annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom 3

Raga, quest' anno dovrebbe uscire doom 3.

Fine del post.

Ma dai scherzo, cmq sapete dove posso trovare un po' piu' di informazioni?? Visto che le riviste ne parlano solo per qualche riga??? e sul sito dell ID nn c'e' niente?? E..e..e. basta con ste eeeee^_^ ciauz
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Aspetta l'E3 a maggio e ne saprai di +...
    Redattore di www.gameoff.it
    Powered by lamer.dll

Commenta

Il migliore restera sempre l'ìuno.....il primo vero e unico sparatutto.....mitikuz!
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum
        Il migliore restera sempre l'ìuno.....il primo vero e unico sparatutto.....mitikuz!
        Bah... Ultima RuLeZ!

Commenta

Originally posted by Nork

Bah... Ultima RuLeZ!
          io stavo parlando di doom ovvio che ultima sta al 1 posto seguito dalla saga di Monkey Island!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Sto operando...
          X