annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riaprire le "case Chiuse"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riaprire le "case Chiuse"

    in un altro thread qualcuno lo ha proposto. E voi, cosa ne pensate?

  • #2
    Come disse un mio amico a pallavolo anni fa :" non vedo perchè se uno vuole scopare, si deve fare una sega " lol.

    Per me è ok, basta che le ragazze siano consenzienti ( che facciano quel lavoro perchè lo vogliono fare ), ci siano controlli accurati in termini igenici e non ci vedo nulla di male.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      FAVOREVOSSIMO..
      Ogni volta che torno a casa il sabato sera e vedo le ragazze lungo il marciapiede mi fanno una pena assurda. legalizzando le case chiuse (tipo amsterdam) ci sarebbe più controllo, le ragazze sarebbero tenute a periodici controlli medici, non starebbero per la strada al freddo o in balia di maniaci/picchiatori ecc, si toglierebbe una fetta di monopolio a mafia e organizzazioni criminali..
      Personalmente non son tipo da andare con prostitute perchè già solo l'idea mi schifa ma meglio in casa e controllate che per strada e molestate..

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -DaDo-
        FAVOREVOliSSIMO..
        Ogni volta che torno a casa il sabato sera e vedo le ragazze lungo il marciapiede mi fanno una pena assurda. legalizzando le case chiuse (tipo amsterdam) ci sarebbe più controllo, le ragazze sarebbero tenute a periodici controlli medici, non starebbero per la strada al freddo o in balia di maniaci/picchiatori ecc, si toglierebbe una fetta di monopolio a mafia e organizzazioni criminali..
        Personalmente non son tipo da andare con prostitute perchè già solo l'idea mi schifa ma meglio in casa e controllate che per strada e molestate...

        "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

        Commenta


        • #5
          Hanno già detto tutto per me Tef e Dado.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -DaDo-
            FAVOREVOSSIMO..
            Ogni volta che torno a casa il sabato sera e vedo le ragazze lungo il marciapiede mi fanno una pena assurda. legalizzando le case chiuse (tipo amsterdam) ci sarebbe più controllo, le ragazze sarebbero tenute a periodici controlli medici, non starebbero per la strada al freddo o in balia di maniaci/picchiatori ecc, si toglierebbe una fetta di monopolio a mafia e organizzazioni criminali..
            Personalmente non son tipo da andare con prostitute perchè già solo l'idea mi schifa ma meglio in casa e controllate che per strada e molestate..
            sottoscrivo.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -DaDo-
              FAVOREVOSSIMO..
              Ogni volta che torno a casa il sabato sera e vedo le ragazze lungo il marciapiede mi fanno una pena assurda. legalizzando le case chiuse (tipo amsterdam) ci sarebbe più controllo, le ragazze sarebbero tenute a periodici controlli medici, non starebbero per la strada al freddo o in balia di maniaci/picchiatori ecc, si toglierebbe una fetta di monopolio a mafia e organizzazioni criminali..
              Personalmente non son tipo da andare con prostitute perchè già solo l'idea mi schifa ma meglio in casa e controllate che per strada e molestate..
              gia'
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tef Siil
                Come disse un mio amico a pallavolo anni fa :" non vedo perchè se uno vuole scopare, si deve fare una sega " lol.

                Per me è ok, basta che le ragazze siano consenzienti ( che facciano quel lavoro perchè lo vogliono fare ), ci siano controlli accurati in termini igenici e non ci vedo nulla di male.
                Tanto al momento ste kose succedono lo stesso, senza casa e senza volontà da parte delle signorine spesso....
                quindi si ritorna allo stesso discorso delle droghe leggere... meglio legalizzare tutto


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  ma le droghe e le prostitute sò illegali?

                  non lo sapevo...

                  cmq. up x riaprire le case chiuse,ognuno faccia qual che vuole senza spaccare i maroni al prossimo.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                  Commenta


                  • #10
                    UP

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by CheF TonY


                      Tanto al momento ste kose succedono lo stesso, senza casa e senza volontà da parte delle signorine spesso....
                      quindi si ritorna allo stesso discorso delle droghe leggere... meglio legalizzare tutto
                      C'è un pò di differenza tra una scopata e stonarsi di canne tutto il giorno, secondo me
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Innanzitutto un up per tutti i put***eri.

                        In seguito,riapriamo le case chiuse per non lasciare ragazze in strada,per poi avere petizioni firmate da 20000 casalinghe per farle chiudere perchè "è uno schifo vedere quella strada li sempre piena di macchine che vanno a prendersi le prostitute"


                        Ad ogni modo,le attuali professioniste del sesso non fanno scuole per essere brave ne partecipano a selezioni per essere ammesse ad esercitare,semplicemente vengono sfruttate da chi le fa entrare in Italia.

                        Qualora venissero riaperte le case chiuse,sarebbe una fettina dei proventi della criminalità che risulterebbe mancante,poi,legalizziamo le droghe e ne togliamo un altra fetta..

                        E poi?Che volete?Che arrestino chi comanda tutto?
                        Naaaaaaa....

                        Commenta


                        • #13
                          Favorevole e daccordo su questo, ignorando la quantità di soldi che inizierebbero a girare, ci sarebbe anche più sicurezza per quanto riguarda il "rapporto sessuale";

                          Andare con la prima che capita prr strada è un rischio che molti corrono, difatti le malattie che si possono trasmettere non sono una fatalità.
                          Nelle case chiuse ovviamente ci dovrebbero essere i controlli sanitari, per rispettarne l'igiene e la sicurezza.
                          Raffaele Lepore

                          Commenta


                          • #14
                            di prostitute in appartamenti con condizioni igeniche soddisfacenti l'italia ne e' gia piena... basta sfogliarsi qualsiasi quotidiano alla voce "prestazioni professionali". Il fatto sia "illegale" e' una convenienza per chi ci mangia sopra, compreso lo stato stesso inteso come: chi dovrebbe tutelare il cittadino ma si fa dare tangenti


                            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by -DaDo-
                              FAVOREVOSSIMO..
                              Ogni volta che torno a casa il sabato sera e vedo le ragazze lungo il marciapiede mi fanno una pena assurda. legalizzando le case chiuse (tipo amsterdam) ci sarebbe più controllo, le ragazze sarebbero tenute a periodici controlli medici, non starebbero per la strada al freddo o in balia di maniaci/picchiatori ecc, si toglierebbe una fetta di monopolio a mafia e organizzazioni criminali..
                              Personalmente non son tipo da andare con prostitute perchè già solo l'idea mi schifa ma meglio in casa e controllate che per strada e molestate..
                              direi ke ha già detto tutto dado

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X