Credo che tu sia grande e intelligente abbastanza per capire che lui non ha deciso ne' detto niente di sua iniziativa.
Son state tutte "mosse" politico-religiose dettate da quelli dietro di lui.
Oppure credi a irriducibili e coraggiosi ottantenni con alzheimer a cui la gente crede? Se e' cosi' mi spiace Naukh.
*ripeto: niente contro il papa, solo oggettivita' per piacere*Ultima modifica di Ospite; 01-04-2005, 23:36.
Commenta
-
Originally posted by NaUkH
secondo me non è un ruolo politico quello di provare a tutti costi a parlare ai fedeli anche con un tubo in gola poi ovviamente sono punti di vistaSono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
Commenta