Originally posted by Sven -GBA-NESoG- io faccio lo scientifico tecnologico,quindi non faccio ne latino ne storia dell'arte,ma informatica&sistemi automatici.
porterò questo a grandi linee :
Scienze : stelle e pianeti
Biologia : Evoluzione terrestre
Fisica : Magnetismo
Chimica : Formazione del Petrolio/Carbone
Italiano : Verga e/o Galileo
Storia : 1900 e/o 1600
Filosofia : non è in commissione,per mia enorme fortuna
Inglese : Shelley (sempre a che fare con la scienza,ergo frankenstein,da collegare a Galilei).
Il titolo varia a seconda di quello che porterò per italiano,se sarà Verga parlerò di qualche cosa inerente alla terra(dal lato scientifico),se sarà Galilei parlerò più dell'evoluzione della scienza dal suo metodo scientifico ad oggi.
che ne dite?
fai qualcosa inerente con l'evoluzione allora? si mi piace
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
fai qualcosa inerente con l'evoluzione allora? si mi piace
darwin lo fanno in 3 in classe,non mi pare il caso
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
io però andavo ancora in sessantesimi... non in centesimi... era l'estate del 93
e gia, errore mio. 36/60 (altrimenti sarei stato bocciato). io estate '95 "fuori corso" di due anni... (miii come passa il tempo... mi sembra ancora ieri...) Pure tu del '75?
Io frequento il liceo scientifico e penso di fare una tesina sull'infinito.
Italiano: Leopardi
Filosofia: Idealismo (Fichte e Schelling)
Arte: Romanticismo
Inglese: Percy Shelley (poeta)
Per le materie scientifiche devo ancora scegliere di preciso a cosa collegarmi, in ogni caso il discorso scientifico sull'infinito è molto vasto, quindi devo mettermi lì e decidere qualcosa.
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Originally posted by Guerriero Ombra Pure tu del '75?
marzo 74... uhm.. forse era l'estate del 92, quindi... mmm...
88/89
89/90
90/91
91/92
92/93
no, era proprio il 93 quindi tu sei nato nella seconda metà dell'anno, mentre io nella prima
io feci una tesina da portare all'esame sui mostri... fu una ****ta! partivo dal concetto di mostro in latino e partendo dai vari autori latini sono arrivato a parlare di letteratura italiana e inglese, scienze, attualita, e intraprendere una discussione etica sul concetto del "diverso" e del "diversamente Abile" visto in vari momenti storici...
Commenta