A giugno saremo un gruppo di amici ad andare a praga... qualkuno di voi ke c'è gia stato a da consigliarci qualke posto? tipo nn so... anke x dormire, mangiare, divertirsi, ballare, etc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Viaggi] Next station: Praga
Comprimi
X
-
Beh, compra un bell'oggetto in cristallo di Boemia che quella ne è la patria, e vedi che fai felice sicuramente la mamma!
Io ricordo una bella discoteca a sei o sette piani in cui mi divertii parecchio con gli amici, ma dovresti informarti su dove si trova (è molto famosa in ogni caso) perchè non ne ricordo il nome.
Ah, stai lontano dai negozi di ambra perchè costa un occhio della testa!In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
-
Originally posted by S4RUM4N
Beh, compra un bell'oggetto in cristallo di Boemia che quella ne è la patria, e vedi che fai felice sicuramente la mamma!
Io ricordo una bella discoteca a sei o sette piani in cui mi divertii parecchio con gli amici, ma dovresti informarti su dove si trova (è molto famosa in ogni caso) perchè non ne ricordo il nome.
Ah, stai lontano dai negozi di ambra perchè costa un occhio della testa!
Commenta
-
Discoteca a 5 Piani,Karlovi Lazne : sulla sinistra di Ponte Carlo.
Musica da schifo (numa numa iei) ma i drink costano poco.
Se fumi puoi comprare Ganja di ottima qualita presso il Luxor,locale chiamato cosi dai turisti (non chiedere mai di Luxor a un ceco perchè ti porta in tutt'altro posto...)
Da piazza venceslao andando verso la cattedrale sulla destra vedi una strada tutta rosa (night club).La percorri lasciandoti alle spalle piazza venceslao e sulla tua dx c'è una piccola discesa,scendi li (occhio ai negroni che sembrano rompere un po le bolas in quella zona) e vedi un ristorante italiano alla tua sx.Di fianco al ristorante italiano ci sono delle scalette,le scendi e ti fermi davanti alla telecamera.Ti aprono,prendi una birretta ti siedi e aspetti che il pusher di turno ti offra la sua mercanzia.
Sesso : Come night club sconsigliato il Darling (sebbene sia il piu pubblicizzato a Praga) mentre consiglio personalmente l'atlas (gli sta di fronte) dove a parita di prestazione (e di ragazze visto che il proprietario è lo stesso) paghi la metà.
Ristoranti,personalmente ho evitato tutti i ristoranti tipici di praga visto che mi fa schifo la cipolla,il mc donald è una valida alternativa.
Se vuoi taccheggiare la prendi la metro rossa mi pare,c'è il CCM ovvero Centro Cerny Most,Cerny Most è la fermata della metro a cui devi scendere (capolinea),li i souvenir li porti via gratis praticamente.
Per muoverti usa tranquillamente i taxi quando è notte tarda,con tre euro a persona ti portano al tuo albergo (pure se sei a reggio calabria sempre tre euro ti chiedono).
Come hotel noi siamo stati all'Hotel Bohemika,Praga 9,non centralissimo ma comunque veloce da raggiungere,in cinque minuti di metro eri dappertutto.
Si paga poco,da mangiare ovunque vai fa schifo quindi vedi l'albergo come la tua piccola fumeria e posto dove dormire.
Alcool a volontà,gli stolti grideranno a gran voce all'assenzio,classico a praga è quello nella bottiglia verde chiamato Absinth,che dell'assenzio,estratto della pianta Artemisia non ha niente a che vedere.
Sfasciati di birra che da quelle parti è ottima.
Non comprare droga per strada che alla fine ti tirano il pacco fisso (e se appena leggi questa riga pensi "macche lo tirano a te il pacco perche capisci niente" sei gia stato fregato e non lo sai).
Evita chi ti offre un cambio vantaggioso corona-euro per strada,ti rifilano banconote ungheresi e sei fritto.
Evita prostitute per strada che non sono pulite assolutamente e nel novanta per cento dei casi c'è il magnaccia che ti aspetta per toglierti il portafoglio dietro l'angolo.
due paroline ancora: Praga Vecchia è per i turisti
Praga Nuova è fatta su misura per gli italiani.
Ciao ciao.
Commenta
-
Originally posted by Datura Stramonium
Ristoranti,personalmente ho evitato tutti i ristoranti tipici di praga visto che mi fa schifo la cipolla,il mc donald è una valida alternativa.
Si paga poco
da mangiare ovunque vai fa schifo quindi vedi l'albergo come la tua piccola fumeria e posto dove dormire.
110 00 Praha 1
E ti consiglio di prendere stinco di maiale se ti piace la carne, se ci vai poi fammi sapere
"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."
Commenta
-
grazie mille raga i vostri consigli sono preziosi
ora li passo ai miei altri 6 amici... sono quasi tutti alcolizzati quindi saranno felici[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Ponte Carlo e Piazza con l'orologio fattele anche di notte mi raccomando...
Per le donne... Piuttosto che i night club o le prostitute (ma questo é parere personalissimo) quella discoteca li a 5 piani a fianco al ponte carlo per certo ti offre una vasta gamma di possibilità "normali" (se così si può dire oggi...) .
Mi raccomando niente cambio per strada... Più che soldi ungheresi ti rifilano soldi ritirati tempo fa dalla circolazione...
Bere, mi raccomando, la Pilsner a 800 lire al litro e non "tocca" la testa nemmeno ad un mezzo astemio come me .
Mangiare, lascia stare l'albergo, gustati i loro "piatti unici" che trovi nei posticini in giro...
Pub... Purtroppo se non ti allontani un pò da Praga saranno quelli turistici... MA PIENI DI TURISTE .
Le inglesine le abbiamo trovate più volte più intraprendenti della "media" .
In bocca al lupo...
Commenta
-
Guarda, ti consiglio di fare una delle tante visitie che ci sono sotto all'orologio astronomico, alcune sono veramente simpatiche.
Per quanto riguarda il cibo, c'è un bel ristorante sulla destra della mega piazzona dove se mangi dentro hai lo sconto del 30% e gia' i prezzi sono validissimi ( io e la mia ragazza mangiavamo filetto ogni sera spendendo 15 euro a testa ).
CMQ... NON ANDARCI ASSOLUTAMENTE CON UNA DONNA !!!
C'e' tanta di quella **** che io non ne ho mai vista tanta in giro, ero basito!!!!
Trooooooooooppe gnocche!!!Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Wow, thx ankora
poi questo thread me lo stampo[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
Commenta