annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato: Giornata mondiale contro la guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato: Giornata mondiale contro la guerra

E passato esattamente un anno dall'inizio dei bombardamenti in Iraq, prima per trovare armi di distruzione di massa, poi per portare la democrazia ora per contare centinaia di inutili morti tra iracheni, soldati , giornalisti e civili...
    A distanza di un anno...di nuovo l'opinio pubblica scendera in piazza nelle principali capitali del mondo a chiedere di fermare questo crimine...
    Roma 19 marzo 2005...STOP WAR!

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

asd caro jolly.. mo ti metti a fare post ot senza nemmeno l'OT davanti.. stai attento ammiraglio mio che ti spambollinano ghghhg

Scherzi a parte, buona iniziativa...

ciau bello
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
      asd caro jolly.. mo ti metti a fare post ot senza nemmeno l'OT davanti.. stai attento ammiraglio mio che ti spambollinano ghghhg
      Non sarebbe na cattiva idea...

x l'attivismo politico usa l'altro forum se no finisce sempre a flame

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu: / Ely siriar, el sila / Ai! Aniron Undomiel /
      Tiro! El eria e mor / I 'lir en el luitha 'uren. /Ai! Aniron...

Commenta

Purtroppo non posso salire a Roma

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

La guerra è uno schifo,ma a volte sembra l'unica via d'uscita...

Ad ogni modo,sono due anni,non uno.

Commenta

Ma no, la guerra è importante.
            La cosa brutta è che si inventano scuse del ***** per farla.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Si vis pacem, para bellum. (direi che e' esauriente)

Commenta

purtroppo la guerra è congenita nella parte bestiale dell'animo umano...
                ma contate che tutti i lussi che avete, computer, cibo tutti i giorni e ogni comodità, spesso sono il frutto di quello che noi andiamo in ogni occasione a contestare "a morte l'imperialismo", "abbasso il capitalismo"...

vedete un pò voi, fatevi un esame di coscienza.
                la manifestazione è una cosa ottima e positiva, ma credo ci sia bisogno di più autocoscienza, anche in queste cose

Commenta

Battete contro un muro, non sprecate tasti (dico per chi cerca di far usare una forma di intelletto slegato da norme fasulle ai contestatori vari).

Commenta

Originally posted by Raynor
                    purtroppo la guerra è congenita nella parte bestiale dell'animo umano...
                    ma contate che tutti i lussi che avete, computer, cibo tutti i giorni e ogni comodità, spesso sono il frutto di quello che noi andiamo in ogni occasione a contestare "a morte l'imperialismo", "abbasso il capitalismo"...

vedete un pò voi, fatevi un esame di coscienza.
                    la manifestazione è una cosa ottima e positiva, ma credo ci sia bisogno di più autocoscienza, anche in queste cose

Mi ricordero' sempre quando ci fu il Social Forum a Firenze: migliaia di giovani contro il vituperato CAPITALISMO, tutti uniti sotto l'egida del free e del non-profit, in piazza S.Croce...
                    Bei discorsi, invettive contro il governo e i suoi mastini...proponimenti...

Ecco, mi avevano fatto tanto incazzare che stavo (prima di tutto per sfondare un gruppetto di anarchici) per salire sul palco, prendere il microfono e dire " e ora chiunque di voi ha un cellulare si levi dal c.azzo PER PIACERE, banda di ipocriti deficienti"
                    (avevano TUTTI il cell, oppure scarpine firmate, capelli fashion oppure marche di contro-tendenza, ma sempre marche, e' ovvio)

Sono stato ad un passo dal farlo (beh non penso sarei stato linciato, ma non si sa mai )

Quanto li odio ç_ç

Commenta

Sto operando...
                    X