annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia assurda..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil

Su questo francamente non ci vedo nulla di male. Ti faccio l'esempio : io lavoro praticamente 12 ore al giorno, se per giocare decentemente dovessi macrarmi il pg , ci butterei via il poco tempo che ho che preferisco passare a giocare sul serio, con la mia ragazza o con la chitarra in mano.
    Ergo, compro per soldi ( ovviamente cifre che ritengo ragionevoli ) quegli oggetti che mi danno un bonus in termini di tempo risparmiato.
    Su shard internazionali, dove è pratica consolidata, non nascondo di averlo gia' fatto e francamente , preferisco spendere quei 30 dollari piuttosto che stare a macrare un pg

uppo uppo

tempo fa vendevo pg macrati full su un vecchio shard a circa 30-40 mila lire
    e alla fin fine nn era un prezzo ladresco perche:

io le macravo la notte, e c'erano tizi che nn potevano farlo perche magari senza adsl e quindi a furia di macrare avrebbero speso anche di piu, oppure si sarebbero appallati etc...

ma arrivare all'omicidio o.O

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Su questo francamente non ci vedo nulla di male. Ti faccio l'esempio : io lavoro praticamente 12 ore al giorno, se per giocare decentemente dovessi macrarmi il pg , ci butterei via il poco tempo che ho che preferisco passare a giocare sul serio, con la mia ragazza o con la chitarra in mano.
      Ergo, compro per soldi ( ovviamente cifre che ritengo ragionevoli ) quegli oggetti che mi danno un bonus in termini di tempo risparmiato.
      Su shard internazionali, dove è pratica consolidata, non nascondo di averlo gia' fatto e francamente , preferisco spendere quei 30 dollari piuttosto che stare a macrare un pg
      up anche se non l'ho mai fatto e mai lo faro' (odio i mmorpg)
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

up

Commenta

Io più che altro volevo sapere:

L'ha accoltellato con un coltello vero o prima in game si è craftato un "coltello dell'assasino +1" ?

Commenta

Indipendentemente da quanto il fatto sia terribile, mi sembra una cosa totalmente avulsa dalla realta' vendere oggetti/personaggi/quant'altro virtuale...
            cioe', perche' vendere una passione, qualcosa che si usa per allietare il tempo libero?

se poi lo fate per lavoro...beh, beati voi. ma mi sembra ci si avvicina al maniacalismo.

PS:nulla contro i MMORPG in genere, anzi... pero' cosi' non e' piu' gioco
            PS2:liberissimi di insultarmi
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Quando la fantasia invade la realtà...

Cina: ruba arma virtuale, ucciso
              Accoltellato più volte al petto

Un furto virtuale, un omicidio vero. Mondi digitali che si mescolano a crimini fin troppo reali. E' quanto successo in Cina, dove un giocatore online di Shangai ha ucciso a coltellate un concorrente reo di aver "rubato" e venduto la cyber-sciabola ottenuta durante lunghe sessioni di gioco a Legend of Mir 3, uno dei più diffusi MMORPG (Multi Player Online Role Play Game, i giochi di ruolo online) cinesi.

Lo scontro tra i due è nato quando Zhu Caoyuan ha rubato la sciabola del drago, un'arma molto rara e potente che si può ottenere nel gioco, a Qiu Chengwei e l'ha venduta a 7.200 yuan, circa 670 euro. L'arma, però, era stata ottenuta dopo diverse ore di gioco nel mese di febbraio da entrambi i giocatori. A quel punto Chengwei, 41 anni, è andato alla polizia per denunciare il furto della cyber-sciabola. Con scarso successo: la polizia, infatti, gli ha risposto che l'arma non era una proprietà materiale e quindi non protetta dalla legge.

A quel punto l'uomo si è rivolto infuriato al suo ex amico, chiedendo almeno una parte del denaro. Ma quando ha capito che non lo avrebbe ottenuto ha estratto un coltello, vero, e lo ha conficcato nel petto di Caoyuan, uccidendolo. Poi si è consegnato alla polizia ed è stato arrestato con l'accusa di lesione volontaria.

In Cina sempre più persone si rivolgono in tribunale per vertenze che riguardano la compravendita di materiale proveniente dai mondi virtuali degli MMORPG. Una tendenza diffusa anche in occidente, dove su eBay e gli altri siti di aste online si può trovare merce di questo genere.

Questa notizia mi ha allibito...

Campion del Destino, Giullare del Fato.
              Eterno soldato, Strumento del Tempo.

Commenta

A me viene solo da ridere

Commenta

A me viene solo da pensare che hanno trovato 58 persone tagliate a pezzi nel tigri e i tg parlano solo del Papa

Jalil Tal'Rasha Despana Ust Sil'in Dalharil
                  Jack Sparrow Capitano della Perla Nera
                  Fondatore del comitato difendiamo il DRAGONE POWONE di Destard

Commenta

Originally posted by TalRasha
                    A me viene solo da pensare che hanno trovato 58 persone tagliate a pezzi nel tigri e i tg parlano solo del Papa
                    Shit.

Commenta

C'e' un thread identico in Generale GN, lo mergio con quello.

Commenta

Originally posted by TalRasha
                        E' questo il vero problema... altro che l'arma virtuale e il cinese maniaco, qui stiamo perdendo la vera percezione della relaltà. Le notizie che ci arrivano sono sponzorizzate da qualche multinazionale o "consigliate" da qualche ministro, e noi gli diamo pure peso.

Commenta

Succederanno sempre cose di sto genere...

La soluzione è la atomica.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                            La soluzione è la atomica.
                            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                            Originally posted by SaGeOwL
                            Lo spam come ogni cosa richiede amore
                            Originariamente inviato da Quarzo
                            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Sto operando...
                            X