annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io nn ho la pwd di gn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io nn ho la pwd di gn

scusate se vi scoccio ancora ma a purtroppo nn possiedo la pwd di gn perche mi si e distrutto l indirizzo e-mail subscritto nell iscrizione a gn e quindi non posso riavere la mia pwd.
    è un grosso problema????
    Troblocam l'Orco

si abbastanza grosso...

noi non possiamo nulla...ti sposto il post sul Generale di GN, magari ti sanno dare alcune indicazioni...

Commenta

Re: io nn ho la pwd di gn

Originally posted by Incubo
      scusate se vi scoccio ancora ma a purtroppo nn possiedo la pwd di gn perche mi si e distrutto l indirizzo e-mail subscritto nell iscrizione a gn e quindi non posso riavere la mia pwd.
      è un grosso problema????
      Cosa c'entra che nn hai la psw di gn perchè ti si è distrutto l'indirizzo mail?

Commenta

Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Re: Re: io nn ho la pwd di gn

Originally posted by Myrth

Cosa c'entra che nn hai la psw di gn perchè ti si è distrutto l'indirizzo mail?
          Perchè, quando dimentichi la password e vuoi fartela ricordare, questa ti viene spedita al tuo indirizzo e-mail (password e e-mail sono associate). Almeno, credo di avere capito che il problema sia questo...
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Scaricati un programma che sveli le lettere presenti sotto gli asterischi.
            Logga sul Forum e quando inserisci il tuo user sicuramente ti scrive la password salvata sotto forma di asterischi,con quel programmino vedi cosa c'è sotto e quella è la password di GamesNet.

Facile,sicuro,veloce.

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium
              Logga sul Forum e quando inserisci il tuo user sicuramente ti scrive la password salvata sotto forma di asterischi,con quel programmino vedi cosa c'è sotto e quella è la password di GamesNet.

Facile,sicuro,veloce.

Io li ho già provati un paio di quei programmi nn funziano , cmq complimenti per l'idea nn mi sarebbe venuta in mente

Commenta

Grazie,quei programmi funzionano,ora non posso dirti con sicurezza il nome ma ricordo di averla recuperata cosi una password...

Commenta

più veloce: mandi i tuoi dati personali (username, nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale + scansione di un documento) a
                  rejetto@gamesnet.it
                  e chiedi di modificare la vecchia mail con una nuova

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium

Facile,sicuro,veloce.

fungevano su win 98 quelli, ora c'è bisogno dei cracker, ma in rete non so se vanno

Commenta

grazie mille ora attendo con ansia una risp da rejetto...
                      grazie
                      grazie
                      grazie
                      Troblocam l'Orco

Commenta

Sto operando...
                      X