annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rotfl Davvero
Comprimi
X
-
me lo auguro più ke altro...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Per me è la solita stronzata...cacchio su tgcom appaiono certe notizie che ti fanno pensare di essere su Marte...
ne vidi tempo fa una: " Donna partorisce Rana "
Maremma Ladra..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
una volta al tg, diversi anni fa, fecero vedere un cane che parlava, ed era italiano.... (pure lui diceva qualche parola solamente... con molta fatica ovviamente, non avendo le corde vocali "adatte"... spero qualcun'altro lo abbia visto senno' mi prendo di cazzaro pure io ) quindi... io ci credo, se dicono stronz4te sono problemi loro
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
una volta al tg, diversi anni fa, fecero vedere un cane che parlava, ed era italiano.... (pure lui diceva qualche parola solamente... con molta fatica ovviamente, non avendo le corde vocali "adatte"... spero qualcun'altro lo abbia visto senno' mi prendo di cazzaro pure io ) quindi... io ci credo, se dicono stronz4te sono problemi loroTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Si, me lo ricordo pure io, pero' era un cane inglese che guaendo diceva qualcosa del tipo " I'm Hungry ", però diciamo che sono cose un pò così, non e' che se a un cavallo gli insegnano il gioco di contare vuol dire che può fare ingenieria...
AHHAAHHAAHHAAH
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Si, me lo ricordo pure io, pero' era un cane inglese che guaendo diceva qualcosa del tipo " I'm Hungry ", però diciamo che sono cose un pò così, non e' che se a un cavallo gli insegnano il gioco di contare vuol dire che può fare ingenieria...
AHAHHAHAHAHAHHA
Il cucciolo di drago era finto e serviva per vendere un libro mi pare.
Commenta
Commenta